|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Quote:
![]() Quote:
P.s. Per l'aggiornamento della Guide+ bisogna settare "aggiornamento ON" nei settaggi iniziali ? o la cosa ha a che fare solo con l'aggiornamento SW del sistema ? Come si aggiorna la Guide+ solo tramite l'host MTV (peraltro analogico) ? E l'anno prossimo con lo swithc-off dell'analogico verso il DTT cosa succede alla Guide+ ? ![]() ![]() P.p.s. Un'ultima cosa: hai provato a giocare con i settaggi del colore (RGB/YNR/CNR, ecc...)nel settaggio video ? Non me lo fa fare, o meglio posso cambiare solo il "Prog. motion" e "pure cinema" auto/off ma non le varie riduzioni rumore, ecc..ha a che fare con il fatto che esco in HDMI ? o sbaglio io qualcosa ? speravo di poter migliorare ulteriormente il già buon segnale video in uscira ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
spero sia il topic giusto, altrimento chiedo scusa e vi prego di cancellare il messaggio o spostarlo dove meglio credete...
mio fratello possiede un Sony RDR HX710, ci si trova bene però ultimamente ha cominciato a dare i numeri in fase di riversamento su dvd: il menu in alcuni lettori dvd nn si vede e le clip (alcune volte) vanno a scatti. bisogna aggiornare il firmware secondo voi? (nel caso, da quale sito sony?) oppure sostituire (se si può) il masterizzatore? o altro? ![]() magari qualcuno ha lo stesso modello e ha avuto esperienze simili... grazie mille
![]() |
#5763 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5764 | |
Senior Member
|
Quote:
non è già tutto DTT ? ricevi lo stesso gli aggiornamenti Guide+ da MTV analogico ? ![]() ok dai stasera mi sacrifico e ci provo, insieme al test chiavetta usb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5765 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve,
Devo decidere quale DVD-Recorder acquistare. Potete dirmi se esiste un modello che permette di registrare due programmi contemporaneamente, uno da sintonizzatore interno e l'altro da Scart. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5767 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che creino un nuovo host in DTT per il Guide+. Hai provato l'USB? ![]()
![]() |
![]() |
#5768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si ho provato ieri sera come promesso: delusione, non legge direttamente puoi solo copiare, poi dalla funzione "PC video" puoi editare/riprodurre/eliminare". Peraltro confermo usb 1.1 o 2.0 strozzato...davvero incredibile per una macchina del genere ![]() ![]() ![]() P.S. ho smanettato un pò con i colori ed i settaggi video: riesco come da istruzioni a cambiare intensità, movimento, rumore, nitidezza, ecc...che può tornare utile. Il problema è che lo riesco a fare in modalità DVD, ed in modalità altro ingresso (es. L1, L2, ecc...) ma non in modalità tuner che sarebbe quella che mi interessa di più !! ![]() ![]() ![]() Mi trovo tutti i cami grigi tranne i primi 2 (progression e cinema): riesci a provare anche tu così mi dici ? si tratta delle istruzioni di pag. 131 (io riesco solo con la parte di pag. 132). Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5769 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5770 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
in attesa di vostri consigli...mi sto guardando intorno e ho visto un Samsung DVD-HR773 ... che ne dite? mi interessava soprattutto per il prezzo dell'usato su ebay...ma poi leggo: Quote:
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 11-03-2009 alle 20:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5771 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5772 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quote:
A te non fa così? Ho anche letto che sul sintonizzatore digitale non ti fa regolare luminosità, contrasto, colore, ecc. e se questo fosse vero sarebbe, per come la vedo io, una grossa pecca, non esiste che non possa regolare queste cose su qualsiasi sintonizzatore che si rispetti. Tienici aggiornati, perché mi ero quasi convinto a puntare sul pioneer 560HX o anche sul lx61d, ma se hanno questi problemi... non so. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5773 |
Senior Member
|
Ciao,
forse il problema della regolazione della luminosità, colore, ecc. si risolve con questa nota che è presa dal manuale del dvr-lx61d (per il 560hx penso che sia la stessa cosa): "Picture Creation (Creazione immagine) permette di scegliere un livello qualitativo per le immagini del sintonizzatore televisivo (1) incorporato e per ciascun ingresso dall’esterno. (1) Se Component Video Out è regolato su Interlace e questo dispositivo (il dvr, ndr) non è collegato al dispositivo HDMI, le impostazioni del sintonizzatore digitale non possono venire cambiate" let me know |
![]() |
![]() |
![]() |
#5774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Devo assolutamente trovare una soluzione (se mi vuoi dare una mano il manuale è su pioneer.it mod. 560HX), ho chiesto anche a Cluk ; peraltro è l'unico difetto oltre l'USB 2.0 strozzata ad 1.1 (ok ok anche questa è grave !) per il resto è ottima ! Ottimo upscaling, ottima Guide+, ottima risoluzione lettura DVD, ecc... P.s. visto che sei potenzialmente interessato ti aggiorno su altri 2 famigerati problemi che insieme ad un caro amico milanese di altro forum abbiamo testato in settimana. Vecchi problemi: 1. si blocca su update con modulo CAM inserito ogni qual volta il dispositivo in stand-by parte in automatico alla ricerca di aggiornamenti 2. random con CAM inserita e scheda MP l'evento a pagamento (film o partita) scompare, appare schermata nera e classica scritta "non hai i diritti per vedere questo evento....controlla scheda, antenna, abbonamento, ecc..." Possibili soluzioni: 1. Disabilitare dal setup di base l'autoaggiornamento del sistema e settarlo su OFF. Quando necessario (basta 1 volta al mese) rimuovere la CAM, e lasciare per 24 ore in auto aggiornamento oppure effettuare ricerca aggiornamento manuale. 2. Ho spento, resettato tutto al factory default, rimosso e reinserito un paio di volte il modulo CAM e la schedina: da 2 giorni non lo fa più se non al momento in cui lo accendo e passo da un canale in chiaro ad 1 MP: ma solo 1 volta, per non più di 2 secondi poi passa l'autenticazione e sembra non dare più fastidi....vediamo nei prossimi giorni...anche perchè Pioneer ha dichiarato ufficialmente che le CAM ad oggi non sono supportate ufficialmente non finchè la SMARDTV non accoglierà le indicazioni SW di Pioneer per la CAM ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 | ||||
Senior Member
|
Ciao,
Quote:
Quote:
Quote:
In realtà a tal proposito mi interessebbe un'altra cosa, se puoi fare una prova: provare a registrare un evento PPV (tipo da mediaset premium) con la cam inserita, e vedere che succede, cioé all'inizio della registrazione se da problemi e quali. Ti dico questo perché io userei la CAM nel dvr solo in questi casi, cioé se mi devo registrare un evento come film o partita di calcio. Se un programma PPV me lo devo vedere in diretta, me lo vedo con la CAM inserita nel TV, e quindi, se devo registrare un programma da un canale in chiaro non ho bisogno di inserire la cam nel dvr. Quote:
![]() Comunque io mi stavo orientando su un altro modello Pioneer, il DVR-LX61D, che ha due tipi di USB di tipo A (quella che conosciamo tutti e alla quale si può collegare anche una tastiera USB di un PC, non so se anche nel 560HX si può fare) e tipo B... boh forse qualche problema (se tali si possono chiamare) è stato risolto. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5776 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5777 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5778 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Tu con la cam hai risolto? Puoi spiegarmi come funziona? Vorrei prendere la tessera mediaset premium.
![]() |
![]() |
#5779 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il 560HX ha due porte usb tipo A e tipo B. Con il tipo B si puo' collegare il recorder ad un PC per poter caricare sull'HDD interno i divx. Peccato che questa porta sia posta sul lato frontale (quindi scomoda secondo me) e non posteriormente, per poter sempre tenere il PC collegato. ![]()
![]() |
![]() |
#5780 | |
Senior Member
|
Quote:
uff,peccato neanke gli aggiornamenti! grazie cmq per avermi risposto vale ![]() si è fuori garanzia e ha almeno 4 anni... ma la vita media di questi cosi??!! ![]() mio fratello vorrebbe ricomprare un dvd recorder con hard disk da 250 gb... ha puntato il sony RDR-HX980B che (on line) si trova fra i 230 e i 260 euro spedizione inclusa... cosa ne pensate? consigliate qualche altro modello per prezzo/qalità migliore? buona domenica a tutti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.