|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 |
Junior Member
|
NON SCARICO PIU' GLI ALLEGATI DI TESTO: RISPONDETE, VI PREGO !
Ciao a tutti !
Invano sto cercando di capire perché il mio pc non riesce più a scaricarmi gli allegati di testo (non uso programmi, ma guardo la posta direttamente dai vari siti: che sia hotmail, libero, email, googlemail, non cambia niente) ! Ho anch'io questo router (d-link g624t che uso in wi-fi), anche se non credo sia la causa dei miei problemi (visto che il pc di mio fratello scarica tranquillamente ogni forma di allegato). Che dirvi ? Ho provato a disattivare tutti i firewall (Sygate, Regrun, Prevx), ma nulla. Tuttavia, collegando il pc con cavo lan direttamente al router: funziona tutto: cosa cavolo succede ? Perché poi proprio sul mio pc e non su altri ? Vi prego: aiutatemi ! Prima pensavo fosse un problema di ip statico, ma rimettendo quello dinamico, non è cambiato nulla. Vi ringrazio disperatamente: rispondete, di grazia ! Buona giornata. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ho prova a settare da "Virtual Server" Rainbow 6, ma non ho risolto niente...praticamente mi si blocca alla conferma di user e passw di Ubi ![]() il mio router DSL-G24T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3945 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 |
Junior Member
|
Ciao a tutti.
Ho installato per bene il firmware però ho un problema con Wireless Management. Ho settato che venga consentito il mio... tutto ok fino a qua. peccato però che nella lista dei dhcp clients ci sia anche un altro mac...come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3948 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dsl-g624M
E' possibile fare in modo che isp dia il dns o no???????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 |
Junior Member
|
CHE COS'E' LA "DISTRO LIVE DI LINUX ?
Anzitutto: grazie infinite per la risposta, Walter.
Secondo: che accidenti è "la distro live di linux" ? :-) Non ne so proprio nulla ! Qualcuno mi può illuminare e dire come potrebbe essermi d'aiuto ? Sono proprio una capra in materia ! Perdonatemi ! ![]() Grazie ancora. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Junior Member
|
A PROPOSITO DI "DISTRO LIVE"
Cosa ne pensate di questo link ?
http://www.slax.org/download.php Centra qualcosa qui la "distro live" ? Qualcuna sa di questo "Slax" ? Avete links per qualche "distro live" (oltre a farmi capire cosa siano), con interfacce gradevoli ? Perdonate la pedanteria, ma sono si ignorante, ma anche parecchio curioso ! :P Grazie ancora ! Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
scarica ubuntu! è un dvd usalo in live (fai il boot dal c/dvd) e prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() se non sbaglio versione, lo trovi qua http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=download
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 23-09-2007 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3954 |
Junior Member
|
UBUNTU ! PROVIAMO ! :-) AIUTATEME PERO' ! :-P
Carissimi,
Oltre a ringraziarvi per la considerazione (siete i primi e gli unici ad avermi dato un segno di vita !), vi devo chiedere una serie di indicazioni. Per prima cosa sto scaricando, dal link che William mi ha fornito, Ubuntu versione 7.04. Da quanto ho capito, una volta terminato il download, devo mettere il file su cd. Dopo di che ? :-) (Che vergogna: sono proprio una mezza cartuccia ! :-() Cosa significa fare un "boot" ? :-D Garantitemi che non mi si incasina il pc ! Mi sparo un colpo, se no ! :-) Ora finisco di scaricare e poi scappo a nanna (domani si ritorna a lavorare ! D'oh !): rimango in attesa di vostre indicazioni. Sogni d'oro e grazie. Stefano P. S. A proposito, del link che vi ho segnalato: cosa ne pensate ? http://www.slax.org/download.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3956 |
Junior Member
|
Aiuto!!
Ragazzi, forse mi sono spiegato male...Non so, veramente nessuno ha la minima idea di cosa possa essere? Mai successo a nessuno che cercate di impostare le regole da virtual server e appena cliccate su apply ricarica il form in bianco ma la regola appena impostata non c'é da nessuna parte??E poi così da un giorno all'altro..fino alla settimana scorsa editavo regole alla grande!! Grazie a qualsiasi anima pietosa che si muove a compassione...svitous
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 |
Junior Member
|
dopo aver risolto l'altro problema ho questo.
dopo un 4ore che è up o circa sia mozilla che ie smettono di processare tutti gli indirizzi ivi incluso 102.168.1.1 ma funziona skype/msn. Dopo un reset di corente del router tutto torna normale. come mai? cosa posso fare.... spero che qualcuno mi riesca ad aiutare xkè il firmware è bello e vorrei tenerlo avendo risolto altri problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ciao a tutti
posseggo da pochi giorni il router dsl-g624t; per quanto riguarda l'installazione , internet e wireless tutto nella norma. utilizzando due programmi per il p2p ho tentato di impostare delle regole nella sezione virtual server del router ; all'inizio tutto ok porte correttamente settate ,id alto per shareaza e nessun problema con uTorrent. stamane però al riavvio del pc ho notato dei problemi e infatti dopo aver controllato mi sono accorto che il router non aveva + in memoria le regole. da cosa dipende ? come posso risolvere? grazie ciao
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W Ultima modifica di MANuHELL : 26-09-2007 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.