|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1722 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
niente hò provato a tutti i modi non so piu cosa fare il pc wirless mi vede dlink wirless ma non riesce a connettersi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti: qualcuno sa dirmi perche il firewall del pc mi blocca le connessioni dei miei stessi computer e cioè mi dice che un pc con ip192.168.1.2 o 192.168.1.3 a tentato una connessione non autorizzata porta 137 udp
potrebbe dipendere dal router? d-link 624m |
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Member
|
ma non sarebbe meglio per me rifare tutto da capo si puo resettare il router e partire da capo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
uhm, quindi nn serve nemmeno una sk di rete, benissimo...quasi lo piglio il prima possibile
![]() il mio dubbione era x la sk di rete o cavo ethernet x la configurazione ![]() grazie x i chiarimenti ![]() alytra domanda: se io utilizzo il router in modalita ethernet e NON in wifi, c'e' la possibilità che qualcuno riesca comunque ad usufruire della mia adsl in wifi cercando cn un airport il mio router e quindi connettendosi ? grazie
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" Ultima modifica di bCyclon : 09-02-2007 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Quote:
![]() Ma dal menu di configurazione non c'è un modo per vedere i client connessi al router (indirizzo IP e MAC)? mi sembra strano ma nn riesco a trovarla... grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() non ho letto il thread Netgear ... me lo puoi linkare ?? ci trovo anke qualke consiglio su come impostare meglio questa skeda o è ho proprio peggio della mia intel bg2200 ??? mi sa ke questa la passo a mi sorella .... la Belkin F5D7050 V3 ho visto ke e una penna usb ... nn e una pmcia ...non c'e una skeda wlan per portatile buona ke mi consiglite ??? dite ke con una skeda e/o penna posso raggiungere i risultati di una normale lan ??? oppure mi spargo un bel cavo d 20 mt e finisce tutto qui ... intendo con questo router dsl g624t .... io dovrei fare 15 mt in linea d'aria nn ci sono muri ke intralciano particolarmente ... ke ne pensate d questa :Belkin F5D7051? Ultima modifica di ]BrOne[ : 10-02-2007 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Member
|
ma secondo voi per far riattivare uesto benedettowirless devo rimettere il fir. originale europeo al posto di quello spagnolo il router e un dsl g 624 t piu chiavetta wirless in bundle cioe dsl g 924t .
aiutaemi vi pego il pc rileva il d-link wirless ma la chiavetta non si connette il segnale è all massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Forse più che rifare tutto da capo, ti conviene reinstallare di nuovo il firmware spagnolo e poi se la situazione non cambia, prova un altro firmware..quello polacco l'hai già provato?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Ultima modifica di gigi88 : 10-02-2007 alle 07:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se il segnale è al massimo l'adattatore viene rilevato,no? il problema è che non riesci a connetterti a internet? se usi IE7 vai in Strumenti, Opzioni internet, Connessioni, spunta "Non utilizzare mai connessioni remote" Applica. (Magari sono cose che hai già fatto oppure sai già, sto cercando di aiutarti pensando ai problemi che avevo avuto anch'io con quel router.. ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Member
|
Allora il pc vede la conessione d-link wirless ma quando vado su connetti non si connette l'icona in basso nella barra degli strumenti rimane con la croce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Junior Member
|
SALUTI A TUTTI E PRIMA DOMANDA SU D LINK 624 M
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e chiedo il primo aiuto:
ho appena acquistato il d link in oggetto non l'ho ancora installato in quanto vorrei partire col piede giusto. Ho questa configurazione pc windows xp pro decoder sat dreambox 7000 ( linux) scheda sky star 2 ( che ora utilizzero' solo x ricevere la tv sul pc) internet security 2007 adsl flat alice ( lenta in quanto in zona progetto anti digital divide) Vorrei un aiuto di come impostare correttamente i protocolli per la mia linea adsl e ho un'altra esigenza : vorrei disponibile sempre il collegamento internet sul decoder sat linux anche a pc spento . inoltre vorrei continuare a poter utilizzare il modem analogico ( fax) tenendo conto che ho in casa un punto di incontro delle tre prese telefoniche e che nello stanzino dove ho il pc ho una presa rj ( non e' la presa principale installata da telecom) vorrei avere si adsl che analogica come mi devo comportare ? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che aspetto con impazienza ![]() p.s. dimenticavo per ora utilizzero' solo connessioni via cavo no wifi ![]() Ultima modifica di Alexja : 10-02-2007 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Member
|
Non sara questo fir. spagnolo che non riesce a connettere la chiavetta? a proposito non si è piu disconnesso da ieri alle 8.30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Ma secondo voi la funzionalità per ridurre la potenza dell'antenna (Advanced-->Wireless Performance) funziona?
A me sia che venga impostata sul 6% che sul "Full" il risultato sembra sempre lo stesso. Rinnovo la mia domanda precedente, non c'è la possibilità di vedere IP e MAC dei client connessi? ah,...come fw ho su V3.00B01T02.EU-A.20060720 Grazie! ps. @ Karmal, con la versione del fw che ho su io la chiavetta DWL-G122 si connette senza alcun problema, se può esserti utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1737 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti vederli in DHCP --> DHCP Client Table oppure se vuoi vedere in modo più dettagliato gli ip e mac connessi, porte aperte e chiuse utilizzi un programma esterno come Look@LAN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
forse solo con un interfaccia web un pochino + scomoda (e che funzica solo con IE) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
strano cambio indirizzo del router
salve,
ho questo router-modem da qualche giorno come firmware ho messo l'ultimo disponibile dal sito dlink: V3.00B01T01.WI-C.20060323, dopo una prima, non difficoltosa, configurazione iniziale, con accesso ad internet e lan -wifi regolari, stamattina ho avuto uno strano problema: praticamente il desktop a cui è attaccato con la lan era spento e ho provato a connettermi col portatile, ma sebbene la rete wifi fosse disponibile non riuscivo a connettermi ad internet, allora accendendo il desktop per provare la connessione da lì trovo con netstat -an che risultava un indirizzo locale di 169.2xx.xxx.xx, ma non lo ricordo esattamente, sembrava uno degli ip riservati per le lan interne del tipo 169.254.000.000-169.254.255.255, indirizzo COMUNQUE, NON assegnato da me (avevo lasciato 192.168.1.1) nel frattempo si toglie la corrente elettrica per problemi in casa si spegne il router... e non ho potuto vedere altro, al ripristino il router riottiene MAGICAMENTE ![]() ora, qualcuno mi sa dire a cosa è dovuto il problema? la rete wifi ha una chiave WPA a 23caratteri, e questo un pò mi fa escludere che qualcuno nelle reti wifi vicine possa aver trafficato col mio router... (edit: ovviamente la casella Enable AP(AccessPoint) è selezionata nel pannello wireless, e la psw di accesso non è quella in default)
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 10-02-2007 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.