|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dolcedo IM
|
Quote:
Poi l'errore che hai riscontrato sicuramente sarà un'altra cosa....
![]() |
![]() |
#4602 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Sia flaggata che non mi da sempre lo stesso errore. Se gentilmente qulcuno mi dice passo passo cosa fare. Altrimenti grazie lo stesso. E inutile fare domande ditemi cosa fare.
![]() |
#4603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Quello che ti sta dicendo non è un errore, semplicemente ti avvisa che avendo crittografato l'accesso alla tua rete verrà disabilitata la gestione delle reti multiple. Non è un problema, dato che penso che tu in casa abbia solo una rete. Dal router quindi, quando ti appare l'avviso "multiple SSID will be disable" vuol dire che disabilita la gestione di reti con nomi diversi. Stai tranquillo però, la tua rete è protetta. Attenzione: Una volta completata la procedura, se non crei un nome di rete uguale, con la stessa chiave esadecimale anche sul computer che usi, non puoi più accedere al router perchè da quel momento il computer vede la rete protetta e ti chiede la chiave per accedere a tutto, sia al router sia a internet, eccetera. ![]() Attenzione 2: E' vero quello che dice dario, se non è flaggata l'AP le protezioni non valgono, dato che funzionano solo per i collegamenti wi-fi perchè nessuno può "fregarti" la rete se non ha un accesso wi-fi. se hai solo collegamenti via cavo non hai nessun bisogno di proteggerti, basta cambiare la pwd all'accesso al router per prevenire eventuali intrusioni una volta collegati, ed abilitare il firewall interno, quindi se hai collegamento wireless devi spuntarla altrimenti non funziona il wi-fi.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 02-12-2007 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Senior Member
|
Credevo che avessi visto la risposta che ho dato a Dario poco più sotto.
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma non sono riuscito a venirne a capo. nel senso che se hai collegamento via cavo ti consiglio di fare l'aggiornamento perchè risolve i problemi con vista, se hai collegamento wi-fi è un terno al lotto, dato che a me non funziona correttamente, nemmeno seguendo i consigli oculati di Ancomarzio, e quindi ho poi dovuto retrocedere al precedente usando Ciclamab e tanta pazienza. Ho risolto facendo il downgrade al notebook e reistallando xp, pensa te. Non l'ho fatto ovviamente solo per questo motivo, se non avessi avuto problemi di compatibilità con diversi software mi sarei tenuto vista ed avrei sbattuto tanto che avrei risolto con il router, al momento però ho rinunciato in attesa di firmware migliori. Ciao.
![]() |
#4605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
Ciao ragazzi...penso di avere qualche problema col G624T, perchè a parte la connessione adsl che ci impiega interi minuti per aprire le pagine (anche di questo stesso forum, cosa che prima non mi capitava mai) cercando di entrare e muovermi nelle pagine di impostazioni del router (192.168.1.1) anche queste si caricano con estrema lentezza...
Qualcuno magari sa dirmi cosa può essere? Io ho anche provato a salvare impostazioni di router, fare un reset col pulsantino sul retro (quanti secondi devo tenerlo premuto???) e poi a ricaricare le impostazioni...ma è tutto tremendamente lento... ![]() Grazie mille, ciao! ------ ps. tutto ciò succede quando al router è connesso anche il cavo di rete del pc fisso e acceso su quello windows. Se sul pc fisso lancio ubuntu o se stacco il cavo di rete o a pc cmq spento, dal portatile (da dove ora scrivo) va tutto a meraviglia...che cacchio sarà mai...uff
DELL INSPIRON 1720 CORE 2 DUO T7700 17" WUXGA (1920X1200) 2048MB (2X1024) 667MHZ DDR2 SDRAM 2X160GB 5400RPM SATA HARD DRIVE NVIDIA GEFORCE GO 8600M GT - 256MB DDR2 DEDICATED Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500 Ultima modifica di sachale : 02-12-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta che hai creato la regola da user, ti trovi una pagina con due settori, a sinistra le regole create ed a destra le regole applicate. per cancellare una regola applicata, devi prima rimuoverla con remove dalla parte destra, e poi puoi dare delete per toglierla definitivamente (ho provato poco fa e non ho avuto problemi). ricorda che una volta applicate le regole, per renderle definitive devi fare save e reboot da system, altrimenti ti basta spegnere e riaccendere il router per non trovarle più. Il reset lo puoi fare dal pulsante posteriore, devi tenerlo premuto almeno 30 secondi, ma perdi tutte le impostazioni e devi rifare tutto. Questo anche nel caso che tu faccia l'aggiornamento del firmware, con in più il problema che se metti un firm più vecchio non riesci a farlo se non usi Ciclamab, molto complicato e necessitante di tanta santa pazienza!
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 02-12-2007 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
|
Quote:
facendo il reset e riportandolo alle impostazioni di fabbrica dovrebbe azzerarti anche le regole, il problema è che se ricarichi il file che hai salvato, lo riporti esattamente come prima del reset. Il mio consiglio è di fare tutto a manina santa e non ricaricare l'img ma impostare di nuovo tutto da capo.
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve a tutti
sicuramente in una delle 231 pagine di questo 3d potrei trovare la soluzione al mio problema, ma purtroppo nn ho tempo di leggerlo tutto, e nn perchè sia troppo lungo ma perchè il mio problema è proprio l' esasperante lentezza della connessione!!! Per scaricare una pagina impiego diversi minuti. Tutto è filato liscio da quando ho comprato il G624T fino ad ora. La mia connessione con libero filava tranquillamente ai 12mbs previsti. Da alcuni gorni invece è instabile e lenta. Nonostante il router si aggancia alla rete, la luce adsl e accessa e fissa, ma dallo status rilevo che è in Waiting for Response e solo dopo diversi riavvii del router passa nello stato connected e finalmente riesco a navigare lentissimamente. Ho provato a collegare il mio vecchio modem Atlatis I-Storm, stesso problema. Il mio G624T è quello fornito da Libero, acquistato in un negozio wind. Il firmware è il G624T_V3.00B01T01.WT-C.20070202 sempre di wind. Connectio type PPPoE LLC VPI 8 VCI 35 Ho un pc connesso via lan uno via wan. IP statici e DHCP disattivato. Alla wind insistono nel dire che è un mio problema, quindi prima che li richiami per l'ennesima volta e li mandi tutti a cagxxx, vorrei avere qualche consiglio da voi su come configurare al meglio il router e fugare ogni dubbio sul funzionamento del mio router Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Salve a tutti.Vi espongo il mio problema.Ho da poco messo l'adsl con Li**ro.A casa mi hanno mandato il router in questione e do il segnale wireless a te notebook.Vorrei dare a due pc banda max e al terzo la vorrei modificare a mio piacimento.Ho sentito parlare di Qos ma avendoci già smanettato e creato casini,tanto da dover resettare il tutto,vorrei una mano da gente competente in materia.Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Utilizzare router D-link DSL-G624T come semplice repeater
come da titolo chiedo se fosse possibile usare il DSL-G624T (Software A5 Firmware v3) come repeater.
![]() |
#4614 |
Senior Member
|
Ma come mai ogni volta che imposto il dmz con un ip e poi faccio apply e vado in system e facio save reboot pur senza spegnere il router mi trovo che dopo un po mi perde le impostazioni?
![]() |
#4615 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
g624+fastweb
ciao ragazzi... si riesce ad usare il nostro g624t come router wireless co fastweb?(o devo comprare un router wireless senza modem come ho letto su qualche forum?)
ho provato a collegare una porta all'hug di fastweb, ma mi da l'indirizzo di fastweb.. e quando mi switcha non mi fa navigare..qualcuno sa qualcosa? ![]() ![]()
[Portatile]: ASUS A6KT-Q001H :$$ Ubuntu 7.10_64Bit + WinXpPro!! Processore: Turion MT34 1,8Ghz,Bios v 207, Scheda Video: ATI X1600 128(+384Hm) Mb dedicati+ , RAM: 2 GB DDR, HD: 100 GB 7200 rpm(Hitachi), webcam integrata 1.3 megapixel, bluetooth + iRda. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi come poso controllare se altri sono collegati alla mia rete WI-FI?
Esiste un soft o posso controllare direttamente dal Router). Mi dite come posso fare. Ciao Ci
![]() |
#4617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho la necessità con il mio 624M d'impostare ddns(DYndns) con ip dinamico così da avere una specie di ip statico unico problema è che se si spegne il router cambia l'ip e siccome non si ha la possibilità di aggiornare l'host perchè serve per una videoservaglianza e quindi per un registratore d'immagini volevo sapere se aveva la funzione di collegare direttamente l'ip al ddns in modo che si aggiorni in auto quando cambia ip grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
salve a tutti
sono il felice possesore di un router d-link g624t.... ora pero per motivi economici ho cambiato il mio contratto telefonico e sono passato ad alice tutto incluso.. loro mi hanno spedito il cordless aladino voip new e il router alice gate 2 plus wi-fi... siccome non voglio cambiare router... c'e' la possibilita' di utilizzare il cordelss voip con il router d-link oppure di confiugrare in cascata il router alice con il d-link in modo da far gestire solo le telfonate voip al router telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
accedere via web andare in advanced wireless management associated station |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Uso il G624T da qualche tempo senza problemi, ma io ho un uso elementare.
Ieri ho comprato un AP DWL-G700AP: connesso al router vedo la relativa spia lampeggiare lentamente... Ho resettato l'AP ma nulla: non riesco neanche ad entrare nel pannello di controllo, pur settando l'IP del mio PC con lo stesso range dell'AP (192.168.0.5x). Ho resettato l'AP e aggiornato il firmware del router ma nulla.... la luce lampeggia lentamente ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.