|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
per esempio, LG DR265 è in questa fascia di prezzo e mi sembra buono, che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4622 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ... Bozen ... Suedtirol ...
|
Consiglio LG o Thomson
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio ... Vorrei prendere un registratore dvd/hd con digitale terrestre integrato ... e per non svenarmi (<300E) e uccidere la tredicesima non ancora arrivata, mi sarei focalizzato su questi due modelli Thomson DTH8653E LG D76 Dell'LG ho letto di tutto e di più, soprattuto in negativo ... però nonostante tutto potrebbe fare al caso mio, in quanto per ora vorrei vedere solo canali FTA, e i maggiori problemi li hanno riscontrati su PPV ... Se avete qualche consiglio, diciamo sotto i 300€, anche con il disco piccolo da 80G ... sono tutto orecchi ... ma voglio a tutti i costi il digitale terrestre ;-) Saluti, jester |
![]() |
![]() |
![]() |
#4623 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Provare per credere Ps. Anche xke scusa, cosi come registri? Sempre e solo su supporti ottici..o sbaglio?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4625 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Certo, dovresti registrare sempre su riscrivibile...in effetti non è il massimo.
![]() |
#4626 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti, ho provato a leggere un po di pagine ma mi rendo conto che 224 pagine sono un o' tantine...vengo al dunque
Caratteristiche di cio' che cerco dvd recorder con HDD da 250gb con supporto full-HD, non ancora in mio possesso ma che presto arrivera', poi una bella porta usb e dulcis in fundo che possa regstrare da sky (sempre che sia possibile) budget dai 250 ai 350 euro, se meno meglio ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un saluto a tutti, arrivo (sorry) anch'io a chiedere info e consigli per l'acquisto del DVD rec: ho da poco (ieri
![]() periferiche collegate: sky (scart) e la cara 360 (component); volevo un recorder con almeno 160gb e la possibilità di collegamento in HDMI. qualcuno mi aiuta ![]() grazie in anticipo (ho provato a farmi un'idea leggendo sia qui, che su QCIPC, che su altri forum....ma sono in confusione totale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4628 | |
Bannato
|
Quote:
tanto per quelle rare volte che registrerò... e poi se usassi uno con hd (che sarebbe molto oltre la mia spesa) per portare i filmati nel pc non devo sempre riscriverli in un dvd riscrivibile? almeno così registro, porto nel pc, tolgo la pubblicità e cose varie e me lo masterizzo in un dvd-r o +r (che non ho capito la differenza) e sono veramente a posto. in fondo faccio una cosa del genere coi cdrw per la musica... ma l'LG DR265 nessuno l'ha mai provato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
...mhm... non vorrei sbagliarmi ma credo ne abbia uno mia madre: niente di eccezionale. Invece sento lamentele per il DR275, un modello che non tiene in memoria l'impostazione della lingua nel menù (e chissà cos'altro!).
Poi gli estenuati possessori della "D77 station", altro buco nell'acqua! ![]() Come dire che io, a priori, scarterei subito LG (per me va bene giusto per i lettori CD per PC e stop! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4630 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che le cose che vuoi fare te le faccio tutte col dvd recorder senza bisogno di passare sul pc ![]()
![]() |
![]() |
#4631 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4632 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, stavo valutando l'acquisto di un dvd rec.
![]() Il Samsung Dvd Recorder HR757 è tuttora il modello imbattuto, oppure c'è dell'altro? ![]() Ora provo a leggere un po' indietro... ![]()
![]() |
#4633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Dipende sempre cosa uno si aspetta da un recorder con HD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4634 |
Bannato
|
almeno spiegatemi perchè non vanno bene gli LG (in questo caso senza hd)...
sono difficili da usare? registrano male? registrano un dvd si e 100 no? la qualità video/audio delle registrazioni è scadente? ![]() Ultima modifica di roller18 : 05-12-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
Io l'ho scartato a priori xche non ha il dtt incorporato e se devo registrare lo faccio dai canali digitali, la qualita e l'audio sono nettamente migliori che sull'analogico. Aggiungo che non è la stessa cosa mettere a monte del dvr-hd il decoder del digitale e registrare attraverso l'ext in quanto l'immagine viene rielabolata prima di essere trasmessa al dvr- quindi perde in qualita. Il dvr con dtt integrato registra il flusso dati in mpeg2 senza compressione cosi come gli arrivano. Poi se da te non arriva il segnale del dtt tutto il discorso cade ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4636 | |
Senior Member
|
Quote:
No. No. No. Ma perché lo vuoi senza HD? Guarda che trovi degli lg255 in promozione ad €uro 149,00 con HD da 80gb. Ultima modifica di nicodocet : 05-12-2007 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4637 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() C'è il 3d ufficiale cmq su quel tipo di recorder lg, chiedi li, ci sono espertoni che possono esserti d'aiuto (xke, ed è bene che tu lo sappia, gli rh sono moddabili "fino al buco del culo"..e scusate il linguaggio poco oxfordiano. ![]() Quote:
![]() Bisogna ogni volta comprare un dvd, ogni volta inserire un dvd......troppe pugnette. Io, da possessore di recorder con hd, non saprei farne a meno. ![]() EDIT C'è chi dice che è piu comodo xke registra poco e poi si puo portare la registrazione nel pc. Ma la registrazione nel pc la si puo portare anche da un dvd con hd, una volta registrato nell'hd lo si puo masterizzare. Per me è di una comodità unica, poi oh le esigenza cambiano da persona a persona per carità
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 05-12-2007 alle 19:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica devi comprarlo ogni volta per registrare... comunque rimane uno sbattimento ![]()
![]() |
![]() |
#4639 |
Junior Member
|
Ho acquistato il Sony DVD RDR-HXD970 con 250GB di Hdd. Fantastico in tutto e ottima l'utility per modificare le registrazioni.
Unica cosa, e qui magari qualcuno mi può aiutare, la Guide Plus non è disattivabile in nessun modo. Per me che utilizzo solo Sky è una bella scocciatura sentire il recorder che si accende più volte sia di giorno che di notte a scaricare qualcosa che non uso. Con i Pioneer so che basta non inserire il CAP ma con il Sony questo non basta. Nessuno sa che fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.