|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Avevo sbagliato patch! Quella corretta è questa ![]() http://www.hostfiles.org/download.php?id=31A1AE80
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-01-2007 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Connessione tra PC e Laptop WI-FI
Quote:
Qualcuno potrebbe aiutare anche me con questo problema ?
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...ho letto tutti i vostri consigli e non mi riesce venirne a capo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
|
Quote:
@Mr_Cilindro hai anche te libero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
quindi nn so se qualcuno ha già segnalato questo link http://www.emule.it/guida_emule/conf...d-link_524.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...Tiscali Flat 640... ...prima di mettere il d-link avevo un modem usb e mi ha sempre fatto perfettamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Member
|
qlk mi rispode pls pls
![]() darkwolf ? Ultima modifica di ]BrOne[ : 22-01-2007 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Member
|
Quote:
Qui c'è gente (tipo il sottoscritto) che stà impazzendo da qualche giorno per risolvere il problema con emule e azureus. E mentre vi scrivo la cosa non è ancora risolta.
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Brone la tua domanda era espressamente rivolta a carciofone! Io sono DarkWolf! Così facendo forse capirete che non è un Help desk bensi un forum e su un forum si parla e si comunica con tutti non con il singolo individuo ![]() Ormai da parecchio se vedo domande rivolte ad un singolo individuo pur conoscendo la risposta, non rispondo, e non lo faccio per cattiveria ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-01-2007 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Member
|
Quote:
Per la scuola media non è certamente cosa che importa nelle referenze di un esperto di Informatica o reti ecc. ecc. Non si spiegnerebbe il fatto che i migliori esperti di computer (per non dire Hacker) non hanno più di 16 anni. Se poi ti può consolare anch'io ho la terza media, leggo molto, mi documento di più e ho un'ottimo posto di lavoro. Il fatto che abbia postato il problema inerente ai programmi P2P è dovuto all'impossibilità di risolverlo personalmente. Ecco che qui diventa utile uno strumento come i NewsGroup o Forum, al quale c'è gente competente ma sopratutto disponibile a offrire le proprie conoscenze in merito all'argomento. Non mi fermerò certo qui .... continuerò a Googlare rileggendomi ancora una volta le cose che risolveranno stò benedetto settaggio per i PRG P2P.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema PAZZESCO con il DSL-G624T!...roba da matti!...
Il problema basico l'ho già esposto in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1387553
Quello che ho appena scoperto è forse la spiegazione del perchè i due non si parlano, nonostante siano connessi, e il ping fallisce... ma è ASSURDO! Dunque, il MAC ID che c'è scritto sul coperchio del DSL G-624T corrisponde a quello che si legge entrando nella sua configurazione in STATUS|DEVICE INFO (ovviamente col cavo Ethernet)... e fin qui niente di strano. Ma il PAZZESCO (e forse l'inghippo sta lì) è che se mi collego col dongle USRobotics 5423, e poi con la sua utility di gestione vado a vedere l'IP del collegamento, scopro che lui (il dongle) vede il MAC ID del router UNA UNITA' PIU' ALTO DI QUELLO REALE! Cioè, se il MAC ID del router finisce per 43, il dongle Wireless lo vede che finisce per 44!!! LUMINARIIIII.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, Dark mi fà piacere vedere che con la mia leggerezza di ieri o creato motivo per una discussione molto interessante.
Per quanto riguarda l'ultima tua risposta sono pienamente d'accordo con te, prima di fare domande bisogna cliccare sul link sotto la tua firma ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Member
|
Anch'io ho tiscali e mai avuto il minimo problema con emule! Secondo te da cosa dipende
![]() Ma questa frase non l'hai scritta te DarkWolf?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-01-2007 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Member
|
Siccome sono un utente di Libero l'affermare di capire "seconde te da che cosa dipende", non è un modo ironico per dire che la colpa dei setting di emule non funziano causa provider Libero anzichè Tiscali (cioè il tuo) ?
Oppure: dipende dall'utente che non capisce un ...... e non si impegna a leggere le FAQ ? Spero di non essere frainteso. Chi male intende peggio risponde ![]()
Ultima modifica di taminog : 22-01-2007 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
Configurazione spiegata e rispiegata centinaia di volte su altrettanti siti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre volevo dire a chi si accinge per la prima volta a impostare le regole sul router che il portforwarding è una scienza esatta e se non funziona non c'è altra spiegazione che un errore nella configurazione del router. Sicchè in questi casi è necessario mettersi di buona volontà e con umiltà resettare e rimettere tutta la configurazione da zero. Qualsiasi approssimazione che conduca ad un errore impedirà al sistema di funzionare correttamente. Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 22-01-2007 alle 21:26. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Member
|
Ok Grazie.
Aspetterò che qualcuno posti un filmino ... si forse è quella la soluzione ... ![]() Buon proseguimento .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.