|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Adesso ho capito...si succedeva anche a me con il vecchio CRT.
Con i nuovi penso sia volutamente evitato...con tutti gli ingressi che hanno se ogni volta che accendi una sorgente esterna e magari alcune le lasci accese (es. PS3: interrompi una partita, poi switchi su DTT/TV, poi lanci un DVD, accendi il PC collegato al TV, ecc...) sarebbe un delirio gestirle tutte assieme continuando a switchare da una all'altra ![]() Personalmente preferisco così, mi darebbe alquanto fastidio se succedesse quanto detto sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Salve a tutti,
dovrei acquistare un recorder che abbia il DVB ed HD (mi bastano 80 GB), da abbinare a TV LCD Sony. Budget max 250 euro. Pensavo che a quel prezzo ci fosse solo LG RHT398H (e. 230), ma girando in rete ho scoperto: - Sony RDR-HXD790B (e. 225) - Samsung DVD-SH875 (e. 225) - Panasonic DMR-EX768 (e. 250) Diciamo che qualcuno ha HD più grande (ma mi importa relativamente perchè già con 80 si registra parecchio) ed altri hanno il doppio tuner che forse torna utile, ma non ho grandi esigenze se non aver quello digitale. Ho sentito dire che c'è differenza di qualità di registrazione e questo sarebbe importante, mentre editing non lo faccio. Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5864 |
Senior Member
|
Ma il Guideplus+ funziona solo se ho inserito l' antenna nel sintonizzatore analogico? Perchè io ho collegato solo il digitale e non mi va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
LG che dici l'ho considerato ma forse non registra ottimamente. Programmi con la CAM non li vedo.
Il sony mi piace perchè ho la TV della stessa marca, ma qualcuno dice che Panasonic registra da paura.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, il provider per il Guideplus+ attualmente usa il segnale analogico in Italia.
![]() |
#5868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html EDIT: sembra che i Piooner siano predisposti per ricevere solo in analogico GuidePlus+. ![]()
DELL Precision M6700 ~ I7-3840QM QM77 ~ 32GB DDR3 1600Mhz ~ NVIDIA QUADRO K4000M 4GB GDDR5 ~ SSD Crucial MX200 1TB MX500 2TB ~ WLED 1920x1080 ~ Win10 Pro x64 Ultima modifica di Cluk : 31-03-2009 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 |
Senior Member
|
Curiosità GuidePlus+
da qualche giorno - ma non avendoci fatto caso in passato non ne sono così sicuro - sul Pio DVR-560HX non visualizzo i canali gallery MP (quelli calcio si!)nella GuidePlus+ mentre li visualizzo sul TV, possibile ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Riguardo al quotato, il DVB-T è l'unica differenza tra i due modelli? Aspetto l'RHT398H da quasi un mese (sembra esaurito ovunque) e mi sarei anche stancato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Info su acquisto:
Ciao a tutti, purtroppo non ho mai avuto tempo per leggere questa sezione e mi scuso se le risposte si trovano già nelle pagg precedenti.
Ho attualmente un Sony DVD Recorder HX900 a cui ho dovuto associare un lettore piccolo (sui 25 euro) per poter vedere DivX e altri formati che lui non legge e il tutto è collegato ad un VHS. Ho un pc nuovo molto potente ma vi chiedo questo: ho già importato nell'HDD del DVD alcune Vhs vecchie per poi masterizzarle. Vorrei cambiare il tutto con un apparecchio che soddisfi le seguenti esigenze: -legga tutti i formati (Blue-Ray e Dig.Terrestre nn mi interessano) e abbia la chiavetta USB in modo da non dover masterizzare ogni volta un film x vederlo -abbia sufficienti opzioni/tools da HDD per composizioni titoli, capitoli ed eventualmente (nn so se esistano) dei template anche semplici per creare DVD -possibilità di inserire testi durante i tagli-aggiunte dei filmati importati Esiste qualcosa di simile a buon prezzo e di marca non scadente ? Mi spiacerebbe spendere soldi per poi dover riprendere ancora tutto il dvd e ripparlo da PC solo per la schermata inziale e qualche titoletto in giro per il filmato. Grazie in anticipo. ![]()
![]() |
#5874 | |
Junior Member
|
Quote:
Come non detto, ho appena ordinato l'RHT398H ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio pioneer si blocca in update... ricerca non so quale aggiornamento ma si blocca con la scritta update e l' unica soluzione è togliere corrente.... Mi sa che toglierò l' aggiornamento automatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo ahimè che con SAMSUNG Cam e nuova di pacca scheda MP appena cambiata (l'altra era finita nelle mani di mia figlia sotto una ruota del triciclo...) dopo alcune ore si BLOCCA, schermata nera e solita scritta gialla "non hai i diritti...". L'ho lasciato acceso tutta notta su Joy/Steel: la prima ora era andata liscia poi me ne sono andato a letto lasciandolo acceso per prova... p.s. questo w.e. provo la PanasonicCAM appena presa per il Plasma Pana appunto...giusto per disperato tentativo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Ciao Raga.
Ho un sony hxd 990. Dove abito io MTV in analogico non si vede per cui la GUIDE PLUS me la scordo. Il mio problema è che pur avendo adesso impostato la normale guida digitale, se premo il tasto GUIDE del telecomando mi appare un messaggio che mi dice che la funzione non è al momento disponile. Questo succede ormai da qualche giorno e non capisco il perchè. Qualcuno può aiutarmi?? Altra cosa. Ho notato che il lettore DVD è un po "schizzignoso". Intendo dire che alcuni DVD, magari anche solo leggermente graffiati, non li legge e se li legge si blocca di continuo l'immagine. E' il mio lettore "sfortunato" o è proprio una caratteristica dei sony??
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 |
Senior Member
|
DVR-560HX + PanasonicCAM
per chi seguiva il thread con i miei/ns. feedback sui vari tests:
ahimè anche con questa nuova CAM (nonchè nuova scheda MP) nada, si blocca random dopo un pò, tipicamente dopo un'oretta, giusto il tempo per cui nè un film nè 1 partita riescono a finire di registrarsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 |
Senior Member
|
Mi sai dire esattamente qual'è l' opzione per non far fare l' aggiornamento automatico, io ho disabilitato quella in opzioni 2 - update software - auto aggiornamento - off ma stamattina l' ho trovato ancora bloccato in upgrade
![]() ![]() ![]() Ora provo a registrare qualcosa da gallery. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.