Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2007, 20:32   #1681
]BrOne[
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Fabry
Ragazzi io ho un problema di velocità. Ho il g624t con il firmware spagnolo.
Lo uso sia con la LAN che con il Wi-Fi.
In queste ultime settimane va molto lento, le pagine non le apre, e se lo fa molto lentamente e i video su youtube vanno + lenti della stessa lentezza.
Ho contattato l'assistenza clienti LIBERO e mi hanno fatto cambiare i DNS, e mi hanno detto che il problema è del pc e non della rete. Il problema persiste.
Faccio i test di velocità e prima arrivavo in down a 2000kb ora a quasi 50.
Non so veramente che fare.
Help me
Grazie in anticipo
ke dns t han dato ??? anke io ho il tuo router con libero pero nn ho notato questo problema d velocita nelle ultime settimane ...
]BrOne[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 20:44   #1682
karmal
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ma quando si aggiorna il fir bisogna rimettere tutte le ipostazioni fare il WizAR?
karmal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 20:58   #1683
m1c3tt4
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da m1c3tt4
Ciao a tutti!mi sono appena registrata e volevo una mano con il mio router dsl g624t... come accade a molti di voi anke il mio si impalla!la lucina di status si spegne e nn si collega più ad internet...ho provato a fare come dice nelle prime pagine aggiornando il firmware e ho provato mettendo quello spagnolo. non lo avessi mai fatto!!!le luci restavano accese,ma nn andava più internet in nessun modo.allora ho messo quello nuovo italiano diciamo e neanke in quel modo ho risolto nulla.insomma x farla breve ho dovuto rimettere in firmware ke già avevo dall'inizio solo ke la connessione proprio nn m sta su!cade di continuo e sto x impazzire.
se c'è qualke anima pia ke può aiutarmi vi sarei molto grata!
ah a questo router è collegato anke un altro computer...

grazie! ciaociao

-irene-
Quote:
Originariamente inviato da gigi88
Ciao, premetto che il tuo router l'ho solo provato e possiedo il G624M, comunque prova a impostare nella configurazione del Router (192.168.1.1) nel parametro "Super G Mode" 802.11G. Poi vai nella scheda generale del menu Proprietà della Connessione alla rete locale, evidenzia Protocollo Internet (TCP/IP) clicca su proprietà e seleziona l'opzione " ottieni automaticamente un indirizzo Ip" e anche sotto "ottieni automaticamente DSN.." Prova a vedere se la situazione migliora
ciao! grazie x avermi risposto,ma avevo già configurato il tutto in modo da avere l'ip automatico...nella configurazione del router nn esiste (o forse non lo trovo io) Super G Mode...quindi non so...potrebbe essere un problema dei programi p2p? boh...io sono abbastanza ignorante in materia di router quindi spero ke qualcuno di voi abbia un'idea utile!

ciaociao!

Ultima modifica di m1c3tt4 : 08-02-2007 alle 21:05.
m1c3tt4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 07:44   #1684
karmal
Member

Salve a tutti vi aggiorno sul mio g 624t con versione 3 europea questa mattina l'hò trovato di nuovo in crash hò dovuto spegnere e riaccendere,preso dalla disperazione hò caricato il fir.v.3 spagnolo vedremo se ci saranno ancora problemi.
P.s E normale che dopo aggiornato il firm . le impostazioni siano rimaste come quando avevo il precedente ?, io pensavo che si dovesse fare il wizard da capo.
Saluti
Old 09-02-2007, 08:20   #1685
*artemis*
Member

strano io per ora non ho avuto nessun problema...

una domanda si può davvero testare la velocità del modem? se si dove?
perchè vorrei vedere se è più veloce attaccando il modem direttamente al pc o attccando l'hag di fastweb....

ps: ma come mai ognuno ha problemi diversi con questo modem? perchè ho visto che addirittura alcuni hanno messo il firmware polacco mentre altri con quello non si trovano bene ecc...
*artemis* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 08:39   #1686
karmal
Member

Con questo router non ci stò capendo più nulla la prossima volta che si blocca ,lo eviscero
Old 09-02-2007, 09:05   #1687
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da *artemis*
strano io per ora non ho avuto nessun problema...

una domanda si può davvero testare la velocità del modem? se si dove?
perchè vorrei vedere se è più veloce attaccando il modem direttamente al pc o attccando l'hag di fastweb....

ps: ma come mai ognuno ha problemi diversi con questo modem? perchè ho visto che addirittura alcuni hanno messo il firmware polacco mentre altri con quello non si trovano bene ecc...
Il mistero è presto svelato: una connessione internet non dipende solo dal router che hai in casa, ma anche dallo dslam che c'è in centrale che può essere più o meno compatibile con il tuo router e di marca diversa a seconda delle partite acquistate dagli operatori telefonici e da centrale a centrale. Inoltre le centrali sono continuamente "invase" da tecnici di varia competenza che fanno allacciamenti, disconnessioni, aggiornamenti, riparazioni, modifiche e più ne ha più ne metta. La maggior parte di questi NON sono ingegneri e seguono dei protocolli che dicono loro di seguire per fare il loro lavoro, ma, se non hanno esperienza, nn riescono a capire se c'è qualcos'altro da fare in quel caso specifico in cui hanno operato. Sicchè vanno, fanno il loro lavoro, ma se qualcosa non va nel settore accanto lasciano stare per la squadra successiva... E i poveri utenti a b........e!
Altrimenti dovrebbero fare come in Inghilterra dove il provider ti dice: sulle mie linee usa i router A, B, C; se prendi il D e non va sono c....i tuoi!
Inoltre c'è da dire che siccome i router D-Link sono tra i più economici, sono comprati da carrettate di gente che sta all'informatica come i cavoli a merenda. Per loro è uguale un parametro o l'altro, tanto chissenefrega... Ti garantisco che con un router ben regolato anche con firmware originale D-Link i problemi stanno a quasi zero e se ci sono dipendono al 70% dalla scheda wireless del pc e al 30% dal provider.
Se poi volete stabilità eccezionali guardate qui: LINK.
N.B.: quegli utenti sono però quasi tutti "esperti", però le pagine del thread sono pochette per un router così diffuso...
Old 09-02-2007, 09:33   #1688
*artemis*
Member

Mmm ho capito.. bè io ho comprato questo perchè c'era o D-link o netgear.. e siccome mio papà mi ha consigliato questo l'ho comprato!

ps: teoricamente conviene collegare tramite ethernet il pc con il d-link dato che mi da come velocità 100.0 Mbps... mentre collegandolo con l'hag mi da
10.0 Mbps.. giusto?
*artemis* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 10:20   #1689
]BrOne[
Member

Iscritto dal: Jan 2007
qlk mi sa dire qlk riguardo la skeda netgear WG511 v2 ??? l'ho comprata perke tul portatile ho la buggattissima 2200 bg della intel .... ho aperto le porte ... ho id alto .. le frecce sono verdi ...pero dopo 10 ore circa mi si e bloccata la skeda ... cioe mi dava connesso con segnale ottimo, inviava pakketti ma nn li riceveva ....
qlk mi sa dire qlk impostazione per migliorare le prestazioni ???
ho router g624t con firmwere spagnolo ...
cmq ho notato ke sia con la lan ke con la wlan ... anke se nn cade la connex mi perde il server d emule ....

aspetto risposte
]BrOne[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 10:26   #1690
LUT
Senior Member

L'Avatar di LUT

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao ragazzi, Vi chiedo un aiuto per capire le differenze fra questi 3 modelli.

Router
D-Link DSL-G624T
philips snk5620
netgear DG834GT QUI

In base alle vostre esperienze quale ritenete sia il migliore e perchè?

Il sehnale wi-fi è disattivabile da questi dispositivo ( intendo un pulsante che ferma il segnale)

CIao
Old 09-02-2007, 11:19   #1691
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da karmal
Salve a tutti vi aggiorno sul mio g 624t con versione 3 europea questa mattina l'hò trovato di nuovo in crash hò dovuto spegnere e riaccendere,preso dalla disperazione hò caricato il fir.v.3 spagnolo vedremo se ci saranno ancora problemi.
P.s E normale che dopo aggiornato il firm . le impostazioni siano rimaste come quando avevo il precedente ?, io pensavo che si dovesse fare il wizard da capo.
Saluti

Si è normale che rimangano, ma adesso hai ancora problemi?
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 11:29   #1692
karmal
Member

E ancora presto per dirlo hò aggiornato questa mattina alle 8.30 fino ad ora va,con il fir eu alle 13.30 ieri si era bloccato, ora vediamo con questo spagnolo V3.00B01T01.SP-A.20060612
Old 09-02-2007, 13:57   #1693
karmal
Member

Per ora tutto ok!tu Gigi usi emule?dopo l'aggiornamento che valore hai dato alle connessioni massime e fonti massime?
Old 09-02-2007, 14:07   #1694
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Per ora tutto ok!tu Gigi usi emule?dopo l'aggiornamento che valore hai dato alle connessioni massime e fonti massime?

No mi dispiace, in quello non ti posso proprio aiutare perchè non lo uso. Tienici aggiornati su come và.
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:09   #1695
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigi88
Hai provato a cambiare firmware? Poi magari prova a reinstallarlo.
Si, il firmware l'ho aggiornato a quello spagnolo con l'aiuto di carciofone xkè mi si impallava
Old 09-02-2007, 14:09   #1696
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Quote:
Originariamente inviato da ]BrOne[
ke dns t han dato ??? anke io ho il tuo router con libero pero nn ho notato questo problema d velocita nelle ultime settimane ...
I dns sono:
212.216.112.112
212.216.172.162
Old 09-02-2007, 14:13   #1697
karmal
Member

Qualcuno usa emule con 624t e fir spagnolo?
Old 09-02-2007, 14:19   #1698
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Quote:
Qualcuno usa emule con 624t e fir spagnolo?
Io, devi impostare le regole sul virtual server!me l'hanno spiegato in quesa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post15554511
Old 09-02-2007, 14:24   #1699
karmal
Member

Si sono a posto per questo, chiedevo con il fir spagnolo in emul quale valore avete dato in conessioni massime e fonti massime
Old 09-02-2007, 14:35   #1700
Mr.Fabry
Member

L'Avatar di Mr.Fabry

Quote:
Si sono a posto per questo, chiedevo con il fir spagnolo in emul quale valore avete dato in conessioni massime e fonti massime
Numeri a casaccio, non penso sia un problema quello

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian