|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho un problema, il mio DSL g624M non mi fa vedere il rumori/attenuazioni in dB,
l'internet va ( è connesso ) ma non mi ha fatto mai vedere nulla nella sezione di ADSL Line. Ho mandato una mail a DLink Assistenza ma non mi rispondono, boh.. ![]() Il firmware è: DSL-G624M.EU.B02T11.20060208 Ho provato anche 20061212 ma nulla cambia. Qualche parere ? ![]() p.s. Sorry for my bad italian.
![]() |
#4682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4684 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
La WAN???
Ciau a tutti ho appena comprato un Router DSL-G624T.
E' collegato al mio pc tramite cavo ethernet, il mio pc va in internet benissimo, tutto ok! Peccato per la WAN.... Infatti se inizialmente sul mio portatile andava (ma molto lenta) ora non la trova più..... non so come sia possibile ma nel mio portatile ho una chiavetta wireless TP-LINK TL-WN321G e mi trova delle reti dei miei vicini di casa ma la mia rete WAN no!!!!!!!! Firmware del mio router: V3.10B01T02.EU-A.20070613 Help!!!!!!!!
![]() |
#4685 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
salve a tutti....posseggo un g624t e ora vi espongo il mio problema......appena configuro il router mi funziona benissimo...nn perdo mai la linea e se la perdo si ricollega.....ma se lo spengo o va via la luce....nn si ricollega +....xkè???
devo riconfigurare tutto.......ho aggiornato anche il firmware del 24-09-07 grazie aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4687 |
Senior Member
|
si lascia stare.......ma come ti ricordi???tutte a me succedono....però questo fortunatamente si ricollega....però ogni volta che lo accendo o va via la luce nn si connette.......devo riconfigurare...una volta cofigurato va troppo bene...pingo 10 di meno che cn il 3com....infatti ora sono 4 giorni che è acceso solo x nn configurarlo.......qualcun mi aiutiiiiiiii
p.s. nello status mi da l'ip ed è collegato....però il vista e il portatile(xp) mi dice di no....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4688 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lo ricordo dal thread dei consigli...dove pegasolabs ti consigliava un altro tipo di router
spero non ci sia stato un malinteso su quel thread
![]() |
#4689 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Scusate per l'OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4690 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4691 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti anche io ho un dsl g624t. Inizialmente anche io ho avuto dei problemi e quelli della d-link mi hanno detto che era colpa di vista home premium così mi hanno fatto installare un firmware.
Solo che anche così non mi andava. Dopo vari smanettamenti ho disattivato il firewall del router e ora funziona. Ma come è possbile che con il firewall attivato la connessione si interrompe?? Forse devo solo attivarlo per i vari tipi di attacchi e disattivarlo nella sezione dove sotto c'è scritto IP? (nella sezione firewall DMZ se non ricordo male) Purtroppo non posso dare dati più precisi dato che sono in università però provate a chiedere se ho omesso qualche dato importante. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
|
a me hanno consigliato di aprire tutte le porte e usare il firewall del pc... sono andato su dmz
![]() |
#4693 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti, anche io ho comprato questo router ma non riesco a configurarlo per usare vnc da ip esterni ,mentre per usarlo per ip interni alla rete locale va benissimo, chi potrebbe aiutare? Ciao e grazie a tutti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4694 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Ma non è rischioso tenere il firewall del router disattivato? Mi hanno detto che se utilizzo la protezione WPA (cioè quella che imposto io la password) non dovrei avere problemi.
Un altra cosa: il DHCP deve essere disattivato? Io ce l'ho attivo ma per far andare emule so che lo devo disabilitare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4695 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
che stupidi... ho parlato con Assistenza Libero, Assistenza Dlink Italia e Dlink UK. Allora era un problema di javascript. adesso va benissimo...con con miei 4 Mega (aspeto i 20M questi giorni) http://zdarova.it/utorrentspeed.jpg ![]() spero che anche i 20 MB andrano nello stesso modo (20 + qualcosa) ![]() ma è strano...dovrebbe essere qualche limite...no???
la mente è come una paracadute, se non si apre ... non puoi fare niente ![]() Ultima modifica di zdarova : 17-12-2007 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4696 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi mi sto perdendo tra le innumerevoli impostazioni del menù.
Chi è davvero così gentile da farmi uno screen di come va settato con una adsl Alice con Up a 7Mb? Un solo screen della sez. Home > WAN in modo da poter impostare Connection Type MTU Atm ecc ecc. Mi fate questo favore? Grazie a tutti
![]() |
#4697 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ciao a tutti, non potendo avccedere al menu "Advanced" pur avendo aggiornato il fw, c'è un modo di accedere alle impostazioni del firewall in modalità console? Vorrei bloccare da firewall un indirizzo ip. grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4698 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Allora non c'è nessuno che mi possa aiutare, vi prego...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4699 |
Senior Member
|
ma x me niente??
su firewall mi dice disable....non è il firmware...come c***o devo fare?? aiuto mi pregoooooo prima di collegarsi devo riconfigurarlo...xkè??nn voglio farlo ogni volta.... mi date un firmware performante??io ho installato l'ultimo del sito..... oppure nn sia un problema di vista ultimate??xkè nello status del router è collegato effetivamente....come se il pc nn lo vede..... con il torrent e il mulo va bene....nn voglio portarlo in assistenza!! aiutoooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4700 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.