|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ok. Ora provo ^^
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 |
Senior Member
|
Niente non va ... quando dopo voglio inserire il DCHP, dopo aver assegnato IP statico al PC, mi esce la schermata: System now busy, set value later o una cosa del genere.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@re_romano_alex
Con Vista utilizza l'IPV4 e non l'IPV6!
![]() |
#5484 |
Senior Member
|
E io quello utilizzo ....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
?_?
Ho un modem wireless NETGEAR, oggi, scaricando un gioco(metin2) mi si e bloccato il pc.Di conseguenza, ho dovuto togliere la batteria e staccare il pc dalla corrente(e un'acer 5700, portatile con Vista).Ora, mi rileva solo parzialmente il modem, seppur connettendolo mi dice che non e possibile effettuare una connessione, e mi dice : "connesso con accesso limitato".E come se non fosse connesso.Ho provato a mettere il cavo ethernet, e non lo rileva neanke.Cosa posso far?
grazie in anticipo,Andrew^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Router DLink DSL G624T come access point
ciao a tutti
ho tale router (DLink DSL G624T) che ora utilizzo come modem/router per Alice ADSL e come access point wireless. Passando a fastweb volevo usare sempre il G624T ma sono come access point in cascata all'Hag fastweb (collegato quindi con cavo ethernet ad una delle porte dell'hag fastweb). E' possibile configurarlo per operare solo come access point wireless? Se si come devo fare ? Grazie e saluti C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Che c'entra la domanda su un netgear in un thread D-Link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
HAG Fasweb
In generale per chi ha fatweb esi è connessi ditro un HAG poichè si è già in una rete e questo strumento "disaccoppia voi dagli altri pc"
(Passatemi la spiegazione semplicistica). In generale un MODEM-ROUTER permette di effettuare una connessione dialup USANDO PPPoE/A per connettersi alla centrale di telecoma o claternativi e far uscire il prorio insieme di dati. Quindi sono due tipologie diverse. Con la veresione standard dei router NO con alcuni modelli di altere case esistono firmware che permettono qualcosa. In generale chi ha l'HAG basta che prenda uno switch L2( vedi 5 porte ) e si procuri un AccessPoint (attenzione alcuni non vanno) SALUTI
![]() |
#5490 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve a tutti,
in linea teorica è possibile aumentare la ram del router in questione (g624T) andando a sostituire il chip? Cioè è possibile che, una volta trovata la nuova memoria e sostituita, il router continui a funzionare senza problemi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
|
In linea teorica, si! Ma devi avere il saldatore ad aria calda!
Qualcosa del genere sugli Acorp russi (stesso hw dei D-Link), così ti fai un'idea: http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/repair/
![]() |
#5492 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Sostituzione
In linea generale tutto è possibile.
A parer mio ci sono alcune complicanze 1)si tratta di componenti smd -questo implica saldature difficili da realizzare senza gli appositi strumenti ad esempio stazioni saldanti profassionali ad aria calda o aria calda+infrarossi+base preriscaldante A meno che tu nonsia in grado di saldare benissimo con saldatori a punta mini si rischia di dissaldare qualche altro componente e fare del pasticcio inoltre serve stagno di buona qualità è una cosa che non si fa con quello che vendono all'ipermercato, serve dentro dell'ottimo disossidante e devi pulire il tutto benissimo se lo fai col saldatore a mano 2)se sostituisci la memeoria con una di eguale piedinatura e dimensione la cosa funziona se la sostituisci cin una di dimensione maggiore, non credo abbiano progettato la parte di gestione della stessa in maniera così flessibile e non saprei nemmeno se si possa modificare e dove, se sia necessario toccare il firmware o qualche controller, devi comunque guardaere bene i data sheet
![]() |
#5493 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie a tutti e due. Effettivamente il problema principale è sapere se il firmware riesce a gestire una quantità di ram maggiore, altrimenti è tutto inutile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti! Ho un grosso problema. Ho 3 pc connessi con il dsl-g624t, e da qualche giorno non si connette più nè via wireless (non riesco neanche ad entrare nelle impostazioni del router!), nè via ethernet. Ora mi sono connesso con un modem normale per scrivervi, ho bisogno di aiuto perchè non riesco a ripristinare il router (ho provato anche col tastino reset provando a premerlo più volte e/o a tenerlo premuto ma niente). Prima di mandarlo in assistenza (dato che ce l'ho in garanzia), si accettano consigli per risolvere il tutto. Aggiungo che i led power e adsl sono accesi a luce fissa e status lampeggia. Nel router avevo impostato tutti ip statici e disabilitato il dhcp. Ditemi se avete bisogno di maggiori dettagli. grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se non puoi collegarti nemmeno via cavo mi sa che non c'e' molto da fare. Un reset formato del firmware si puo' fare solo collegando il router al cavo di rete... E' in garanzia? Vai con la procedura! Kamm
Il mio PC: Intel Core 2 Duo / 4Gb Dominator 1.066GHz / P5Q Deluxe / Asus 8800GT / Creative X-Fi Platinum / Raid 0 Maxtor 160Gbx2 / Samsung T220 / Logitech MX5500 / Thermaltake Soprano FX / Zalman 8700LED / Logitech X-540 - By Silen.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 |
Senior Member
|
Allora significa che il router funziona! Andava fatto un bel resettone! Con i D-Link può succedere!
![]() |
#5498 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 |
Senior Member
|
Da acceso premere il tastino sul retro fino a quando status led non lampeggia più!
![]() |
#5500 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.