|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
scusa: bluetimes che modello? così me lo guardo. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6742 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, devo comprare per i miei un lettore dvd/bluray con queste caratteristiche:
1) buon upscaling da dvd 2) legga anche da chiavetta i film divx/xvid 4) hd interno per registrare, ancora meglio se registrasse anche su supporto esterno Cosa mi consigliate? Io avevo letto alcune buone cose su questi: - Samsung C8200: non registra su dvd ma solo su hd. Ma se copre i miei punti sopra mi andrebbe benissimo! Anche se penso sia vecchio, forse meglio il modello nuovo BD E8300? E' però un pò caro (290euro) per il mio budget...anche se in effetti sembra faccia tutto! - PANASONIC DMR-PWT500EC: registra anche su DVD e bluray (ma non direttamente, prima bisogna registrar sull’hd interno); registra anche i canali HD. Non eccellente per lettura divX Altrimenti, escludendo la registrazione, un buon lettore dvd/bluray con anche lettura divX da chiavetta quale potrebbe essere? Il Sony BDP S-790? Miglior prezzo sui 210 euro... grazie e buon anno a tutti!
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6743 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Il bluetimes che ho è il 3549hd, comunque leggiti la discussione nel thread ufficiale in questo stesso forum così scoprirai le numerose funzionalità http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418371 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6744 | |
Senior Member
|
Quote:
una domanda: mi dai qualche info/riferimento in piu sul pana pwt500: consente l'editing su HDD e la copia ad alta velocità da HDD a dvd? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6745 |
Member
|
Ragazzi ma stiamo scherzando col panasonic?!? Costa più di 400€, a quel punto uno sia assembla un home teather pc coi fiocchi!!!
Il samsung è molto appariscente ma poi non permette in nessuna maniera l'esportazione delle registrazioni...mi sembra come un certo cellulare (non samsung, ovviamente) che è moltissimo fumo negli occhi (e nel portafogli) e poi non permette di fare cose banalissime.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6746 |
Senior Member
|
il problema è che non tutti sono in grado di assemblarlo, nè poi di gestirlo e manutenerlo adeguatamente, e poi non è che spendi tanto di meno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6747 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comprare un coso già fatto è sicuramente piu facile, pur se magari meno soddisfacente Tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6750 |
Member
|
Ah c'è pure da dire che acquistando prodotti importati la garanzia va anche a farsi benedire....chiesi ad lg informazioni riguardanti l'hr500 e loro mi risposero: "non è in vendita in italia.....azzi tuoi!"
Sulla complessitá tra assemblaggio e manutenzione dell'htpc sono perfettamente d'accordo, per questo ho optato per il semplice più economico ed efficace bluetimes :thumbup: ...io lo dicevo nel caso in cui si scegliesse di spendere (invece di 150€ ) 350-400€ e più.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6751 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si infatti, per i miei mi serve una cosa molto semplice.
al limite posso anche farmi andar bene un lettore dvd/bluray e che legga pure divX, ma poi qui sarei OT e 400 euro son veramente troppi...non ho questo budget ![]()
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6752 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
attualmente ho dvd recorder con decoder dtt esterno.
volevo prenderne uno con il decoder interno. funzione principale e' la registrazione della TV programmata (telenovelas). poi che abbia il dvd (sia per vedere i dischi che per trasferirci le registrazioni). Inizialmente (mesi fa) ero orientato sul LG rht599. Ora ho visto il samsung BD-E8300 (ma su am*zon.de ne parlano abbastanza male, oltre a non avere la funzione di editing per le registrazioni fatte, almeno cosi' ho capito); mentre LG HR925D e panasonic dmr bstxxx hanno dei prezzi abbastanza proibitivi. cosa mi consigliate ? GRAZIEEE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6753 |
Member
|
Io ho avuto un philips 5570 che è stato amore (fino allo switch off) ed odio (dopo....tanto che l'ho rimandato indietro dopo un anno ottenendo un rimborso da philips....
![]() Col samsung non puoi esportare le registrazioni in nessuna maniera (mi è stato confermato da samsung stessa....) Ho avuto l'lg ma l'ho restituito dopo una settimana.... Alla fine ci ho rinunciato e ho virato verso un bluetimes (hd multimediale con doppio tuner hd per le registrazioni) e sono moderatamente soddisfatto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6754 | |
Senior Member
|
Quote:
mi si era rotto il disco e cercavo di sostituirlo, ma i pochi prodotti esistenti avevano tutti delle limitazioni. sono riuscito a cambiare il disco e proseguo così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6756 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, mia madre (e' per lei), deve accendere il decoder del digitale terrestre e metterlo sul canale (e' si programmabile ma non ha le ripetizioni classiche "da lunedi a venerdi/sabato", ...), mentre il dvd-rec lo programma normalemente con orari e tutto (il canale ovviamente e' l'esterna su cui e' collegato il decoder). E' questo il punto che devo ( ![]() Cercando in rete di alternative, qualcuna (poche per la verita'), ne avevo trovata, pero' e' la programmazione "ripetitiva" il vero nodo. Se avete una qualche alternativa/soluzione mi farebbe comodo ... THX ![]()
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: Ultima modifica di ADAM : 16-01-2013 alle 10:17. Motivo: aggiunta spiegazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6757 | |
Senior Member
|
Quote:
se il tuo apparecchio ha la funzione (che nel sony si chiama Synchrorec) che fa partire automaticamente la registrazione nel momento in cui gli arriva segnale dalla scart cui è connesso il decoder, stai a posto dovendo programmare un unico timer, quello del decoder. se poi il problema è il dvd che è rotto e ti è necessario allora devi procedere necessariamente all'acquisto. io andrei su apparati "vecchiotti" che masterizzano e hanno l'editing anche se non hanno la connessione rete e altre funzioni piu nuove. credo che tra LG Pana e sam qualcosa trovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6758 |
Senior Member
|
x contenitore21
il decoderino sony che usi tu, permette di programmare le registrazioni (mi sembra di aver capito). Ma permette anche di impostare la programmazione da Lu-Ve o tutti i giorni o una volta la settimana ? x superexpert Intendi che non registrano direttamente su DVD ma bisogna passare da HDD ? Oppure il DVD/BD e solo un lettore ?
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6759 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
DVD Recorder con HDD quale comprare
Buongiorno,
rimanendo nel tema della discussione, vorrei un consiglio su quale DVD Recorder con HDD comprare. Le mie esigenze sono di trasferire sull'hdd interno del DVD recorder, vecchie VHS (filmini di famiglia ecc...) e trasmissioni sky dal mio decoder sky hd (serie tv,film, ricette ecc...) tramite la porta scart e successivamente effettuare editing e masterizzare su dvd. In giro non si vedono molti modelli, Vi riporto 3 modelli che ho trovato: - PANASONIC EX773 con HDD da 160GB circa 250,00€ - LG RHT498H con HDD da 250GB circa 250,00€ - LG RHT599H con HDD da 500 GB circa 300,00€ (un operatore dell'LG mi ha detto che masterizza le registrazioni sul DVD e un'altro mi ha detto di no) I commessi dei punti vendita non si isprimono un granchè. Voi quale mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6760 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra di ricordare che il 599h non masterizzi. gli altri due dovrebbero fare quello che chiedi, ma è meglio essere sicuri. puoi anche provare a cercare le discussioni ufficiali su questi apparati così da avere dei feedback da chi li usa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.