|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6821 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Fatti un giro sulla baia che ti fai un'idea e cmq lì lo piazzi subito e meglio!
P.S. In bocca al lupo per domani!!! ![]()
![]() |
#6822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bo però io ho messo 25€ mi sembrano giusti....lo pagai 70...
![]()
![]() |
#6823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Up! Nessuno lo sa?
![]() |
#6824 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Lascia in Multimode così sceglie in automatico il router!
Cmq non c'è molto da scegliere: l'unica modulazione possibile, in pratica, è la G.DMT!
![]() |
#6825 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
strano problema...
ho un conceptronic c54apra con l'ultimo firmware v2.
Ogni volta che accendo il router la spia verde del wireless è spenta perciò non mi funziona il wireless.Quando entro in configurazione vedo che il wireless è attivato (enable selezionato) però la spia verde del wireless è spenta, allora premo su Apply e magicamente il wireless si attiva veramente, poi premo su Save and Reboot per mantenere per sempre la configurazione. Ma al Reboot solito problema, wireless attivato da configurazione ma spia verde del wireless spenta. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6826 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ho visto che sono disponibili dei "nuovi" firmware rispetto a quello che ho adesso: V3.10B01T02.EU-A.20070924
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa cambia e se questi ultimi firmware sono un passo avanti o indietro? Sarebbe bello se risolvessero i miei problemi di surriscaldamento, ma ci spero poco! ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6827 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quando disponibili ci sono all'interno dei file i Changelog.
Sono dei passi avanti. Consulta il Changelog x le info.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6828 |
Member
|
cambiare firmware...
ciao Bovirus,
ho un conceptronic c54apra con l'ultimo firmware v2, che firmware mi consigli di installare attualmente? Posso mettere l'ultimo Routertech ? Mi conviene aggiornarlo dall'interfaccia web oppure con tiupgrade ? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6829 |
Senior Member
|
Non ho esperienza sul Conceptronics.
Ho letto che è possibile usare il firmware x G604T. Per verificare se il Concptronics è compatibile con il firmware Routertech, puoi usare il software Routertech (Routertech Upgrade Checker) per l'analisi delle caratteristche del mdoem. Trovi le utilities RT qui: http://www.neolics.com/index.php?s=software
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6830 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Il C5apra è praticamente un g604t.
Il firmware del conceptronic infatti lo testai con successo sul g604t. Ovviamente devi lavorare via adam2 (ciclamab o tiupgrade in corrupted image mode). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ho un problema molto strano e non capisco da dove deriva. Vorrei una mano da voi esperti per configurare al meglio questo router D-link DSL-G624T.
Il mio iphone 3GS come il mio ipod touch naviga perfettamente utilizzando la rete wi-fi di casa. Il problema si manifesta quando utilizzo il programmino youtube installato su iphone e ipod. Praticamente non riesco a connettermi con il server youtube e visualizzare i video. Sia l'ipod che l'iphone sotto altre reti wi-fi e UMTS riescono a visualizzare i video. Quale può essere il problema? Grazie in anticipo per i vosti preziosi consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6832 |
Senior Member
|
Qualche info "tecnica" su versione firmware router, provider utilizzato, etc potrebbe essere utile...
![]() |
![]() |
![]() |
#6833 |
Member
|
fatto test..
ciao Bovirus, cosa mi conviene fare?
ho fatto il check con Routertech Upgrade Checker,ecco il risultato: Router Upgrade Check 1.3.4 09/07/2009 18.09.05 Router IP: 10.0.0.1 CLI is needed Description: conceptronic c54apra Board type: AR7VW Product ID: AR7RD Bootloader: adam2 RAM 16.0 MB Flash (ROM) 4.0 MB ADAM2: Yes No default env: No Linux version: 2.4.17_mvl21-malta-mips_fp_le Firmware build: Firmware version: V2.00B02T02.GE.20060118 Firmware stamp: 20060118144950 CPU: MIPS 4KEc V4.8 DSP: 3.02.06.00 Annex: A /proc/wlan: Yes /usr/sbin/wlan: Yes TIAP: Yes TNETW: Yes Wireless: Yes WIFI chip: TNETW1130 WIFI chip conf: Yes Ports: 4 Marvell (or Marvell like): No NSP: V2.00B02T02.GE.20060118 Manufacturers: Tulip Computers Internat'l Bv RNDIS: HRNDIS: WARNING Your router does not have a Marvell switch and so your switch is not supported. Your Ethernet ports may or may not function correctly with a RouterTech firmware. Your current firmware is too old to upgrade to a RouterTech firmware. Please upgrade to your router manufacturer's latest firmware and run this program again. Grazie per l'info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6834 |
Senior Member
|
Ti chiedo di non riferirti a me ma a tutte le persone del forum.
Il tuo router non dispone di uno switch Ethernet Marvell (così riporta il test) e quindi non viene considerato compatibile con il firmware Routertech. Il consiglio che ti posso dare personalmente è: visto che il conceptronics è un clone del G604T vedi http://oldwiki.openwrt.org/OpenWrtDo...f)C54APRA.html Usando le info del thread ufficiale proverei ad aggiornare prima il bootloader e poi a caricare il fw + recente Dlink x G604T Importante impostare la scheda di rete del pc (aggiornamento via LAN non via Wireless) con ip statico. Se hai Xp no problem. Con Vista bisogna usare sistemi alternativi (Tiupgrade ha qualche problema in Vista). Bisogna scompattare il kit recovery. estrarre il firmware e aggiornare via interfaccia web.
![]() |
![]() |
![]() |
#6835 |
Senior Member
|
L'incompatibilità dello switch è una condizione presente anche col g604T.
L'unico problema che ne deriva è l'impossibilità di gestire separatamente le porte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6836 |
Member
|
ok grazie di nuovo Bovirus e DarkWolf.
Ultima modifica di 001122 : 09-07-2009 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6837 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6838 |
Member
|
lo lascierei anche così però devo ogni volta abilitare il wireless da web perchè non si attiva l'hardware. Faccio save and reboot ma solito problema.
DarkWolf ![]() Ho trovato questo topic: http://www.routertech.org/viewtopic....hlight=c54apra Ultima modifica di 001122 : 09-07-2009 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Grazie a tutti,grazie per le ottime guide! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6840 |
Senior Member
|
Sarebbe stato utile che riportasssi quale firmware hai installato x risolvere il problema?
Che firmware avevi e che firmware hai installato? I dettagli sono importanti sia quando si riporta un problema, che quando si trova una soluzione. Hai letto le info sul bootloader e sul suo aggiornamento?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.