Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 10:58   #5281
erlelex
Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti, vorrei acquistare un dvd recorder principalmente per passare i miei vecchi filmini da vhs a dvd. Quale mi consigliate?
erlelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 20:00   #5282
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
nessuno ha il philips 5570 e sky insieme?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 21:48   #5283
attila60
Senior Member

L'Avatar di attila60

Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
buon giorno a tutti..
mi hanno consigliato l'LG RH387,160gb,usb (molto importante la chiavetta,cosi i evita di masterizzare sempre) a 189 euro..

è un buon prodotto?
...interessa anche a me, l'ho trovato a 169 euro...
ho già un panasonic eh 15 senza hd e mi sono trovato benone solo che adesso ne volevo uno con l'HD...

che differenza c'è con RH387H?

Ultima modifica di attila60 : 30-08-2008 alle 09:58.
attila60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 17:26   #5284
Gia77
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio nell'acquisto di un dvd recorder.
In sintesi: mi ero indirizzato verso il samsung DVD-SH873, ma leggendo i precedenti pareri mi sembra di aver capito che non sia una grande idea (ma magari i problemi che aveva, nel frattempo sono stati sistemati... non saprei, non ho tanto tempo per documentarmi ). Avevo così individuato un altro modello sulla stessa fascia di prezzo, e che mi sembra avere le stesse caratteristiche del samsung, un toshiba DVD RD 87DT.
Qualcuno lo ha acquistato e può darmi un parere?
Presenta bug o problemi significativi questo prodotto?
Può essere una alternativa migliore del samsung?
Fondamentalmente mi interessava un recorder con il tuner digitale terrestre integrato, per registrare i programmi tv ma anche e soprattutto la possibilità di collegare il recorder DVD al VCR e riversare su DVD le mie vecchie VHS. Quest'ultima cosa è quella che mi interessa più di tutte.
Ovviamente mi interesserebbe che la qualità di visione di dvd e divx fosse buona, così come la qualità della registrazione su dvd.
Grazie per qualsiasi eventuale consiglio.
Saluti!
Gia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 22:18   #5285
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da Gia77 Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio nell'acquisto di un dvd recorder.
In sintesi: mi ero indirizzato verso il samsung DVD-SH873, ma leggendo i precedenti pareri mi sembra di aver capito che non sia una grande idea (ma magari i problemi che aveva, nel frattempo sono stati sistemati... non saprei, non ho tanto tempo per documentarmi ). Avevo così individuato un altro modello sulla stessa fascia di prezzo, e che mi sembra avere le stesse caratteristiche del samsung, un toshiba DVD RD 87DT.
Qualcuno lo ha acquistato e può darmi un parere?
Presenta bug o problemi significativi questo prodotto?
Può essere una alternativa migliore del samsung?
Fondamentalmente mi interessava un recorder con il tuner digitale terrestre integrato, per registrare i programmi tv ma anche e soprattutto la possibilità di collegare il recorder DVD al VCR e riversare su DVD le mie vecchie VHS. Quest'ultima cosa è quella che mi interessa più di tutte.
Ovviamente mi interesserebbe che la qualità di visione di dvd e divx fosse buona, così come la qualità della registrazione su dvd.
Grazie per qualsiasi eventuale consiglio.
Saluti!
Io vi ho rinunciato a favore del Philips 5520 perchè ho letto in una rece online che l'uscita scart inspiegabilmente non era RGB. Peccato, visto che è venduto a buon prezzo.
In quanto al riversamento delle vhs su dvd credo lo facciano tutti.
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 23:20   #5286
Gia77
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
Io vi ho rinunciato a favore del Philips 5520 perchè ho letto in una rece online che l'uscita scart inspiegabilmente non era RGB. Peccato, visto che è venduto a buon prezzo.
In quanto al riversamento delle vhs su dvd credo lo facciano tutti.
Ciao! Il fatto che la scart non sia RGB implica una peggiore qualità delle registrazioni quindi? scusa se domando ma non mi intendo molto di queste cose.
Altra domanda, il philips 5520 sarebbe questo modello qui?
A quanto ho capito anche questo ha il tuner digitale terrestre, giusto?
nella scheda parla di tuner "ibrido".
grazie mille dell'aiuto.
saluti!
Gia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:49   #5287
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Quote:
Originariamente inviato da Gia77 Guarda i messaggi
Ciao! Il fatto che la scart non sia RGB implica una peggiore qualità delle registrazioni quindi? scusa se domando ma non mi intendo molto di queste cose.
Altra domanda, il philips 5520 sarebbe questo modello qui?
A quanto ho capito anche questo ha il tuner digitale terrestre, giusto?
nella scheda parla di tuner "ibrido".
grazie mille dell'aiuto.
saluti!
Se colleghi il dvdr alla tv con la scart minore qualità anche in uscita. Naturalmente il problema non si pone se colleghi la tv in hdmi o col component.
Il modello è quello e ha il digitale terrestre, naturalmente è solo per i canali free
Old 01-09-2008, 10:03   #5288
gold_egg
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Ciao, mi potete consigliare un buon dvd recorder?
Una caratteristica importante è che si possano trasferire i film da recorder a pc direttamente tramite usb
Potete aiutarmi?
Grazie
Old 01-09-2008, 17:41   #5289
Alex78
Member

Iscritto dal: Jun 2000
Son indeciso tra due modelli della Samsung: DVDHR777 e SH877. Il secondo ha il digitale terrestre integrato e il primo no. Per il resto son pressoché identici. Che differenza fa avere o meno il Digitale terrestre integrato o meno all'interno del DVD Recorder? In fase di registrazione il fatto di aver il decoder integrato, anziché passare magari da un decoder esterno, é meglio???
Tutti e due lettono i supporto DL +/- R? (I classici 8.5 Gb????)
Grazie a tutti!!!
Alex78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 23:10   #5290
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Quote:
Originariamente inviato da gold_egg Guarda i messaggi
Ciao, mi potete consigliare un buon dvd recorder?
Una caratteristica importante è che si possano trasferire i film da recorder a pc direttamente tramite usb
Potete aiutarmi?
Grazie
Il 5520 che ho io ha la usb bidirezionale ma solo per divx, mp3, jpg. Se intendi trasferire dvd o registrazioni tv li devi masterizzare, e non penso che altri dvdr facciano altrimenti.
Old 01-09-2008, 23:14   #5291
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Quote:
Originariamente inviato da Alex78 Guarda i messaggi
Son indeciso tra due modelli della Samsung: DVDHR777 e SH877. Il secondo ha il digitale terrestre integrato e il primo no. Per il resto son pressoché identici. Che differenza fa avere o meno il Digitale terrestre integrato o meno all'interno del DVD Recorder? In fase di registrazione il fatto di aver il decoder integrato, anziché passare magari da un decoder esterno, é meglio???
Tutti e due lettono i supporto DL +/- R? (I classici 8.5 Gb????)
Grazie a tutti!!!
Se vuoi usare uno zapper averlo già sul dvdr ti evita complicazioni di cavi e di accensioni sincronizzate. Se ce l'hai sulla tv eviti di lasciarla accesa per registrare...
Old 05-09-2008, 09:34   #5292
alle1969
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao,
vorrei ritornare sulla SCART RGB. Qualcuno gentilmente può confermare che il Philips 3577 (che dicono essere molto simile al 5520- DVBT a parte) possiede questa caratteristica ?

Grazie 1000 a tutti !
alle1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:39   #5293
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho comprato il dvd recorder sony hx780 l'ho collegato alla tv crt tramite presa scart e poi all'altra presa scrart line1/decoder del dvd ho collegato il decoder di sky. a dvd spento oppure se seleziono il canale L1 sul dvd vedo i canali di sky, il problema è che se stò facendo una registrazione con il dvd per esempio su rai1 e accendo il decoder il dvd non lascia passare il segnale di sky sul canale av1 della tv che risulta invece sintonizzato su rai1 (canale da cui registro con dvd)!!! come faccio a registrare su un canale es. rai1 sul dvd e guardare un film trasmesso su sky. inoltre ho notato che il dvd se acceso soltanto non si posiziona sul canale av1 della tv cosa che invece fa se premo i tasti setup oppure play!!!
hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 11:48   #5294
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Quote:
Originariamente inviato da alle1969 Guarda i messaggi
Ciao,
vorrei ritornare sulla SCART RGB. Qualcuno gentilmente può confermare che il Philips 3577 (che dicono essere molto simile al 5520- DVBT a parte) possiede questa caratteristica ?

Grazie 1000 a tutti !
Il 5520 sicuramente si
Old 05-09-2008, 14:57   #5295
Tenderloin
Senior Member

L'Avatar di Tenderloin

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
vorrei acquistare un dv recorder e ho visto il sony rdrh x680b in offerta da expert. che ve ne pare? mi servirebbe principalmente per registrare su hd, vedere divx e vedere video foto e musica da usb esterno. è una buona scelta?
Tenderloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 18:09   #5296
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti è da tempo che non leggo questo tread..
CMQ io sto aspettando un dvd recorder con HD che abbia sintonizzatore digitale terrestre che satellitare ovviamente con la possibilita di inserire le schede SKY e terrestre..
Esiste secondo voi?
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 13:26   #5297
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Ciao a tutti è da tempo che non leggo questo tread..
CMQ io sto aspettando un dvd recorder con HD che abbia sintonizzatore digitale terrestre che satellitare ovviamente con la possibilita di inserire le schede SKY e terrestre..
Esiste secondo voi?
x me no al momento... solo con digitale terrestre
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 15:20   #5298
vale6446
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi ciao a tutti, ho un registratore DVD con HD - lettore Divx Sony mod. RDR-HX825. E' ottimo, nulla da dire, però ha un grosso limite: come lettore divx fa schifo. Premesso che ritengo di avrlo impostato bene, molti films in avi, mpeg, xvid non me li legge (oppure alcuni si vedono ma non si sentono oppure non me li riproduce a tutto schermo ma vedo solo un rettangolo al centro dello schermo circondato dal nero) So che purtroppo gli aggiornamenti non vengono effettuati dalla SONY . Ma voi potete darmi qualche dritta o sono condannato a convertire in vob i files che non mi legge o ad usare solo il mio mitico dvx 107 irradio che vi assicuro (con fware unofficial) legge tutto?
Grazie!!
vale6446 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 18:14   #5299
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
Peccato..allora resto ancora in attesa..grazie Cico..
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 10:32   #5300
micbru
Member

L'Avatar di micbru

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
e qual'è????

grazie
micbru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian