Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2007, 17:17   #1421
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Grazie ma... al massimo mi occupo di proteggere l'ip su internet! In rete ci gioco ben poco
La discussione è comunque utile per capire come sia facile, in teoria, dopo aver sniffato qualche pacchetto di una rete wifi, attribuire fittiziamente alla propria scheda il mac di una che ha accesso a quella rete, in barba alla protezione mac list...
Old 22-01-2007, 17:23   #1422
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
La discussione è comunque utile per capire come sia facile, in teoria, dopo aver sniffato qualche pacchetto di una rete wifi, attribuire fittiziamente alla propria scheda il mac di una che ha accesso a quella rete, in barba alla protezione mac list...
Si ma se uno è abbast furbo da mettere l'access list penso sia capace anche di mettere una decente protezione wep o wpa e li sò dolori
Avevo sbagliato patch! Quella corretta è questa
http://www.hostfiles.org/download.php?id=31A1AE80

Ultima modifica di DarkWolf : 22-01-2007 alle 17:48.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 19:06   #1423
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Connessione tra PC e Laptop WI-FI

Quote:
Originariamente inviato da Maltese
Ultima attività intrapresa ( non riesco a stare senza smanettare con questo router) vorrei far dialogare il PC fisso con il NOTEBOOK, condividere file ecc..
è possibile con il wifi o è necessario collegarlo via cavo?

A

Qualcuno potrebbe aiutare anche me con questo problema ?
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 19:39   #1424
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da taminog
Nella pagina del "Virtual Server" sono sicuro che la regola alla porta TCP4662 e UPD4672 è Ok.
Nella pagina "Lan client" ho i due "Static address" (il mio e quello del portatile).
Nella scheda del Pc interessato l' IP è configurato come Statico con DNS del mio provider:
Server DNS primario: 193.70.192.25
Server DNS secondario: 193.70.152.25
Altre cose da controllare nel TCP/IP non saprei ...
In emule le porte sono TCP4662 UPD4672 connessioni massime ridotte a 100
Il link che mi hai passato l'avrò letto una decina di volte per capire dove stò sbagliando...
P.S. Non ne verrò mai a capo ....
...sono nella stessa condizione di taminog...emule completamente firewallato da quando ho il d-link...!

...ho letto tutti i vostri consigli e non mi riesce venirne a capo...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 19:40   #1425
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Qualcuno potrebbe aiutare anche me con questo problema ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
@Mr_Cilindro
hai anche te libero?
Old 22-01-2007, 19:42   #1426
battistis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
...sono nella stessa condizione di taminog...emule completamente firewallato da quando ho il d-link...!

ciao nn ho letto il resto della discussione
quindi nn so se qualcuno ha già segnalato questo link
http://www.emule.it/guida_emule/conf...d-link_524.asp
battistis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 19:51   #1427
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
hai anche te libero?

...Tiscali Flat 640...

...prima di mettere il d-link avevo un modem usb e mi ha sempre fatto perfettamente...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 19:54   #1428
DarkWolf
Senior Member

Quote:
...Tiscali Flat 640...prima di mettere il d-link avevo un modem usb e mi ha sempre fatto perfettamente...
Anch'io ho tiscali e mai avuto il minimo problema con emule! Secondo te da cosa dipende
Old 22-01-2007, 20:06   #1429
]BrOne[
Member

qlk mi rispode pls pls
darkwolf ?

Ultima modifica di ]BrOne[ : 22-01-2007 alle 20:16.
]BrOne[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 20:34   #1430
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Quote:
Anch'io ho tiscali e mai avuto il minimo problema con emule! Secondo te da cosa dipende
Gli esperti del gruppo siete Voi !!! Pertanto Darkwolf, non fare domande ironiche.
Qui c'è gente (tipo il sottoscritto) che stà impazzendo da qualche giorno per risolvere il problema con emule e azureus.

E mentre vi scrivo la cosa non è ancora risolta.
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
Old 22-01-2007, 20:44   #1431
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Gli esperti del gruppo siete Voi !!! ....
Se ognuno si occupasse di leggere quanto necessario allora tutti saremmo esperti! Io c'ho la terza media e nonostante ciò ne so parecchio su sti router! un motivo ci sarà! E se vuoi te lo spiego... Prima di chiedere sul forum cerco su google, mi documento, scarico manuali... così invece di fare domande sul forum do risposte!
@Brone
la tua domanda era espressamente rivolta a carciofone! Io sono DarkWolf!
Così facendo forse capirete che non è un Help desk bensi un forum e su un forum si parla e si comunica con tutti non con il singolo individuo
Ormai da parecchio se vedo domande rivolte ad un singolo individuo pur conoscendo la risposta, non rispondo, e non lo faccio per cattiveria

Ultima modifica di DarkWolf : 22-01-2007 alle 20:47.
Old 22-01-2007, 20:57   #1432
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Quote:
Se ognuno si occupasse di leggere quanto necessario allora tutti saremmo esperti! Io c'ho la terza media e nonostante ciò ne so parecchio su sti router! un motivo ci sarà! E se vuoi te lo spiego... Prima di chiedere sul forum cerco su google, mi documento, scarico manuali... così invece di fare domande sul forum do risposte!
@Brone
la tua domenda era espressamente rivolta a carciofone! Io sono DarkWolf!
Così facendo forse capirete che non è un Help desk bensi un forum e su un forum si parla e si comunica con tutti non con il singolo individuo
Ormai da parecchio se vedo domande rivolte ad un singolo individuo pur conoscendo la risposta, non rispondo, e non lo faccio per cattiveria
Dunque, credo di essermi spiegato bene nel primo post, dove davo il benvenuto a tutti gli iscritti e sottolineavo il fatto che la mia ultima spiaggia era quella di iscrivermi a questo Forum (tra l'altro fatto apposta a risolvere problematiche inerenti a Router DSL624T).
Per la scuola media non è certamente cosa che importa nelle referenze di un esperto di Informatica o reti ecc. ecc.
Non si spiegnerebbe il fatto che i migliori esperti di computer (per non dire Hacker) non hanno più di 16 anni.
Se poi ti può consolare anch'io ho la terza media, leggo molto, mi documento di più e ho un'ottimo posto di lavoro.
Il fatto che abbia postato il problema inerente ai programmi P2P è dovuto all'impossibilità di risolverlo personalmente.
Ecco che qui diventa utile uno strumento come i NewsGroup o Forum, al quale c'è gente competente ma sopratutto disponibile a offrire le proprie conoscenze in merito all'argomento.
Non mi fermerò certo qui .... continuerò a Googlare rileggendomi ancora una volta le cose che risolveranno stò benedetto settaggio per i PRG P2P.
Old 22-01-2007, 20:57   #1433
Uomo_ombra
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Problema PAZZESCO con il DSL-G624T!...roba da matti!...

Il problema basico l'ho già esposto in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1387553

Quello che ho appena scoperto è forse la spiegazione del perchè i due non si parlano, nonostante siano connessi, e il ping fallisce... ma è ASSURDO!

Dunque, il MAC ID che c'è scritto sul coperchio del DSL G-624T corrisponde a quello che si legge entrando nella sua configurazione in STATUS|DEVICE INFO (ovviamente col cavo Ethernet)... e fin qui niente di strano. Ma il PAZZESCO (e forse l'inghippo sta lì) è che se mi collego col dongle USRobotics 5423, e poi con la sua utility di gestione vado a vedere l'IP del collegamento, scopro che lui (il dongle) vede il MAC ID del router UNA UNITA' PIU' ALTO DI QUELLO REALE! Cioè, se il MAC ID del router finisce per 43, il dongle Wireless lo vede che finisce per 44!!!

LUMINARIIIII....
Uomo_ombra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 21:02   #1434
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti, Dark mi fà piacere vedere che con la mia leggerezza di ieri o creato motivo per una discussione molto interessante.
Per quanto riguarda l'ultima tua risposta sono pienamente d'accordo con te,
prima di fare domande bisogna cliccare sul link sotto la tua firma
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 21:02   #1435
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Ma questa frase non l'hai scritta te DarkWolf?
Old 22-01-2007, 21:06   #1436
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ma questa frase non l'hai scritta te DarkWolf?
Certo che l'ho scritta io... ed era rivolta @Mr_Cilindro! ma non ho afferrato il punto

Ultima modifica di DarkWolf : 22-01-2007 alle 21:08.
Old 22-01-2007, 21:12   #1437
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Siccome sono un utente di Libero l'affermare di capire "seconde te da che cosa dipende", non è un modo ironico per dire che la colpa dei setting di emule non funziano causa provider Libero anzichè Tiscali (cioè il tuo) ?
Oppure: dipende dall'utente che non capisce un ...... e non si impegna a leggere le FAQ ?

Spero di non essere frainteso.
Chi male intende peggio risponde

Ultima modifica di taminog : 22-01-2007 alle 21:14.
Old 22-01-2007, 21:21   #1438
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Siccome sono un utente di Libero l'affermare di capire....
Perdonami ma non hai ben letto/capito! Dato che anche lui (utente Tiscali) non riesce vuol dire che non necessariamente dipende dal tuo provider (libero) bensì da un'errata vostra (tua con libero e sua con tiscali) configurazione! Difatti il fatto che io (pur avendo tiscali) riesca ad utilizzare emule senza il minimo problema conferma appunto un errore nella configurazione!
Configurazione spiegata e rispiegata centinaia di volte su altrettanti siti!
Old 22-01-2007, 21:23   #1439
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da battistis
ciao nn ho letto il resto della discussione
quindi nn so se qualcuno ha già segnalato questo link
http://www.emule.it/guida_emule/conf...d-link_524.asp
Quote:

Quote:
Gli esperti del gruppo siete Voi !!! Pertanto Darkwolf, non fare domande ironiche.
Qui c'è gente (tipo il sottoscritto) che stà impazzendo da qualche giorno per risolvere il problema con emule e azureus.

E mentre vi scrivo la cosa non è ancora risolta.
Nelle FAQ-Guida è spiegato a grandi linee cosa fare con il rimando ale pagine illustrate di Portforwarding per le immagini.... Se qualche volonteroso volesse girare un filmato, magari si potrebbe metterlo nella guida...
Inoltre volevo dire a chi si accinge per la prima volta a impostare le regole sul router che il portforwarding è una scienza esatta e se non funziona non c'è altra spiegazione che un errore nella configurazione del router. Sicchè in questi casi è necessario mettersi di buona volontà e con umiltà resettare e rimettere tutta la configurazione da zero. Qualsiasi approssimazione che conduca ad un errore impedirà al sistema di funzionare correttamente.
Ciao

Ultima modifica di Carciofone : 22-01-2007 alle 21:26.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 21:29   #1440
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Ok Grazie.
Aspetterò che qualcuno posti un filmino ... si forse è quella la soluzione ...
Buon proseguimento .....
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian