|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi, scusate, quali sono le impostazioni ideali per il G624T con Tele2? Io l'ho installato, funziona ma vorrei qualche consiglio su come sistemarlo al meglio.
ps. qualche dritta per il p2p?
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
guarda sulle connessioni max che il router regge non so dirti nulla....magari il pb del router con il P2P non è solo quello!! cmq la DLink ha il difetto di fare firmware abbastanza del cavolo....pero' i prodotti in fondo sono buoni, tutto sta a riuscire a farli funzionare.
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
|
Ragazzi c'è una cosa del 624t che mi lascia perplesso. Il mio con il firmware EU è un disastro in tutto. Si impalla di continuo. Con quello SP è una meraviglia mi funziona benissimo. Dato che ho anche altri due amici con lo stesso router loro si trovano bene con quello EU. Ma è possibile che ci sia questa strana differenza anche se i router sono identici e stessa serie???
Se un firmware va male dovrebbe andare male su tutti i pezzi no? Non è un pc che ha tantissime variabili dovuti ai componenti della macchina stessa. Qui si parla di una apparecchio che è stand alone.
![]() |
#3184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Per caso dopo tantissimo tempo sono ricapitato su questo post e ho visto che di recente è uscito un nuovo firmware
(quello europeo mentre io ho quello spagnolo). Non ho avuto grossi problemi con quello spagnolo(a parte che non riesco a settare più alcune regole del port forwarding o a impostare dns primari e secondari...) Se ora metto questo ultimo firmware ma vedo che va male in caso posso ritornare a quello precedente(quello spagnolo)? Se si come? HO LIBERO TUTTOINCLUSO se può interessare... EDIT: sono riuscito a impostare i dns di opendns però mi capitano spesso problemi con il portforwading.. Per caso qualcuno mi sa elencare cosa cambia rispetto al firmware spagnolo(ho visto il changelog all'ibterno del firmware ma l'unica vera novità sembra una migliore sicurezza nell'interfaccia web...) Ultima modifica di Silversnake : 19-06-2007 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
update: mi da ancora problemi con l'upnp, saltuari ma ci sono. peccato, perche' quando non li ha (cioe' normalmente) funziona davvero bene
![]()
![]() |
#3186 |
Senior Member
|
me ti è indispensabile questo upnp??? io lo usavo ma l'ho tolto, anche se funzionava bene.
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Problema con G264M
Ciao a tutti, ho un problema col g624m (MIMO):
premetto che uso la seguente versione del firmware : DSL-G624M.EU.B02T11.20060208 Ormai sempre più frequentemente il router smette di funzionare e si pianta... tipo una volta ogni 1-2 giorni, quando prima invece una volta alla settimana (anche 2...) uso Utorrent e Emule (ma quasi mai insieme) l'unico rimedio è spengerlo e riaccenderlo... avete idee o suggerimenti??? aggiornare il bios??? sono nelle vostre mani!!! ![]() Grazie a tutti x il tempo dedicatomi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3189 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Senior Member
|
ti riscarichi il firmware che hai ora dallo stesso sito e lo reinstalli ex-novo....semplice!!
![]() |
#3191 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi posso ricaricare i settaggi che avevo salvato?? devo passare per forza dalla v.4 o posso andare direttamente alla v.6?? grazie ancora x l'aiuto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Senior Member
|
Quote:
per i settaggi beh...non ho mai visto se permette di salvarli e di ricaricarli in seguito cmq all'aggiornamento del firmware non cambiano. Quelli cambiano se lo resetti!!! e in questo caso ti conviene segnarteli.... ![]()
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
|
Gentilmente qualcuno può rispondere alla domanda mia più sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso tu lo voglia fare lo stesso per tornare in dietro ti riscarichi il firmware dal sito e poi lo renistalli come un normale aggiornamento.
![]() |
![]() |
#3195 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti sono nuova del forum e ho letto questa speldida guida!
ho il dsl-g624T da pochi guiorni ma mi sono bstati x odiarlo alla follia! la mia adsl Alice (versione base) andava benissimo con il modem in comodato ma con il router ( acquistato per poter collegare la wii via wifi) non funziona + nulla! ho questo firmware: V3.02B01T02.EU-A.20061124 che ci ho trovato installato! i sintimi sono una lentezza spaventosa, si scollega spesso e il wifi scatta da morire! quale potrebbe esse la cura? ho postato la mia domanda in tutti i forum che ho trovato ma nessuno mi ha mai dato risposta! ho letto tutta la guida e mi è sembrato di averla seguita passo passo! p.s. ho postato la sessa domanda su un altro 3d ma credo di aver sbagliato loco!!! sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Senior Member
|
Quote:
beh aggiorna in firmware. Nella prima pagina ci sono elencati i migliori....secondo me ti conviene installare quello spagnolo.
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai hai rimesso il vecchio firmware??? cioè, xchè se quello dopo va peggio preferisco rimanere così, anche se mi girano un po' le scatole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
guarda ti dico la verità. Avevo problemi e pensavo fosse il router...invece era la linea stessa! pero' a me con il firmware che hai anche tu non mi si blocca mai con emule....boh prova a aggiornarlo e vedi tanto puoi sempre tornare in dietro.
![]() |
#3199 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si come ti sei trovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Senior Member
|
Quote:
no io ho alice 2M....e come router ho il DLink G624M non T..che è completamente differente. Pero' ad amici ho fatto mettere il firmware spagnolo e gli è iniziato ad andare bene anche con emule....quello europeo non lo conosco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.