|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
pero' non male l'ieda tua di "truccare"lg rht 397h peccato pero' che questo prodotto gia' costi sui 220/250 euro (con l'hd da 160) e m'immagino quanto costa un hd da 500 da metterci al posto del 160. E poi come si fa??Io ne capisco qualcosa di pc ma aprire il dvd recorder.....eh no. Allora quasi quasi c'è il Samsung SH897 399 da M****W**** (con 320 gb di HD ) e se proprio volessi lg c'è LG RHT399H con HD da 320 gb a (un po' meno) 299 euro sempre da M****W**** almeno qui a Roma. Qualcuno di voi gia' li possiede?? |
|
|
|
|
|
|
#5962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
in ogni caso un hd da 500 gb non costa più una follia come una volta
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#5963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5964 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica "pecca" + che mi hanno detto che i dvd recorder LG non sono molto silenzionsi!Io vengo da un Panasonic che è silenziosissimo. |
|
|
|
|
|
|
#5965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che prezzo lo hai trovato??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#5966 |
|
Bannato
|
a 299 da M*****W***** qui a Roma.
Ma se lo scordano che lo compro. Adesso poi sono usciti anche i nuovi modelli Pana, cioè DMR-EX769 e DMR-EX79 anche se non li vedo ancora nella grande distribuzione. Qulacuno di voi già li possiede??C'è l'ingresso per la cam come nell'LG?? Un dato è certo: da quel che vedo i Pana sono silenziosissimi e come qualità di immagine non c'è confronto, non credete anche voi?? |
|
|
|
|
|
#5967 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
SAMSUNG DVD SH895
Salve, io ho intenzione di comprare il dvd recorder SAMSUNG DVD SH895, ma non ho trovato nessuna recensione e nessun giudizio. Mi sapete dire se ne vale la pena acquistarlo, se ha dei bug, chi l'ha comprato è rimasto soddisfatto?
Sono indeciso tra il SAMSUNG DVD SH895, LG RHT398H o IL PHILIPS DVDR 5570H..... Ma secondo i miei gusti è meglio il Samsung, quale mi consigliate???? Tenete presente che mi serve sopratutto per riversare tutta la roba registrata dal mysky e quindi riversarla su l'hd, tagliare pubblicità, unire vari pezzi e poi eventualmente registrala su dvd. Poi che abbia il dtt, con buona ricerca canali, e buon editing dei canali in modo da spostarli, rinominarli e mettere nella numerazione che prefersico e non con la sola numerazione lcn Poi con porta usb bidirezionale in cui posso collegare anche un hd esterno. Grazie per i consigli. |
|
|
|
|
|
#5968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per il resto è un ottimo apparecchio, più che valido per le registrazioni da decoder esterno. L'editing è a livello di philips e lg (niente a che vedere con pioneer e panasonic, ad esempio) comunque è di facile utilizzo (il sam 738 che ho usato per più di un anno mi aveva soddisfatto pienamente). Seguendo la mia firma puoi trovare le principali differenze delle prestazioni USB tra i vari DVDR con DVB-T. Ciao
|
|
|
|
#5969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che i nuovi LG sono molto silenziosi (a differenza dei modelli precedenti non hanno la ventola). Anch'io, dopo aver provato la d-station LG D77, mi ero riproposto di non prendere mai più in considerazione LG, poi, grazie ai nuovi modelli con lo slot C.I., mi sono ricreduto Secondo me, ad oggi, non c'è un DVDR con rapporto prezzo/prestazioni migliore di LG RHT 397H. Ciao
|
|
|
|
#5970 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma al momento "no tengo dinero".....e quindi mi arrangero' col mio "vecchio"Pana DMR-EH770 che ha il solo tuner analogico (aime'!)ma ho comprato un dtt a presa scart a 35 euro (davvero piccolino da agganciare all'entrata AV2 del Pana)e mi registro i programmi in dtt. Sono sicurissimo pero' che a Settembre/Ottobre i prezzi dei dvd recorder (con dtt integrato e Hard disk)scenderanno di molto! |
|
|
|
|
|
|
#5971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho grandi pretese...anche se penso che dopo aver provate guideplus+ sia difficile farne a meno...
|
|
|
|
|
|
#5972 |
|
Bannato
|
Eh si....ma sara' molto difficile vendere un dvd recorder con solo l'analogico!
Io, ad esempio. non ci sono riuscito! Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#5973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ripeto per me è solo un discorso di comodità e spazio..se non si hanno problemi a prendere un decoder esterno..
|
|
|
|
|
|
#5974 |
|
Senior Member
|
Per Baio73
Puoi leggere questa discussione dove puoi trovare molti consigli. In ogni caso dipende principalmente da quanto vuoi spendere e da quali esigenze hai. Con LG RHT 397H, ad esempio, hai recorder su HDD, decoder con possibilità di decriptare il digitale terrestre a pagamento e lettore DVD/DivX in un unico apparecchio ad un costo relativamente contenuto. Ciao
|
|
|
#5975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 769 è un'evoluzione del 768 e, a meno di clamorose sorprese, ha il decoder DVB-T integrato. Ciao
|
|
|
|
#5977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Dovrei comprarmi un dvd recorder, essendomi trovato male con Philips ero orientato sul Panasonic, dicono sia uno dei migliori, consigli? Pareri? Grazie ragazzi
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#5978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vuoi ottimi prodotti stai su Panasonic Sony e Pioneer, se vuoi un prodotto onesto che non eccelle ma completo guarda agli LG.
|
|
|
|
|
|
#5979 |
|
Senior Member
|
che modello philips??? trovato male'?
|
|
|
|
|
#5980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La mia ragazza deve prendere un recorder con Hard disck, il suo glorioso LG 7500 (se non sbaglio) ha finito di esistere, o meglio mi sa che è partito l' hard disck, so che è semplice sostituirlo ma visto che il digitale da me è alle porte ha deciso di prenderne uno nuovo con il digitale incorporato.
Pensavo di rimanere in LG cosi ha già familiarità con il prodotto e le sue esigenze non sono molte, registrare le sue telenovela quando è al lavoro, qualche film, togliere la pubblicità a volte e magari qualche divx però non ricordo se li legge dachiavetta me non ultima esigenza il prezzo che mi pare onesto di questi LG. Avete qualche altro recorder da consigliarmi? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.