|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Faber est suae quisque fortunae ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Prova anche a fare un reset hardware premendo il pulsantino dietro il router per almeno 10 secondi finche si spengono le spie (tranne quella Power). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
firmware
perchè non usi l'ultimo italiano,il 720?vs benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao,
ho un G624T da un paio di settimane e fino a qualche giorno fà nessun problema, per cui non ho ancora pensato di aggiornare il firmware.. ma.. in questi giorni mi è capitato di lasciare il pc acceso di + e ogni tanto mi cade la linea adsl (penso sia colpa del provider) se non fosse che quando capita ciò devo togliere l'alimentazione al router. In seguito è capitato che per qualche strano motivo, dopo aver staccato l'alimentazione ma anche senza averlo fatto, la comunicazione tra router e pc smettesse, e anche il pannello di admin diventasse non disponibile.. quando capitava ciò dovevo rimettere il dhcp sul pc (solitamento uso assegnazione fissa per assegnare delle porte) entrare nel router, verificavo che si era riimpostato il DHCP e quindi risettare tutto.. è un problema del router?? anche la linea che cade può essere un suo problema?? il mio firmware è Firmware Version : V3.00B01T02.EU-A.20060208 grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
Città: Pescara
|
io invece aggiornando il firmware del G624T dall'europeo (non ricordo la versione) a quello polacco che c'è ora sul sito d-link (http://www.dlink.pl/?go=jN7uAYLx/oIJ...qvFB9sZBFA4XSM) ho riscontrato un problema che non solo non mi collega piu ad internet ma non mi permette neanche di accedere al pannello di configurazione del router
siccome credo di aver fatto danno vi chiedo se è possibile riportare il firmware alla versione precedente, e se si può fare COME DIAVOLO FACCIO dato che il classico 192.168.1.1 non funziona piu!!!! ![]() grazie a chiunque legga o risponda a questo messaggio! ![]() Ultima modifica di stuz87 : 03-03-2007 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
quando aggiorniil firmware nn è detto ke l'ip di defautl sia 192.168.1.1 ma potrebbe essere anche 10.0.0.1 oppure altro ip dipende daquale versione del firmware hai montato. Dicci la versione almeno possiamo aiutarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Quote:
Prova tentar non nuoce.... ![]()
![]() |
![]() |
#2049 |
Member
|
DSL-G624T
Non so dove sono andato a finire, ho cercato il mio inserimento di ieri
e non l'ho trovato, sono proprio un imbranato. Nel quale dicevo che mi trovo molto bene con il firmware spagnolo. Non ho piu problemi di disconnessioni, ho un 2mega flat e rigraziavo a tutti perche prima ero disperato. Per quel poco che ne so vorrei cotribuire anch'io ha risolvere qualche problema. PER TROTTOLINO Come configurare le porte di emule nel DSL-G624T. Partiro dalla prima schermata dopo aver fatto la password per entrare nel router in alto cliccare su ADVANCED a sx su VIRTUAL SERVE appare una schermata cliccare su user e dopo su ADD quello in basso appare un'altra schermata con 5 caselle. Nella prima in alto inserire la parola emule. Nella seconda sempre a partire dall'alto c'e gia inserito TCP, nella terza inserire il numero di porta TCP che c'e in emule idem nella quarta casella, inserire lo stesso valore anche nella casella a destra della schermata. Dopo cliccare su apply. Appare un'altra schermata identica a quella passata senza i valori inseriti. Nella seconda casella inserire UDP e nelle caslle 3 e 4 e a dx inserire i valori della porta UDP configurata in emule. Cliccare su apply. Riappare un'altra schermata come quella passata. Cliccare su virtual server a sinistra, appare un'altra schermata, cliccare su user e dopo su ADD la parola emule deve apparire anche nel riquadro a dx a questo punto cliccare su apply in basso. A questo punto le porte sono gia inserite per salvarle cliccare in alto TOOLS e in basso apply. Se sei un principiante come me non ti conviene salvarle, prima vai in emule e vedi se ti da ID alto e vai anche da qualche altra parte in internet se ti sei sbagliato e puoi rimettere tutto come prima senplicemente staccando il modem.Quando sei sicuro che va tutto bene lo salvi. CIAO Ultima modifica di giason : 03-03-2007 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Member
|
ma il firmware spagnolo è il migliore dunque??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
trovata nella pagina polacca del suddetto router sempre sul sito d-link attendo notizie ![]() cmq grazie a tutti per le risposte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Member
|
ma il firmware spagnolo dove lo prendo?? il link in prima pagina non funzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Member
|
mi rispondo da solo.. ho trovato
Ver. 3.00B01T01.SP-A.20060612 Firmware DSL-G624T http://www.dlink.es/?go=jN7uAYLx/oIJ...7k36DpLkYXuO7b spero possa andare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma nn mi sembra di aver rikiestoil mododi aprire le porte di emule..... ![]() perchè fai riferimento a me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Senior Member
|
tornando al problema del firmware polacco...
ho provato sia a cancellare la cache e i cookie di ie e di firefox, sia a digitare l'indirizzo http://10.0.0.1 ma il problema persiste ripensando a firefox: io ho flashato il firmware polacco usando firefox come browser. siccome ho sentito (solo dopo) che questo potrebbe dare problemi col pannello di controllo del router in questione, non vorrei che flashando il FW mi abbia fallato il router stesso (da premettere che avevo gia aggiornato il firmware usando firefox) la garanzia mica decade se si aggiorna il firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Quote:
domanda banale a provato a resettare il router????
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
|
c'ho provato, ho tenuto il pulsantino schiacciato per tipo 2 minuti ma non sembra accada nulla...
dovrebbero spegnersi le lucette, giusto? esiste qualche programma esterno per flashare il firmware? e per quanto riguarda la garanzia? Ultima modifica di stuz87 : 03-03-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Mantova
|
Quote:
Ho digitato l'indirizzo 10.1.1.1 e l'ho impostato nell'indirizzo Ip di windows. Ho anche resettato il router... ... ma nulla è cambiato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Quote:
in basso alla firma di carciofone trovi tutte le info per riprendere il router. Dovresti ributtare dentro il firmware attraverso uno di quegli exe che ti permette di far rinascere il firmware. Facci sapere come è andata ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Mantova
|
Aggiornamento.
Sono riusciuto ad entrare nel router (G624T) ed ho reistallato il FW europeo. ![]() Ora il mio problema è la connessione internet. Ho tutto a posto con i firewall ed anti virus. Il router si connette, ma la line si ferma lì. Quindi la spia ADSL è regolarmente accesa (quindi è collegato, così come confermatomi dall'assistenza di Tiscali) ma se provo a connettermi da qualsiasi PC che ho in rete mi dice che non c'è alcuna connessione. ![]() A riguardo preciso che questo scherzo me lo ha fatto di punto in bianco mentre ero già collegato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.