|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ragazzi ho cambiato le impostazioni su emule....e ora sembra che vada tutto bene!!!! cmq aspetto ancora a cantar vittoria!
![]() |
#2342 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Cosa sarebbe quel link che hai messo? cioe', a cosa serve il programmino? Ho provato a scaricarlo...ma NOD32 mi dice che e' un virus! ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lucca
|
fw g624m...
Per il G624M servirebbe un "mago" che riuscisse a scovare un bel fw alternativo ...o che si incaponisse a moddare l'attuale
...la "sfida" non ti stuzzica DW? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#2345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho disattivato NOD pero' non me lo scarica lo stesso... ![]() la pagina e' rimasta a caricare 5-10min poi l'ho chiusa Scusatemi una cosa...mi sono messo in coda in questo thread...ma non ho capito bene...il modello DI624+ si puo' usare al posto del modem ADSL che da Alice..e che non voglio prendere ![]() io pensavo di si...ma da come mi ha risposto il tipo sembra di no....
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 31-03-2007 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
X DAYGO
anche io uso il nod32 e mi dava lo stesso problema
con google sono giunto qui: http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=243 l'ho utilizzato e il mulo va che è una meraviglia da quando ho cambiato il file. se hai problemi ad utilizzare il file tcpip.sys patchato che trovi allegato, devi usare Replacer: http://www3.telus.net/_/replacer/ è facilissimo. tra l'altro trovi anche i file già belli e pronti da usare con nlite ![]() saluti!
![]() |
#2347 |
Senior Member
|
@ questo punto tanto vale usare
http://xp-antispy.org/index.php?opti...sellang&iso=it
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 31-03-2007 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Senior Member
|
Quote:
domani provo a vedere se da qualche frutto ![]() mi sapete rispondere riguardo il Router che ho nominato nel post sopra? grazie mille! Sarei indeciso tra il D-Link e il Neatgear 834 .
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era meglio se non facevo in quel modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 |
Senior Member
|
infatti....mi si blocca ancora il router con emule!!!!!
![]() |
#2352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
vorrei sapere che valori devo guardare per vedere i margini snr e attenuazione sulla mia linea...quelli in downstream o upstream ?
![]() grazie
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
|
Quote:
mah...in fondo a noi interessa il download...quindi vedi i parametri in down! cmq...hai un'attenuazione un po' altina, sei lontano dalla centrale?? e cmq hai un buon SNR.
![]() |
![]() |
#2354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
sono a circa 2.3km dalla centrale.
cmq ho capito dalla tua risposta, devo guardare nella colomnna cn scrito sopra downstream ![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Salve raga,
innanzitutto un ringraziamento a carciofone ed alla sua guida, che mi ha fatto aggiornare il firmware del dlink g624T con quello della wind del 2007 ed ora va benone, niente disconnessioni col mulo!! Solo una cosa... Ma questo router dlink è davvero sensibile ad elevato numero di connessioni simultanee... Lo dico perchè se mentre parlo col mio telefono VOIP SIEMENS C450IP (collegato direttamente al router), e contemporaneamente apro il mulo col mio pc fisso collegato al router via cavo, per un minuto la chiacchierata diventa metallica e ci sono dei ritardi nel parlare. Questo finche il mulo è alla ricerca delle le fonti dei file e poi si da una calmata e rimane in attesa della coda (premetto che ho innalzato il limite delle connessioni solo a 50). Come se il router andasse nel panico perchè fa troppe cose... Peggio nel caso che mi collego al router sempre dal pc fisso invece utilizzando la chiavetta wifi d-link acquistata insieme al router e se tento di aprire il mulo, ho subito una drastica caduta di banda (sfioro i 5-10 MBs, invece di starmene sui 30-40Mbs) e non riesco a navigare per il solito minuto... A volte addirittura il router collassa e mi cade la connessione WLAN e mi tocca aspettare che mi faccia riconnettere!! Il mulo lo fa sudare troppo questo router. Stavo pensando di cambiarlo diamine... E poi la chiavetta wifi d-link non mi sembra un granche performante, anzi secondo me dovrebbe ricevere più segnale!! Qualche suggerimento??
![]() |
#2356 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Che driver usi per il dongle?
Io ti suggerisco quelli crackati da Carciofone (nella sua firma c'e' il link al thread ufficiale). Come firmware ti sconsiglio invece quello della Wind (a me ha dato parecchi problemi e non e' stato testato da molti). Per andare sul sicuro carica la penultima versione di quello europeo (2006/07/20): nel primo post viene indicata semplicemente come la versione europea (l'ultima europea sarebbe la polacca, ma ad alcuni ha dato problemi).
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo Ultima modifica di DKDIB : 01-04-2007 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 |
Senior Member
|
allora oggi sono 7 ore e mezza che il mulo va sopra a 100kbps e il router, G624M, ancora non mi si impalla! rispetto agli ultimi giorni è tantissimo.....
ma mi chiedevo....il limite in upload a 25k puo concorrere alla saturazione del router??? se lo abbasso a 24 è meglio o no??? se qualcuno ha il mio stesso router e usa emule senza problemi mi puo dire che impostazioni ha messo cosi ci confrontiamo??? Ciao e grazie
![]() |
#2358 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà che il mio non collassa mai perchè ho messo tutto al massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 |
Senior Member
|
dark se non ricordo male tu mi hai consigliato una patch per aumentare le connessioni ammesse da XP no? ho impostato 100....poi che altri valori hai messo al massimo scusa? xkè se dipende dal router che "non regge" non posso mettere tutto al max.
![]() |
#2360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.