|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Pondera
Perchè è un mio errore. La versione è .EU (arriva da Dlink Middle East). Corregerò la versione quanto prima. @stronzio1989 Usa i driver RaLink (produttore della chiavetta Dlink e altre) modificati da Carciofone. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132453
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non me li fa mettere perchè non compatibile con la mia piattaforma...(cosi dice) uso vista 64
![]() |
#6764 |
Senior Member
|
Posta in quel thread chiedendo a Carciofne se si può modificare il kit driver Vista 64 per riconoscere le chiavette Dlink.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6766 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi...io da qualche giorno ho dei problemi con questo router...
praticamente noto che la connessione tramite cavo lan a volte mi va lentissima...mentre con il wireless va benissimo... allora ho pensato fosse il cavo..ma ne ho testato un altro e il problema rimane...allora ho pensato fosse la scheda di rete..ma collegando un altro pc via cavo con il router anche questo riscontrava lo stesso problema...allora sono arrivato alla conclusione che è il router a creare il problema... da cosa puo essere dipeso sto problema dato che il wireless funziona ottimamente? versione firmware V3.10B01T02.EU-A.20070924 ciao ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6767 |
Senior Member
|
io devo dire che sto router lo sto odiando parecchio dato che a me delle volte smette di funzionare e lo devo spegnere e accendere. anche se il problema che dici te non l'ho mai avuto anche se ho tuo stesso firmware...comunque per il prossimo mando a stendere d-link
![]() |
#6768 |
Senior Member
|
La dlink non è meglio nè peggio di altri; per informazioni chiedere a NetGear/Linksys con gli alimentatori progettati al millesimo della corrente che mandano dopo un po' di ore in crisi il modem.
Se non si esagera con connessioni/sorgenti di emule, con un buon dissipatore su CPU e chip vari (switch ethernet/flash) il modem (a parte difetti hw) non ha seri problemi. Molte volte basta anche tenere aperta la parte superiore e non tenerlo infognato in posti senza circolazioen d'aria. Queste "banalità" valgono per tutti i produttori di modem (anche "blasonati" come qualuno dice tipo NetGear/Linksys) perchè vanno tutti al risparmio e nessuno mette i dissipatori su CPU e chip per mere questioni economiche. Se potete provate a mettere una mano sui chip del modeme vi renderete conto della loro temperatura (sentite caldo all'esterno imamginate all'interno sulla superfice del chip che temperatura c'è.)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 17-06-2009 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6769 |
Senior Member
|
ba io forse sarò stato un po sfigato, ma con il mio router vecchio non avevo di sti problemi. certo che nella vita ci vuole
![]()
![]() |
#6770 |
Member
|
che dissipatore ci vuole?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6771 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@King Nio
Penso che sia dovuto più a cause software (che sistema operativo hai? che hai installato di recente?) piuttosto che hardware... Cmq se riuscite a trovare qualche tipo di supporto per mantenerlo verticale (come per il DSL-G604T) è già una gran cosa, perché così dissipa meglio! Io uso i supportini di gomma del DSL-504T, ma anche il supporto di plastica dei nuovi DSL-2x40B è compatibile meccanicamente... Inoltre, se non hai grossi problemi di ricezione puoi provare a far andare la sezione wireless al 75% della potenza (c'è la sezione apposita nel firmware!), di modo che produca meno calore...
![]() |
#6772 |
Member
|
allora...ora non va proprio piu la lan...ci sono delle volte che neanche si accorge che il cavo è collegato...mentre il wireless continua ad andare perfetto...
non credo sia un problema software perche ho provato altri 2 pc e anche la xbox via cavo ma niente...problema riscontrato con tutti....tutte gli indizi portano al router...credo che si sia rotto o fuso qualcosa...anche aprendolo nn cambia niente purtroppo... vorrei provare a reinstallare il firmware..ma se il cavo nn va...dite che posso farcela a flasharlo via wireless? mi tocca andare a comprare un nuovo router mi sa U_U ho constatato che è proprio la parte hardware del wireless che scalda piu di tutto....c vorrebbe un dissipatore proprio qui invece che sul processore... Ultima modifica di King Nio : 17-06-2009 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6773 |
Senior Member
|
Se la parte wireless funziona "probabilmnete" il dissipatore sulla zona wireless servirebbe a poco.
Prima di buttarlo fai un fischio che magari un'occhiata a basso livello 8difficile ma non impossibile) potrebbe dare qualche frutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 | |
Member
|
Quote:
cmq per quanto riguarda il mio router...tenterò il tutto x tutto con il reflash del firmware...se nn va allora ti faccio sapere... xo mi rimane il dubbio cavolo...ma si puo rompere cosi di punto in bianco? e poi solo le porte lan....boh...mi pare troppo strano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6776 |
Member
Città: Catania
|
OT - Aggiornamento firmware DSL-G624T
Salve a tutti ragazzi,
scusate l' "off-topic" perchè leggo che state parlando di altro in questo momento, comunque volevo postare queste informazioni ad uso e beneficio di chi ne ha interesse e cioè dei possessori del DSL-G624T. Poichè sono molto "legato" all'estetica di questo modem ho sempre in passato comprato questi modem e li ho fatti comprare e comprati per tutte le persone che conosco, causandomi non pochi grattacapi, notti insonne e imprecazioni varie, ma siccome come detto mi piace esteticamente preferisco sbattere la testa per poi risolvere piuttosto che passare a marche migliori subito..sono masochista và! ![]() ![]() ![]() La versione caricata è: Ver. 3.02B01T02.EU-A.20061124 del 21/05/2007 scaricabile da qui: ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Fi...A.20061124.zip Naturalmente ho fatto tutto a mio rischio e pericolo e a parziale insaputa dei rischi delle persone cui sottoponevo questo aggiornamento ![]() ![]() Spero queste informazioni vi tornino utili.. e fate eseguire queste operazioni a chi se ne intende perchè non mi accollo responsabilità!! buona continuazione di discussioni! ![]() ![]() Saluti A proposito di questo problema.. non so se è il tuo caso ma mi è capitata una cosa simile alla tua. Ciò era determinato dal fatto che le porte che desideravo aprire erano già state aperte per un altro pc (avendo una rete lan di pc), quindi sembrava che applicasse le nuove regole ma poi nella schermata iniziale ciò non avveniva. Ho risolto cambiando il numero di porta..controlla quindi se non vi sono già le stesse porte aperte per un'altra applicazione del tuo pc o di un altro della lan. Per quanto riguarda la modifica e l'inserimento di nuove regole è avvenuta una cosa del genere anche a me.. ho tagliato corto deletando le regole che avevo impostato e reinserendole ex novo, oppure, prima rimuovendole dalla zona delle "Applied Rules" e poi modificandole o cancellandole dalla zona "Available Rules".. Vedi se ti funziona così.. ci si mette un pò a capire come funzionano sti apparati.. Saluti Ultima modifica di morgan81 : 18-06-2009 alle 04:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6777 |
Senior Member
|
Su questo forum esiste da tempo un thread ufficiale Dlink e una guida dettagliata con fw molto più recenti di quello da te indicato.
Inoltre ci sono kit recovery che riducono di molto (soprattutto leggendo e impostando come indicato la scheda ethernet) i rischi dell'aggiornamento. Vedi link firma. Consigliato l'aggiornamento anche del bootloader.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 18-06-2009 alle 06:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6778 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre nei connettori LAN c'è la tensione di alimentazione e si verifica una sovracorrente sulla porta LAN si può guastare lo switch ethernet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6779 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho risolto il problema, praticamente avevo 4 regole con 4 "profili"
Cancellandone uno, ho notato che potevo salvarne un'altro, quindi il problema è che non posso creare più di 4 profili! Ho risolto facendo solo 2 profili con molte regole.... Bha, valli a capire....
![]() |
![]() |
#6780 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.