|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma quando si aggiorna il fir bisogna rimettere tutte le ipostazioni fare il WizAR?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciaociao! Ultima modifica di m1c3tt4 : 08-02-2007 alle 21:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Member
|
Salve a tutti vi aggiorno sul mio g 624t con versione 3 europea questa mattina l'hò trovato di nuovo in crash hò dovuto spegnere e riaccendere,preso dalla disperazione hò caricato il fir.v.3 spagnolo vedremo se ci saranno ancora problemi.
P.s E normale che dopo aggiornato il firm . le impostazioni siano rimaste come quando avevo il precedente ?, io pensavo che si dovesse fare il wizard da capo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Member
|
strano io per ora non ho avuto nessun problema...
una domanda si può davvero testare la velocità del modem? se si dove? perchè vorrei vedere se è più veloce attaccando il modem direttamente al pc o attccando l'hag di fastweb.... ps: ma come mai ognuno ha problemi diversi con questo modem? perchè ho visto che addirittura alcuni hanno messo il firmware polacco mentre altri con quello non si trovano bene ecc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Member
|
Con questo router non ci stò capendo più nulla la prossima volta che si blocca ,lo eviscero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Altrimenti dovrebbero fare come in Inghilterra dove il provider ti dice: sulle mie linee usa i router A, B, C; se prendi il D e non va sono c....i tuoi! Inoltre c'è da dire che siccome i router D-Link sono tra i più economici, sono comprati da carrettate di gente che sta all'informatica come i cavoli a merenda. Per loro è uguale un parametro o l'altro, tanto chissenefrega... Ti garantisco che con un router ben regolato anche con firmware originale D-Link i problemi stanno a quasi zero e se ci sono dipendono al 70% dalla scheda wireless del pc e al 30% dal provider. Se poi volete stabilità eccezionali guardate qui: LINK. N.B.: quegli utenti sono però quasi tutti "esperti", però le pagine del thread sono pochette per un router così diffuso...
![]() |
![]() |
#1688 |
Member
|
Mmm ho capito.. bè io ho comprato questo perchè c'era o D-link o netgear.. e siccome mio papà mi ha consigliato questo l'ho comprato!
ps: teoricamente conviene collegare tramite ethernet il pc con il d-link dato che mi da come velocità 100.0 Mbps... mentre collegandolo con l'hag mi da 10.0 Mbps.. giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qlk mi sa dire qlk riguardo la skeda netgear WG511 v2 ??? l'ho comprata perke tul portatile ho la buggattissima 2200 bg della intel .... ho aperto le porte ... ho id alto .. le frecce sono verdi ...pero dopo 10 ore circa mi si e bloccata la skeda ... cioe mi dava connesso con segnale ottimo, inviava pakketti ma nn li riceveva ....
qlk mi sa dire qlk impostazione per migliorare le prestazioni ??? ho router g624t con firmwere spagnolo ... cmq ho notato ke sia con la lan ke con la wlan ... anke se nn cade la connex mi perde il server d emule .... aspetto risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi, Vi chiedo un aiuto per capire le differenze fra questi 3 modelli.
Router D-Link DSL-G624T philips snk5620 netgear DG834GT QUI In base alle vostre esperienze quale ritenete sia il migliore e perchè? Il sehnale wi-fi è disattivabile da questi dispositivo ( intendo un pulsante che ferma il segnale) CIao ![]()
![]() |
#1691 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Si è normale che rimangano, ma adesso hai ancora problemi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Member
|
E ancora presto per dirlo hò aggiornato questa mattina alle 8.30 fino ad ora va,con il fir eu alle 13.30 ieri si era bloccato, ora vediamo con questo spagnolo V3.00B01T01.SP-A.20060612
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Member
|
Per ora tutto ok!tu Gigi usi emule?dopo l'aggiornamento che valore hai dato alle connessioni massime e fonti massime?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
No mi dispiace, in quello non ti posso proprio aiutare perchè non lo uso. Tienici aggiornati su come và. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1696 | |
Member
|
Quote:
212.216.112.112 212.216.172.162
![]() |
![]() |
#1697 |
Member
|
Qualcuno usa emule con 624t e fir spagnolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post15554511
![]() |
![]() |
#1699 |
Member
|
Si sono a posto per questo, chiedevo con il fir spagnolo in emul quale valore avete dato in conessioni massime e fonti massime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.