|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Ho notato che tramite connesione wireless ICQ riesce a connettersi ma non riesco a sfogliare pagine Internet con il browser ,con il cavo di rete non mi si connette nemmeno icq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti:
La guida per impostare la sicurezza sul G604T descritta da Vincer nei link di carciofone, è valida anche per il dsl624M ? se no, esiste una guida simile per il 624M ? Maledetti manuali scritti in inglese ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bridge
Vi richiedo conferma prima di fare la "spesa": mi basta 1 solo ap (nell'abitazione dove nn ho adsl) e un modem router g624t (da collegare alla linea) Giusto? La configurazione dell' g624t a quel punto cambierà o posso tenere quella che c'è adesso? Bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
come da manuale dovrebbe servirti solo un AP messo in repeater mode e senza cambiamenti sul router, quindi anche nella casa dove non c'è adsl dovresti vedere lo stesso SSID del router adsl (quindi l'AP si annulla, fa solo da ripetitore), però non saprei dirti altro
![]() |
![]() |
#966 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Quote:
Nessuno mi sa spiegare perchè volevo sapere se aggiornare il router con il firmware spagnolo, per la cronaca sono riuscito ad aggiornarlo con quello di luglio scaricato attraverso il ftp della d-link Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
ragazzi nn c è un firmware x un d-link G624T in grado di mantenere meglio una connessione con 6 db di SNR?ho provato quello SP ma è migliorato di poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#970 |
Bannato
|
grazie mille della risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, scusate per questo OT, ma penso che la notizia sia interessante: LEGGETE QUI. E' utile soprattutto il suggerimento riguardante l'inserimento di un openDNS nella propria lista DNS.
Ciao ![]()
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi premetto che sono nubbio totale dell'adsl quindi vi prego di rispondere alle mie domande dall'ovvia risposta (per voi!!):
Ho chiamato sabato pomeriggio la telecom per attivare l'adsl senza modem perchè ho questo bel router,vorrei sapere: 1)l'ho collegato tramite la porta ethernet alla mia scheda madre,ma non è partita nessuna "installazione nuovo hardware" tipico di windows Xp quando colleghi qualcosa di uovo al pc,è normale? 2)ho aggiornato il firmware tramite l'interfaccia web con Internet Explorer seguendo le guide nella firma di Carciofone,poi ho eseguito il wizard ma non so quali parametri devo inserire per la connessione Adsl:username,password,ecc... 3)come mi accordo che la linea adsl è utilizzabile?La spia adsl ora come ora è completamente spenta,quando la telecom si degnerà la vedrò accesa fissa?O lampeggiante? 4)Devo creare una connessione internet tramite la procedura "Crea una nuova connessione" di Xp?tipo quella che si fa per creare una connessione dialup?Ho basta inserire i parametri di alice nelle impostazioni del router?E quando accendo il computer,come mi devo connettere ad internet?Lo fa in automatico il d-link? Scusate se sono domande banali ma mi aiuterebbero a capire meglio!!
![]() |
#973 | |
Bannato
|
Quote:
Ma saranno buoni questi dns???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me nessuno risponde ?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | |
Bannato
|
Quote:
Nessuno li ha gia provati????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
Io ho aggiunto questi due dietro agli altri 2 per ogni emergenza, cos' anche se saltano quelli del provider ce ne sono due di emergenza....
208.67.222.222 208.67.220.220
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
ruter d-link e ed utility
ragazzi in precedenza avevo un ruter D-Link 504 ed un programma dsl 504 utility che mi permetteva di tenere sotto controllo il ruter , la linea adsl ed in genere tutti i parametri della connessione , pensavo di trovare qualcosa di analogo allegato al mio nuovo D-Link G 624 T ma non pare sia così , esiste qualche programmino che mi consigliate per il suddetto ruter ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
|
Che nome aveva il programma che avevi e con che firmware del 504T lo usavi?
![]() |
#979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
scusate se insito ma mi servirebbero queste risposte,ho una situazione un pò ingarbugliata anche per il fatto che ho ancora la linea isdn e su di essa vorrei attivare l'adsl;per ora sembra ch ela richiesta sia stata accettata ma ancora non navigo con la banda larga. Grazie a chi vorrà rispondermi!
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
2) te li deve comunicare il provider 3) in Italia nessun provider attiva l'ADSL su linee ISDN. Sicchè avrai l'ADSL quando verranno ad installarti una nuova linea (nuovo doppino) che affiancherà il vecchio, oppure ti convertiranno la vecchia in PTSN. In Germania dove installano l'adsl su linee ISDN sono in vendita particolari router di tipo Annex B 4) niente di tutto ciò: il router verrà visto come un altro computer della rete che fungerà da gateway per tutti quelli ad esso connessi in wifi o ethernet.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.