|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Junior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Member
|
Quote:
Componi il numero di telefono, ti risponde questo dispositivo, inserisci il codice di sicurezza ed imposti lo stato acceso o spento dei dispositivi elettrici che ci colleghi! (tra questi c'è il router) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Junior Member
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
come combinare DSL624M cn ZONE ALARM PRO
il titolo dice già tutto vorrei sapere come dover configurare router e firewall in modo corretto... affinche emule vada liscio
![]() |
#2906 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
probabilmente e semplicissimo per chi sa far funzionare sti aggeggi, io è la prima volta che tento di fare una rete è già tanto che riesco a condivirere stampanti e file dell'ufficio. Grazie ancora. Vito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi mi serve un programma che funge da contatore di kb. Mi spiego meglio; voglio un programma che mi dica in tempo reale ie in totale il traffico up e down.
Grazie
![]() |
#2908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Codice:
IP Account Statistic IP Address Upload (bytes) Download (bytes) Last time data transfered 192.168.1.0 5.156.985 16.833.117 19s 192.168.1.X 5.156.985 16.833.117 19s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ragazzi....dopo mesi di utilizzo ininterrotto di emule....con velocità in download sempre intorno ai 200KB/s...oggi il router G624M mi si è piantato!!! è successo ieri....ma pensavo fosse una cosa occasionale...e infatti tutta la notte fino ad'ora andava benissimo (nel frattempo ho tolto il wireless e sono collegato wired con due computer sul router). Poco fa si è ripiantato.....ma mi sono accorto che se spegnevo emule e gli davo il tempo di esaurire tutte le code il router ritornava a funzionare bene. Quindi ora niente emule....cosa sarà? mah....uffa....vedo un po' di risolvere sta cosa!!!!ciao a tutti
![]() |
#2910 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
forse troppe connessioni, ferma qualche download per un po'
![]() |
#2911 | |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
all'inizio del 3d ci sta una guida di carciofone, io al mio tempo seguii quella e mi trovai bene. Facci sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
|
trottolino lo so....infatti è da mesi che non avevo alcun problema su questo router.
![]() |
#2913 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
|
no no figurati.....scusa se sono stato brusco ma capirai che sto abbastanza incazzato!! scusa ancora...
![]() ![]() ![]() cmq ho reinstallato il firmware...che per questo modello di router non è aggiornato in quel sito ma credo esista e bisogna richiederlo alla DLink stessa. Sembra che va meglio....tra un po' riprovo con emule! dico questo perchè gia una volta ho fatto cosi...ho "sovrascritto" lo stesso firmware e tutto è andato alla grande!!!
![]() |
#2915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
|
dimenticavo una cosa....e non è nemmeno la piu improbabile....ovvio puo essere anche che ho problemi di linea e il router non c'entra nulla!!! di questa telecom non c'è da fidarsi troppo!!!!
![]() |
#2917 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Codice:
dimenticavo una cosa....e non è nemmeno la piu improbabile....ovvio puo essere anche che ho problemi di linea e il router non c'entra nulla!!! di questa telecom non c'è da fidarsi troppo!!!! Comunque una cosa non ho capito, leggendo questo 3d tutti parlano bene del l'ultimo firmware ma se aggiorno con questo il ruter mi fuziona male ed ho continue sconnessioni che danno praticamente fastidio anche se non sto usando programmi p2p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In parole povere?
![]() |
#2919 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Puoi per favore dirci con quale firmware (ed eventualmente quale gestore ti dà la connessione ADSL e che tipo di contratto hai) ti da questi problemi? No, perché " l'ultimo firmware " è un concetto che cambia per esempio già da un sito ftp all'altro della dlink...... .. grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
In parole povere o usi uno di questi firmware (non totalmente compatibili con il G624T) o ti ricompili il firmware e integri questa funzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.