|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Purtoppo è possibilissimo... ed io mi trovo nella tua stessa situazione. Comunque visto che anche avendo "la fessura" non permettono di registrare da canali a pagamento a meno di qualche eccezzione e con restrizioni varie io sto cercando per un prodotto che abbia tutte le altre caratteristiche che ritengo utili al mio caso (vedi post del samsung 853/855/857 poco sopra). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 | |
Bannato
|
Quote:
Banca dati per divx no... però permetti che se un amico mi presti un film in divx possa riversarlo su hd e non per forza copiarlo al computer. E' questo, almeno per me lo scopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
No ho fatto io un pò di confusione con i TV, in effetti l'upscaling di un Dvd recorder è sempre a 720 oppure 1080 ed ha senso solo se lo si collega ad un TV con HDMI quindi almeno HDready oppure Full HD
![]() |
#4764 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://www.pioneer.it/it/products/42...60D/index.html Il solo neo di questo prodotto è il prezzo, in internet viene venduto a partire da 650 euro!!!!!! Non fosse così costoso sarebbe il dvd recorder definitivo. Saluti Faurio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 | |
Junior Member
Città: Trieste
|
Samsung SH-853
Quote:
ho letto che sei interessato al dvd-recorder in oggetto. Se ti interessa ieri l'ho ordinato da http://www.politoshop.it/ per 276 € ( spese corriere comprese ), se vuoi ti farò sapere come mi troverò. A me servirà per riversare alcuni VHS personali su DVD, per registrare alcuni programmi da analogica/digitale e per vedere al meglio ( leggi 1080i) i dvd presi a noleggio. Ho già un LCD 37 " Samsung FullHD e mi trovo bene speriamo che sia lo stesso per quest'ultimo acquisto. Ciao Marco Ultima modifica di sorrentm : 22-01-2008 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 | |
Bannato
|
Quote:
Facci Sapere. Cmq hai spuntato un ottimo prezzo... visto che è anche un prodotto introvabile in italia. Hanno anche l'855, quello che interesserebbe a me ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pioneer DVR-LX60D...
Bello, davvero completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 | |
Junior Member
|
Quote:
Se ti interessa il Samsung SH855 e se abiti a Nola potresti andartelo a prendere senza fartelo spedire con il corriere. Politoshop sta ad Acerra e quindi sono meno di 20 Km. Ti invio anche il link dove hanno testato il prodotto in questione: http://www.trustedreviews.com/home-c...VD-Recorder/p1 Ultima modifica di sorrentm : 23-01-2008 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 |
Junior Member
|
DVR-555HX-S
Scusate, era sfuggito a tutti questo pioneer veramente completo: DVR-555HX-S
Ha tutto: HD 160 GB Decoder digitale terrestre con lettore smart card porta USB HD a 1080d veramente completo, il prezzo a partire dal 422 euro su rebelio (se lo trovate a meno fate un fischio grazie). Io quasi quasi me lo prendo......... Considerando che in più del samsung 855 ha lo slot per la card e l'hd a 1080d invece che 1080i (che consente a chi ha tv fullhd una visione migliore) ma in meno ha un Hard disk da 160 invece che 250. La differenza prezzo è 90 euro ....... e cmq la marca credo sia meglio pioneer di samsung. Saluti Faurio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 | |
Junior Member
|
Quote:
e registrare programmi tv trasmessi nativamente a 576 (o 720 linee solo per alcune trasmissione digitali tipo mediaset-premium) !! Finora i films su dvd a noleggio sono al massimo prodotti a 720p e prendere un lettore con upscaling 1080i o 1080p sono la stessa cosa, anche perché leggendo i vari forum nessuno ha notato un vera differenza tra upscaling a 1080i e 1080p ! Attento il Pioneer in questione non ha un lettore smart card ma una CI Card Slot ( come i più recenti tv-lcd), ciò significa che bisogna comprare ( 50-60 euro ) una CAM dove inserire la smart card e mi pare che si perda anche l’effetto Dolby rispetto a un semplice decoder digitale terrestre. Un altro motivo per il quale non spenderei tutti questi euro e perché presto uscirà un lettore BluRay ( con o senza HD-DVD compreso) a prezzo appetibile abbinato con un buon apparato Home-Cinema e allora si che spenderei circa 500 euro per vedere effettivamente a 1080p su LCD FullHD. Ultima modifica di sorrentm : 23-01-2008 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi indicate qualche modello di dvd recorder che quando si modifica una registrazione elimini definitivamente la pubblicità cosa che non fanno i philips che la nascondono e di conseguenza occupano spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me il tuo discorso è valido solo se uno ha un televisore full HD in caso contrario se uno ha un HD ready come io che ho il Panasonic 42Px70 ti assicuro che un buon lettore Dvd recorder ti regala una grande qualità, registrando da satellite (canalsatellite) o da digitale terrestre spesso hai una qualità non lontana da quella dei DVD normali. Per il mio gusto 720p sono più che sufficenti del bluray non me ne frega proprio nulla almeno per i prossimi 2 o 3 anni
![]() |
![]() |
#4775 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/uk/consumer/d...XEU&fullspec=F che sostiuirà il mio attuale videoregistratore combi sempre Samsung DVD55 ( vecchio di 5 anni ) che finora si è sempre comportato egregiamente anche registrando da satellite o vedendo i dvd a noleggio. Il nuovo dvd-recorder l'ho pagato 275 euro circa. Intanto sempre Samsung ha presentato il nuovo BR+HomeTeatre HT-BD2 a 1700 euro e stai certo che passerà parecchio tempo prima che mi interesserà prenderlo. Ultima modifica di sorrentm : 28-01-2008 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CIAO , IO HO UN dvd recorder con hd , ora volevo mettere il decoder digitale , volevo sapere se è possibile registrare i film che passano del digitale terreste, e se il cavo dall'antenna che percorso deve fare?
perche adesso c'è l'antenna che passa dal dvd recorder e poi tv , andrebbe prima o dopo del dvd recorder?
![]() |
#4778 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre se non hai il sintonizzatore x il dtt nel DVD rec,il cavo dell'antenna lo utilizzi per registrare i canali che trasmettono in analogico. Devi collegare tutti gli apparecchi in cascata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la scart la collego dal ddt al dvd o alla tv? ps : come si fa a vedere se ha sintonizzatore x il dtt ?
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 28-01-2008 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 | |
Senior Member
|
Quote:
parto dal presupposto che entrambi gli apparecchi hanno l'antenna passante (DTT e DVDrec) il collegamento e' quello che hai descritto. Il mio DTT ha 2 scart,una la colelgo al Tv ed una al DVD. Se il tuo ne ha solo una hai diverse soluzioni.La migliore sarebbe prendere un adattatore che ti sdoppia la scart (costano pochi euro),oppure mandi la scart nel DVD e vedi il DTT passando dal dvd (come dicevo prima su AV..). per sapere se il tuo DVDrec ha il digitale terrestre dovresti perlomeno dire il modello,qualcuno potrebbe sicuramente aiutarti. (Forse fai prima a googolare e cercare le specifiche). Comunque dovresti avere qualche scritta,solitamente sul frontale,con scritto DVB-T o qualcosa del genere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.