|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per Ocirne75, carlrossi e CARCIOFONE...
Ragazzi, i due link che mi avete gentilmente fornito per aggiornare i driver della pennetta
(ma a questo punto dovrei dire del pendaglio da forca...) corrispondono a files MOOOOLTO diversi, sia come data/versione che come dimensioni. Quel che è peggio è che il file più PICCOLO (8.8 MB) dal nome sembra essere la versione più recente (3.2.0) e includere pure una utility di disinstallazione... Il file più GRANDE (15.5 MB) sembra invece essere la versione più vecchia (3.00) e almeno dal nome non comprende alcuna utility di disinstallazione... giusto il contrario di quello che uno si aspetterebbe... ![]() A questo punto mi resta un cappio al collo o un viaggetto a Lourdes, a meno che QUALCUNO (a-ehm...) non mi dica che accidenti devo fare ![]() A proposito, Carciofone (sono spudorato eh?... ![]() Netscape col DSL la posso verificare anche con il firmware attuale, prima di aggiornarlo? E se sì con quale test "innocuo"? Avevo già notato che per esempio la lista dei MAC ID non funziona, ma non so se fosse dovuto al firmware bacato o a Netscape... AIUTOOOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
|
Quanto al Netscape, se qualche problemino te l'ha già dato, potrebbe darne ancora. Comunque nell'aggiornamento del firmware o va, o non va, se si interrompe a metà non succede niente, dato che prima viene caricato in un buffer ram del router dal browser e solo dopo viene installato. Sicchè il router può "morire" solo se salta la corrente dopo che il firmware è stato caricato nel buffer, mentre viene sostituito. Se c'è qualche problema prima, al max ti tieni il firmware che hai adesso.
Quanto alla pennetta G122 vai a leggere sul 3d apposito. Lascia stare i driver D-Link! Ciao ![]()
![]() |
#864 |
Senior Member
|
Nel G624M le regole del Virtual Server vanno inserite in questa scheda: la maschera è leggermente diversa dagli altri e consente anche delle impostazioni orarie di accesso.
![]()
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
piacere a vedermi fare 'sta specie di corsa a ostacoli... Nel thread che dici, sono indicati DUE link ai driver, di cui uno è quello che ho già visto prima... Potresti *per favore* riportare nella risposta che (spero) mi darai, il benedetto link BUONO?... Ci vorrebbe l'emoticon di quello che striscia sui ceci, sono sicuro che avrebbe successo... Dai non farti scongiurare, non ci capisco più nienteeeeeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
Un pò di iniziativa personale non guasterebbe.... vuoi proprio tutta la pappa pronta? So che i manuali D-Link fanno c....e, ma ........ riprenditi in mano le redini del tuo destino!
![]() Link al 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132453 Scaricati questo: LINK. e questo: LINK. Disinstalla il pacchetto D-Link senza che la chiavetta sia inserita. Installa il primo pacchetto scaricato seguendo le istruzioni (in italiano) dentro al secondo pacchetto. Inserisci la chiavetta e, al termine riavvia. E' importante il tempismo nell'eseguire la patch mentre l'installer Ralink non ha ancora finito, giusto quando ti chiede di inserire il dongle e senza chiuderlo.
![]() |
#867 | |
Member
|
Quote:
che hai publicato (qulla appunto del 624m ) non so proprio come andare ad inserire i parametri potresti darmi una mano in merito? ti sarei molto grato, scusami di nuovo ma l'ho detto anche in un precedente post arrivo da un semplice modem dsl: e un pò come passare dalla 500 alla mercedes ![]() La virtual servers list serve appunto per inserire più regole? emule,torrent,...ecc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Non ho il tuo modem, quindi vado per ipotesi:
Status enabled Metti un nome alla regola, ad es EmuleTCP In private ip metti l'ip fisso del pc nel quale gira il programma In private port e public port il numero della porta TCP di emule Schedule always Premi Apply Poi ripeti la stessa cosa per la porta UDP e chiamerai la regola EmuleUDP Non ho idea se le regole si applicano mettendo la spunta... Se hai altri problemi contattami in pvt.
![]() |
#869 |
Member
|
ciao ragazzi ho un quesito da porvi :
ho una rete composta da piu' pc collegati ad un router d-link dsl 624t con firmaware spagnolo, vorrei aprire le porte di emule a entrambi i pc come devo settare il virtual server ? ciao a tutti e grazie . |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
non include l'avventura, dovrebbe essere qualcosa di molto più univoco. Non ho ancora avuto tempo di scaricare le istruzioni che mi hai indicato, ma se addirittura mi parli di TEMPISMO uomo-macchina perchè l'operazione vada a buon fine... E uno come diavolo le "scopre" 'ste cose? Insisto: il "computer alla portata di tutti" è e resterà una soave baggianata. A presto (spero... se non si f0[[& tutto prima...) ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Salve a tutti,
Sono riuscito ad utilizzare il G624T senza intoppi, ma da qualche giorno la wireless si rifiuta di partire (tutto il resto funziona)... il log (quando tento di restartare l'access point) mi informa che: Quote:
Non ho toccato nessuno dei parametri di default della WLAN eccetto impostare un SSID ed una chiave WEP (per via di un vecchio portatile senza chiavetta ma con la wifi gestita da windows). Dopo tutti i problemi avuti (vedi post precedenti) questa novità comincia a farmi un po'irritare. Notevoli le prestazioni, ma 'sta scatoletta è veramente troppo delicata... Ciaociao ![]()
Venite a visitarci qui:http://www.bottomap.com Bottomap is a proud Masterdrive.it moderator Ultima modifica di bottomap : 12-12-2006 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Se vuoi provare a riflashare il firmware potresti farlo, ma ho idea che si tratti di un guasto hardware del chip wifi che richiede l'invio in assistenza.
Per esperienza mia avevo un G604T e la sirena dell'allarme esterna a una distanza in linea d'aria di 3 m circa. Prima mi è saltato il wireless del router (sostituito) e, ora, mi è saltata la sirena dell'allarme... Niente da fare, devo tenere lontani i due.... Ciao ![]()
![]() |
#873 |
Member
|
Mmmm...
Sarebbe il secondo invio in assistenza (passerebbe più tempo in riparazione che qui a casa), a questo punto se riflashare non ha effetto cambio decisamente marca e opto per qualcosa di più robusto. Ciao, e grazie comunque ![]()
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
Forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post15074380 Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#876 |
Member
|
Ho un linksys anch'io (un ADSL2MUE senza wireless - per quello ero migrato al dlink) e non mi sono mai lamentato...
Mi sa proprio che prenderò in considerazione uno di quelli che hai proposto... Grazie ancora ![]()
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@Carciofone.
Ma se dirotti tutti su linksys a che fare ho cambiato ogni possibile byte del mio router??? ![]() Guarda gli ultimi post dell'altro 3d e capirai a cosa mi riferisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Member
|
Hehe
![]() Purtroppo era un pezzetto che meditavo il "dirottamento" ![]() ![]() carciofone mi ha solo ha solo confermato che l'oggetto è un po'troppo delicato, almeno per i miei gusti... Ciaociao ![]() ![]() ![]()
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() primo link della seconda riga nella mia firma e capirai!!! guarda primo e ultimo post ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 12-12-2006 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Salve a tutti, ho da poco preso il DSL 624T per collegare il Pc e il Wii...
X ora l'IP è assegnato in automatico, ma per il Wii arebbe meglio mettere IP fisso per evitare problemi di lentezza e perdita del segnale e mi è stato detto anche per PC sarebbe meglio fisso (io nn so, mi è stato detto qui nel forum) ![]() Fin qui tutto ok.... Domande: 1- Mi è stato detto che bisogna aprire le porte di comunicazione... e io nn so come si faccia esattamente... ![]() 2- Va bene se imposta i seguenti valori per i vari IP DNS Subnet mask e Getaway? ROUTER IP: 192.168.1.1 DNS: 208.67.220.220 SUBNET MASK: 255.255.255.0 GETAWAY: 208.67.220.220 PC IP: 192.168.1.2 DNS: 208.67.220.220 SUBNET MASK: 255.255.255.0 GETAWAY: 192.168.1.1 WII IP: 192.168.1.3 DNS: 208.67.220.220 SUBNET MASK: 255.255.255.0 GETAWAY: 192.168.1.1 Io non sono sicuro per niente di questi numeri... potete darmi una mano? ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.