Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2008, 13:16   #6001
xjackassx
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
doppio post

Ultima modifica di xjackassx : 02-11-2008 alle 13:20. Motivo: doppio post
xjackassx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 13:20   #6002
xjackassx
Junior Member

interfaccia web non risponde piu

Salve,
ho un router d-link g624t mai avuto problemi, appena comprato ho avuto problemi col mulo quindi ho aggiornato al firmware spagnolo, ultimamente invece avevo continui problemi ad accedere all'interfaccia web con conseguente perdita di connessione in download (cosa strana l'upload era attivo perche mi scaricavano dal mulo),per riprendere la connessione ero costretto a togliere l'alimentazione dal router, pensando fosse ora di aggiornare il firmware ho aggiornato all'ultima versione la Firmware EU V3.10B01T02 24/09/2007 prelevata da qui,nonstante tutto i problemi continuavano anzi ora non posso piu accedere all'interfaccia web sebbene il router risponda al ping e l'upload funzioni.
Cosa mi consigliate di fare?
ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano.
Old 02-11-2008, 14:13   #6003
drbazz
Member

Iscritto dal: May 2008
ciao a tutti,
ho anch'io il g624t, vorrei impostarlo in modo da poter accedere a un webserver installato su un pc della rete dall'esterno (webserver apache o quello di emule per esempio)

ho associato al pc con il server installato un ip fisso, ho anche abilitato il port forwarding sulla porta del router. tuttavia il server non è accessibile dall'esterno della rete (invece se digito ip del pcorta sul brouser questo funziona egregiamente)

credo che il problema sia dovuto al fattoche non ho attivato il remote management, ma il messaggio che ricevo quando cerco di attivarlo è sempre quello di "ip non valido", il firmware che uso è l'ultimo (3.10)

ho provato a mettere ip * e netmask 0.0.0.0 ma non funziona

qualcuno sa dirmi come potrei risolvere?

grazie in anticipo
drbazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:22   #6004
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Problemi Router e NB

Salve a tutti!
Ho 1 Router D-Link DSL-G624M e navigo via Wi-Fi con 1 Dell Vostro 1500. Il NB in questione ha 1 scheda Wi-Fi Intel Wireless WiFi Link 4965AGN, ma si connette solo a 54Mbps, invece dei 108 del Router.
E' normale, visto che non è della D-Link, o devo settare qualcosa?
Grazie x le eventuali risposte.
1 saluto a tutti.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:58   #6005
dbnano
Junior Member

L'Avatar di dbnano

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da zanialex Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho 1 Router D-Link DSL-G624M e navigo via Wi-Fi con 1 Dell Vostro 1500. Il NB in questione ha 1 scheda Wi-Fi Intel Wireless WiFi Link 4965AGN, ma si connette solo a 54Mbps, invece dei 108 del Router.
E' normale, visto che non è della D-Link, o devo settare qualcosa?
Grazie x le eventuali risposte.
1 saluto a tutti.
Posseggo il Tuo stesso router e provo a dare 1 suggerimento.
Hai provato ad impostare il " SuperG Mode: SuperG with Dynamic Turbo " nella scheda " Wireless LAN Settings " del router?
Ciao a Tutti.
Old 02-11-2008, 15:12   #6006
dbnano
Junior Member

L'Avatar di dbnano

Iscritto dal: Nov 2008
@ pegasolabs.

Sono un nuovo utente e pur avendo sottoscritto questo forum non riesco ad effettuare delle ricerche.
Dove sbaglio ?
Mi ritorna un MSG di non sottoscrizione.
Grazie anticipatamente.
Old 02-11-2008, 15:34   #6007
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da dbnano Guarda i messaggi
@ pegasolabs.

Sono un nuovo utente e pur avendo sottoscritto questo forum non riesco ad effettuare delle ricerche.
Dove sbaglio ?
Mi ritorna un MSG di non sottoscrizione.
Grazie anticipatamente.
Scopri anche l'esistenza dei messaggi privati
Scherzi a parte mandami in PVT qualche screen del problema...fammi capire meglio, perché questa non l'ho ancora sentita
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 18:09   #6008
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da drbazz Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho anch'io il g624t, vorrei impostarlo in modo da poter accedere a un webserver installato su un pc della rete dall'esterno (webserver apache o quello di emule per esempio)

ho associato al pc con il server installato un ip fisso, ho anche abilitato il port forwarding sulla porta del router. tuttavia il server non è accessibile dall'esterno della rete (invece se digito ip del pcorta sul brouser questo funziona egregiamente)

credo che il problema sia dovuto al fattoche non ho attivato il remote management, ma il messaggio che ricevo quando cerco di attivarlo è sempre quello di "ip non valido", il firmware che uso è l'ultimo (3.10)

grazie in anticipo
sei nelle mie condizioni,ma qui nessuno sa risolverlo,a quando pare

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 20:16   #6009
drbazz
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
secondo me è il firmware nuovo che non permette di impostare correttamente i valori del route management, ho provato anche a collegarmi via telnet ma non so che comandi devo dare per impostarli da shell, qualcuno può aiutarmi?
drbazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 22:09   #6010
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

se risolvi fammi sapere

[/size]
Old 03-11-2008, 00:23   #6011
xjackassx
Junior Member

ci rinuncio mi sa che me ne compro un altro di router l'interfaccia grafica è praticamente irrangiugibile ho provato di tutto ho reinstallato anche un altro firmware e nonostante questo niente funziona sono alla frutta !!!
Old 03-11-2008, 05:36   #6012
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Aiutatemi a capire ...

Se da IE digiti:
http://miosito.no-ip.com -> Non funziona.
http://miosito.no-ip.com:80 -> Funziona.

Ho capito bene ?
Old 03-11-2008, 05:36   #6013
forbidden
Member

L'Avatar di forbidden

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da Originariamente inviato da drbazz
Guarda i messaggi
ciao a tutti,

grazie in anticipo
Quote:
io da remoto riesco a raggiungere sia il web server che l'ipcam infatti ho un altro problema che riguarda l'aggiornamento dell'ip dinamico nell'host creato con dyndns o no.ip che non si aggiorna in automatico come dovrebbe
quindi se volete potete chiedermi magari posso esservi di aiuto ... pero' spiegate meglio i passaggi che avete fatto perche' ad esempio il remote management io non lo uso perche' non mi serve accedere al router direttamente in quanto le sue impostazioni non ho necessita' di cambiarle da remoto ... magari postate pure qualche screen

chiedo scusa per il vizio che ho di modificare i caratteri
non accadra' piu' su questo forum

Ultima modifica di forbidden : 03-11-2008 alle 16:56.
forbidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 05:39   #6014
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
@ forbidden

Ma alla fine hai aggiornato il firmware ?
Old 03-11-2008, 06:22   #6015
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da forbidden Guarda i messaggi
io da remoto riesco a raggiungere sia il web server che l'ipcam infatti ho un altro problema che riguarda l'aggiornamento dell'ip dinamico nell'host creato con dyndns o no.ip che non si aggiorna in automatico come dovrebbe
quindi se volete potete chiedermi magari posso esservi di aiuto ... pero' spiegate meglio i passaggi che avete fatto perche' ad esempio il remote management io non lo uso perche' non mi serve accedere al router direttamente in quanto le sue impostazioni non ho necessita' di cambiarle da remoto ... magari postate pure qualche screen
Potresti postare con font normali se non strettamente necessario ad evidenziare qualcosa? grazie
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 07:56   #6016
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Quote:
Originariamente inviato da M74T Guarda i messaggi
Aiutatemi a capire ...

Se da IE digiti:
http://miosito.no-ip.com -> Non funziona.
http://miosito.no-ip.com:80 -> Funziona.

Ho capito bene ?
No, http://miosito.no-ip.com funziona(anche se cambio altre porte) solo se abilito il remote management da un ip fisso(nel mio caso per esempio 82.ecc ecc, che è l'ip di lavoro) mentre io voglio che da qualsiasi parte del mondo io mi trovi possa accedervi.

A parte questo la cosa che mi interesserebbe di più sarebbe riuscire ad accedere al nas,(e non ho capito se per fare questo è necessario impostare il remote management) che in locale ho sul 192.168.1.2,se qualcuno mi dice i passaggi corretti da fare gli pago anche na pizza.

[/size]
Old 03-11-2008, 08:10   #6017
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Hai forwardato la porta 80 sull'ip del server (NAS)? E quello su che porta lavora?
Old 03-11-2008, 09:38   #6018
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

il nas se digito http://198.162.1.2 mi mostra automaticamente la pagina web,quindi credo lavori in 80 giusto?
quello che ho fatto io nel menù port forwarding,nella partein basso della pagina(che è dove tipo posso aprire le porte per emule torrent ecc)

cioè qui http://inlinethumb01.webshots.com/44...600x600Q85.jpg
(anche se io ho il firmware nuovo)
è stato selezionare e attivare il forward WEB su "servers" mentre nel menù a tendina era selezionato l'ip del nas. è giusto?

[/size]

Ultima modifica di mnoga : 03-11-2008 alle 09:41.
Old 03-11-2008, 16:31   #6019
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
Avrei bisogno di bloccare alcune porte (2 udp e 1 tcp verso internet) per un pc nella mia lan, nella schermata Add Outbound IP Filter mi fa inserire correttamente i dati ma se faccio Add/Apply non compare la regola nella schermata di sotto e cioè Active Outbound IP Filter, ho anche provato a fare il save/reboot ma cmq non funziona.

Qualche consiglio?
grazie
Old 03-11-2008, 17:00   #6020
forbidden
Member

L'Avatar di forbidden

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da M74T Guarda i messaggi
@ forbidden

Ma alla fine hai aggiornato il firmware ?
no, ancora no ... e questo perche' per modificarlo devo avere un poco di tempo e seguire le precauzioni scritte nella guida il cui link e' nella prima pagina .. quindi lo faccio nei prossimi giorni appena ho qualche ora da dedicargli e quindi essere libero per risolvere eventuali problemi senza dover lasciare il router ko
forbidden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian