|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
avevo adocchiato anche io il 177 LG. Adocchiato perchè mi sembrava completo, e poi il prezzo è eccezionale. Storgo il naso per il fatto di poter registrare su cd selezionando solo 1-2 o 4 ore. Questo proprio non mi va.
cosa c'è di analogo che però sta sotto i 300 euro..? il 725 sony mi piace molto... ma il prezzo è decisamente alto
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Domando... ed è una GRAVE limitazione?
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
1. è una questione di tipo di segnale? 2. è una grave limitazione?
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ti faccio un esempio: io il mio pvr lo uso al 60% per registrare cartoni animati da sky, per quella tipologia potrei anche non utilizzare l'RGB (tanto che uso la qualità LP che di fatto fa decadere decisamente la qualità). il rimanente 40% sono film e li registro quasi tutti con la qualità massima disponibile in funzione del 'travaso' che effettuerò sul dvd o sui dvd. questo perchè PER ME i film devono vedersi bene e registrando in composito mi sembra di tornare all'epoca delle vhs. a mio parere NON registrare in rgb è una grave limitazione tanto che il precedente dvd recorder l'ho reso dopo una settimana quando mi sono accorto che accettava solo il segnale da composito dal decoder di sky. in ogni caso, e te lo ripeto, è una cosa soggettiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Esiste la funzione "ricerca file" dive vai a selezionare il file(foto o mp3 o avi) che vedere o sentire. Non esiste un elenco dei file presenti sul cd o dvd. L'elenco titoli funziona solo con i DVD VIDEO. Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Quoto questo mio post perchè ho trovato il problema. Non era questione di blocchi di segnale (fra l'altro ci voleva un bel coraggio a bloccare i Cesaroni ![]() Ho avuto nuovamente questi problemi con file (masterizzati su dvd-+rw six o verbatim) illegibili in alcuni punti. Non riuscivo neanche a leggere sui Six dopo aver riversato in modalità Fast. ![]() Pronto a far valere la garanzia Doa ho provato prima l'aggiornamento del bootloader... Sono passsato dalla Sl 32 alla 40! Ora è tutto perfetto! ![]() ps: i problemi di cui parlano circa la versione Sl 40 riguardano SOLO gli LG 177H (non si possono più selezionare le risoluzioni), per chi come me ha il 177 può andare tranquillo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao.Invio di nuovo un messaggio di richiesta di aiuto: Qualcuno di voi ha dimestichezza con i Dvd recorder Panasonic??? Ho qualche problema con una funzione in particolare!! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
A proposito di problemi di registrazione su DVD: ieri sera mi ero messo in mente di portarmi una serie di documentari da un'ora dall'HD al PC passando attraverso un DVD-RW
Il processo che ho seguito è il seguente: a) cancellazione totale del DVD-RW su PC con Nero b) inizializzazione in modalità video sul dvd recorder c) copia fast del filmato d) finalizzazione e) Rip con dvd shrink per poi convertire in divx giunto a questo punto ho inserito nuovamente il dvd nel recorder, ho ripetuto i punti b) c) d) senza problemi ma poi arrivato alla e) mi son trovato con una serie di errori in lettura che poi ho verificato prodursi anche cercando di visualizzare il film (sia su pc che su dvd recorder) L'unica soluzione possibile è quella di rifare il processo completo dal punto a) che però da solo comporta una buona mezz'ora di tempo siccome il DVD-RW è 2x. Non è una questione di supporto perchè ne ho provati altri e, puntualmente, si riverifica il problema. Mi manca solo da verificare se il tutto sia dovuto alla copia fast oppure non c'è proprio speranza. Ah, il tutto fatto con un LG 7800 Qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi o saprebbe aiutarmi (al limite solo consolarmi ![]()
![]() |
#1471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Perchè ad un amico capitava la stessa cosa (se ti può consolare non era un LG... ![]() ![]() Beh gli ho prestato un Verbatim (il braccino... non voleva investire...) ed il problema si è risolto. Marca e ID del tuo riscrivibile? ciao
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Questa sera provo pure con un altro e,se va ancora in errore, provvedo a un nuovo acquisto.
![]() |
![]() |
#1473 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sapete dire il sito piu' conveniente dove comperare un lg 177h?
Io ho trovato su www.***.it a 258 euro spedito Ultima modifica di Kewell : 19-10-2006 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pioneer 540
salute a tutti, ho dato un'occhiata a questo chilometrico post e mi pare di non aver trovato impressioni d'uso su questo modello
possiedo già un pioneer dvr-520hs e ne sono ampiamente soddisfatto volendolo regalare a mio padre vorrei prendere un modello migliore che ne dite del 540HS ? ( o 540HXS ) in particolare vorrei sapere qualcosa in più sulla funzione di interfacciamento col decoder sky.. può pilotare il cambio di canale? funziona davvero ? ci sono difetti in questo apparentemente perfetto dvd recorder ?
![]() |
#1475 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Il mio l'ho trovato partendo da www.kelkoo.it e www.trovaprezzi.it
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buondì!
Cercando in rete ho trovato questo DVD Rec (è il termine giusto? ![]() Ora passiamo alle domande ![]() Ho un Goldbox (sì, quello di D+ ![]() Ci sono altri DVD Rec con le stesse e altre caratteristiche ad un prezzo simile? La qualità di registrazione com'è? Grazie per la disponibilità e scusate per le troppe domande ![]() Buona giornata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che il 177H abbia sul telecomando un solo tasto in più rispetto al nostro 177: Resolution dopo l'aggiornamento questo tasto non permette più di selezionare le risoluzioni HD. (presumo che la Sl 40 sia un bootloader specifico per il 177 quindi...) EDIT Sembra che questo problema si verifichi aggiornando il solo bootloader, aggiornando anche il firmware dovrebbe tornare ad essere tutto ok! Ultima modifica di RsViper : 20-10-2006 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo alla qualità pioneer e panasonic sono i migliori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.