Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 18:46   #4381
Koup72
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
avete un sito affidabile dove poter aquistare questi dvd recorder ?

magari con diritto di recesso...
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 21:32   #4382
guidotab
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Ivan ha perfettamente ragione.
Caro "guidotab" il tuo comportamento è quanto meno discutibile.

In ogni caso un aiuto non si nega a nessuno !

Visti i prezzi è ovvio che il SAMSUNG DVDHR757 non ha paragoni. A quel prezzo l'avrei preso anch'io al posto del Philips 3570.

I modelli citati dei panasonic hanno qualche problemuccio.
Come posso inviare il link del negozio ONLINE senza violare alcuna regola di sponsorizzazione (o qui non c'e problema...)? comunque volevo fare io da cavia lunedi... effettivamente spero sia AFFIDABILE (visto che si può pagare con PAYPAL..). Per il resto a parte aspettare vostra info per postare pubblicamente link... quale secondo voi consigliereste tra quelli elencati? Anche io ero propenso al PHILIPS come stanzetta...
guidotab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 06:15   #4383
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da guidotab Guarda i messaggi
Come posso inviare il link del negozio ONLINE senza violare alcuna regola di sponsorizzazione (o qui non c'e problema...)?
Penso che basti renderlo un po' anonimo, tipo scambiando una o due lettere con degli *.

I prezzi sono molto bassi, sicuro che non siano +IVA?

Ultima modifica di nicodocet : 04-11-2007 alle 06:18.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:41   #4384
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Ma scusa, è sufficiente che mandi il link in pvt a chi te lo richiede......io ad esempio sarei interessato a conoscerlo.

Ciao

Quote:
Originariamente inviato da guidotab Guarda i messaggi
Come posso inviare il link del negozio ONLINE senza violare alcuna regola di sponsorizzazione (o qui non c'e problema...)? comunque volevo fare io da cavia lunedi... effettivamente spero sia AFFIDABILE (visto che si può pagare con PAYPAL..). Per il resto a parte aspettare vostra info per postare pubblicamente link... quale secondo voi consigliereste tra quelli elencati? Anche io ero propenso al PHILIPS come stanzetta...
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 08:56   #4385
ivanuccio113
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Comunque al posto di fare da cavia perchè non ci dai il sito. sarebbe un ottimo modo per ottenere informazioni su quel sito, probabilmente qualcuno di noi avrà già acquistato da esso e potrebbe dirti come comportarti.

Detto questo non ti chiedo più niente e farò in modo di non leggere più i tuoi post o meglio farò finta di non averli letti. Vorrei vedere i tuoi messaggi cadere nel nulla fino a quando non ti adegui ad atteggiamenti che sono in linea con questo forum.
ivanuccio113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:13   #4386
tzenobite
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
Ma scusa, è sufficiente che mandi il link in pvt a chi te lo richiede......io ad esempio sarei interessato a conoscerlo.

Ciao
anche io gliel'ho chiesto in pm, ma nn mi ha mai risposto...
a questo punto penserei che se fa il difficile in pm e/o nn lo pubblica sul forum... sia una pu**anata
tzenobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 08:03   #4387
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
nuove pecche del mio samsung HR750 ( ma forse vale per tutti i samsung...)

1) (già raccontato) se il dvd recorder parte prima che sia partito sky e quindi non sente nulla sul canale in ingresso si impalla e non registra nulla!!!

2) Per copiare un divx (700) mega sul disco fisso ci vuole una vita (tipo 10 minuti)!!

3) Se sto guardando un divx e lo metto in pausa.. dopo un paio di minuti si stoppa e mi rimanda al menù principale.. cosi se ero alla fine del film devo andare avanti con fww tutte le volte (mooolto irritante)

4)..... a volte le regsitrazioni programmata non partono e mi ritrovo con l'icona dell'orologio che lampeggia!!

iniziamo bene....
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:29   #4388
Ferro1
Junior Member

Città: Ravenna
Buondì a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei (se riesco) dare il mio contributo al forum.
Dopo aver letto per settimane tutto il 3d, dopo aver letto vari libretti istruzioni dei DVD recorder, tenuto conto delle mie esigenze, la mia scelta è ricaduta sul PHILIPS 3590h/31 acquistato alcuni giorni fa.
Solo per praticità vi rammento le principali caratteristiche rispetto ad altri modelli Philips (per non andare a ricercarle...) HD da 250Mb uscita YUV progressivo ma senza HDMI. (ma non potevano fare un prodotto con entrambe le uscite come fanno molte altre marche???).
La scelta del tipo di uscita è dovuta principalmente alla difficoltà di reperibilità di un cavo HDMI da 10 metri. (Perché devo raggiungere il videoproiettore dalla parte opposta della stanza)
Prime prove di utilizzo:
Come riportato da voi, L'HD è diviso in due partizioni, quella più piccola (circa 40Gb) è utilizzata per la copia dei contenuti jpg, mp3 e divx da disco o da USB e viceversa.
Il rimanente spazio è invece utilizzato per le registrazioni televisive e da qui è possibile copiarle esclusivamente su DVD.
Ho acquistato anche un ricevitore digitale terrestre e, collegato all'AV2 del recorder, mi permette la registrazione automatica da quest'ultima sorgente programmando solamente l'accensione e spegnimento del DT.
Ho effettuato una registrazione di un film da Mediaset Premium su HDD senza problemi copiato poi su DVD+RW senza nessuna protezione (il film è rimasto anche su HD).
Il sistema Guide plus è molto pratico, c'è il palinsesto dei progammi per tutta una settimana, scarica i dati dall'antenna e precisamente dal canale MTV che quindi dovete ricevere.
Basta selezionare il programma dal palinsesto per memorizzare la programmazione della registrazione. C'è inoltre la possibilità (tasto giallo in fase di programmazione) di spostare l'ora di fine registrazione di +10, +20, +30 minuti per non rischiare di perdere la parte finale! (conoscendo la puntualità delle programmazioni in Italia )
Questa sera quando rientro vi do ulteriori info sulle registrazioni.
Scusate il lungo scritto, spero di esservi stato utile.
Ferro1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:31   #4389
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
ciao Ferro, benvenuto. ottimo post ed ottimo acquisto.
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:33   #4390
stanzetta
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Recensione Philips DVDR3570H/31

La seguente recensione del Philips 3570 è influenzata da test dipendenti dalle mie esigenze.
A me serviva un DVD Recorder (non troppo caro) che, messo in sala, facesse contemporaneamente funzione di postazione multimediale.
In base a questi requisiti ritengo di dare un bel 9 al prodotto per quanto fin'ora testato.

Prezzo : da 222€ a 250€

Le stesse considerazioni potrebbero riferirsi anche ai Philips 3575, Philips 3590 e Philips 3595 che in più hanno HD da 250GB e/o uscita HDMI con upscaling a 1080p.

Philips DVDR3570H/31

FIRMWARE 1.42 (Il sito Philips attualmente non ha aggiornamenti disponibilii / non sono a conoscenza di MOD Firmware non ufficiali)

LETTORE DVD

Pregi:
Tutti i supporti CD Dati, CD Audio, DVD Dati DVD+R DVD-R in mio possesso sono stati letti correttamente. Gli stessi supporti mi avevano dato numerosi problemi con un lettore LG.
Possibilità di finalizzare dei DVD masterizzati da altre sorgenti

Difetti:
Un utente di un altro forum lamenta compatibilità con alcuni DVD masterizzati non riscontrati da me.

HARD DISK INTERNO

Pregi:
Funzionalità di browsing molto semplici suddivise per sezioni: VIDEO, FOTO e MUSICA

Difetti:
160 GB suddivisi così:
140 GB per video registrati o DIVX trasferiti
20 GB per foto e musica

USB 2.0

Pregi:
I seguenti dispositivi risultano supportati:
HD esterno da 3.5" alimentato a corrente (4 partizioni - una FAT32 letta correttamente)
HD esterno da 2.5" OK senza bisogno di alimentazioni aggiuntive (FAT32 160 GB)
Macchina fotografica digitale (modalità PPTP)
Macchina fotografica digitale (modalità USB storage)
Lettore di SD/MMC Card esterno (vede la SD come un HD esterno)
I nomi dei file vengono letti correttamente SENZA alcun troncamento a 8 caratteri !!!

Difetti:
Non si possono trasferire le registrazioni dei programmi sul dispositivo USB esterno

DIVX

Pregi:
Tutti i DIVX provati hanno funzionato a dovere, caricati da DVD o da USB.
Esiste la funzione GOTO ore:minuti:secondi che qualcuno aveva detto non avere
Fast Forward fino a 256X !

Difetti:
Vede solo file con estensione .avi
Non si vede la durata del film , il tempo rimanente o il tempo trascorso

FOTO SLIDESHOW

Pregi:
E' possibile associare un sottofondo musicale caricando una lista di MP3 presi dallo stesso supporto che conterrà le foto!
Le foto possono essere prelevate direttamente dalla macchina fotografica digitale, trasferite su HD interno e/o masterizzate su CD/DVD.

Difetti:
Supporta solo JPEG
Non esegue la rotazione automatica delle foto fatte in verticale (è possibile farlo solo manaulmente)
Una particolare JPEG mi ha impallatto il lettore

PROGRAMMAZIONE REGISTRAZIONI

Pregi:
Il sistema GuidePlus+ rende facilissima la programmazione di una registrazione scaricando i dati SHOWVIEW dall'antenna TV analogica (no test Digitale Terrestre o SAtellite). La programmazione completa dei programmi di una settimana dei principali canali è consultabile e ricercabile (suddivisione in categorie FILM, SPORT, CULTURA...)
Automatic Satellite Recording (non testata)
Il DVD Recorder è "ovviamente" in grado di registrare mentre viene utilizzato per guardare un DVD, ascoltare Musica o altro.

Difetti:
La programmazione GuidePlus permette solo di posticipare la fine della registrazione di 10,20,30 minuti ma NON di anticiparla

MP3

Pregi:
Playlist di File musicali organizzabili per ALBUM, artista, genere...

Se qualcuno avesse voglia di fare un lavoro simile per il SAMSUNG 757 o altri DVD Recorder sono certo che gli utenti del forum sarebbero entusiasti !
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:40   #4391
stanzetta
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ferro1 Guarda i messaggi

Il sistema Guide plus è molto pratico, c'è il palinsesto dei progammi per tutta una settimana, scarica i dati dall'antenna e precisamente dal canale MTV che quindi dovete ricevere.
Se ho capito bene MTV per la TV analogica e Sport Italia per il DT.

Benvenuto Ferro1
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 10:55   #4392
Grubert
Member

L'Avatar di Grubert

Iscritto dal: Jan 2002
Ho notato che state snobbando gli LG. Eppure non sembrano male.
Per esempio questo modello:
LG RH 266 (€ 229,00 - € 249,00)
che ha (diversamente da molti altri):
Caratteristiche Immagine Video DAC (108MHz / 12bit)
Caratteristiche Audio Audio DAC (192KHz / 24bit);

La maggior parte dei modelli delle altre marche (anche più cari) invece hanno:
Caratteristiche Immagine Video DAC (54MHz / 10bit)
Caratteristiche Audio Audio DAC (96KHz / 24bit);
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:06   #4393
Ferro1
Junior Member

Città: Ravenna
Grazie a tutti per il benvenuto.
Una sola precisazione per il sistema guideplus da aggiungere al post di stanzetta.
Una volta memorizzata la registrazione è comunque possibile modificarla manualmente per cambiare anche l'ora di inzio oltre al nome, al canale e alla destinazione HDD o DVD. La praticità cmq rimane, ti salva il file con il nome del programma!
Condivido anche quanto riferito da stanzetta, ottimo post!
Ferro1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:02   #4394
flint_eastwood
Junior Member

Panasonic dmr-eh55ec

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Innanzitutto grazie a tutti quelli che mi hanno permesso di formarmi un'opinione sul mio recente acquisto. Le pagine erano tante, ma le informazioni sono state preziosissime.
Grazie.

Ho acquistato da qualche giorno il Panasonic dmr-eh55ec, che ho trovato da Eur****s (in negozio) ad una cifra accettabile.

Quello che volevo era:
- alta qualità nella registrazione;
- hard disk;
- uscita audio digitale ottica;
- possibilità di registrare da Sky in maniera semplice (programmando);
- possibilità di vedere le cose in differita, ma mentre si stanno ancora registrando;
- velocità nel riprodurre foto;
- semplicità nell'editare i capitoli;
- ingresso Dv.

Quello che non era necessario (ma se c'e', meglio):
- lettore di memorie SD;
- Hdmi;
- Usb;
- decoder digitale terrestre.

Devo dire che sono estremamente soddisfatto perche' ho tutto quello che mi serve, piu' il lettore di schede SD e l'ho pagato un prezzo accettabile.

Ecco le prime impressioni.

Riesco a registrare da Sky semplicemente mettendo in standby (ext-link) il recorder e programmando il decoder sky utilizzando l'autoview. Appena il decoder si accende, il recorder inizia a registrare. Poi entrambi si spengono da soli. FACILISSIMO!
C'e' da dire che su qualche film l'autoview ritarda di un paio di minuti, credo che sia una cosa voluta per rompere un po' i maroni...
Inoltre se il recorder e' in attesa e io accendo il decoder di Sky, ovviamente mi si crea una registrazione anche se non volevo, ma li' basta ricordarsi di togliere l'ext-link prima di accendere il decoder.

Le foto si vedono fluide fluide (6 Mpixel).

Tagliare testa, coda e pubblicità è molto facile e preciso.

E' sempre possibile vedere un capitolo mentre lo si sta registrando. (quindi stasera non sono costretto a vedere Lost su Fox+1 se i bambini ritardano di due minuti ad andare a letto!!!)

Importare i filmati dalla videocamera Mini DV è velocissimo perche' il recorder pilota la videocamera e crea dei capitoli gia' con il titolo e la data giusti in base al contenuto.

Non ho ancora provato a registrare su DVD.

Sul sito Panasonic c'e' scritto che l'apparecchio non scrive su +R DL e su -R DL, mentre lo farebbe il nuovo dmr-eh57ec, mentre in realtà questi supporti possono essere tranquillamente utilizzati, solo che non è possibile registrare DIRETTAMENTE su questi supporti senza passare dall'HDD.

E' possibile registrare su HDD con il doppio audio, ma non da sorgente esterna (quindi non da sky). Almeno cosi' ho capito. Comunque devo provare se si puo' cambiare qualcosa sulle impostazioni della sorgente esterna.

E' possibile registrare in 16:9, ma solo su HDD. Se si masterizza su un DVD il formato risultante e' sempre 4:3.

Dimenticavo che si possono usare DVD-RAM, che a quanto pare sono equiparabili all'HDD, nel senso che si possono editare i capitoli scritti su DVD-RAM, si ha il doppio audio, il formato 16:9, ecc.

E' silenzioso, non si sente nemmeno (tranne qualche zzz-zzz quando vanno l'HDD o il DVD).

Ha una funzione Quickstart che gli permette di partire all'istante, ma siccome c'e' scritto che consuma un po' di corrente io l'ho disabilitata e cosi' il mio si accende in 25 secondi. (se e' in attesa del decoder sky, pero', si accende all'istante)

Ha la guida tv Guide plus, ma funziona solo con i canali analogici normali.
Il tuner e' buono, mi sembra più o meno uguale a quello del televisore.

Chiedo scusa se ho scritto tante cose che molti gia' sapevano.
flint_eastwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 16:12   #4395
flint_eastwood
Junior Member

dimenticavo

Non è mai possibile registrare il contenuto di un DVD originale, nemmeno se il DVD viene riprodotto da un lettore esterno.

Se devo essere sincero non avevo mai pensato di utilizzarlo per duplicare dei film, ma ho fatto comunque una prova.
flint_eastwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 17:47   #4396
Tony M.
Member

L'Avatar di Tony M.

Iscritto dal: Mar 2002
LA LUNA NEL POZZO.

Credo di star cercando una cosa impossibile.

Mi servirebbe un dvd recorder con Harddisk che permetta di copiare i programmi registrati su una chiavetta usb o comunque su scheda di memoria.

In poche parole la luna nel pozzo.
Tony M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 19:56   #4397
Gentarogentaro
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Salve a tutti,

vorrei cambiare il mio lettore DVD e passare a un DVD recorder con HDD, ho letto una quindicina delle ultime pagine di questo post e mi sembra di capire che in generale LG, Panasonic, Philips e Samsung vadano tutti abbastanza bene ma vorrei dei consigli su modelli un po più specifici.

il mio buget è sui 200 € circa (max 250, ma suggeritemi anche di più alti, giusto per farmi un'idea più vasta)

quello di cui non ho bisogno
- non mi servono cose strane tipo lettori di schede SD, MMD etc
- non mi servono prese usb
- non mi serve il decoder
- non mi serve l'hdmi
(ma se sono presenti non ci sputo sopra )

quello che vorrei
- Alta qualità di registrazione sia video che audio
- Possibilità di usare il lettore DVD mentre si registra sull'HDD
- Buona masterizzazione su DVD
- Semplicità nei menù e nelle varie opzioni

il Panasonic dmr-eh55ec descritto da flint mi sembra perfetto anche se non ha specificato il prezzo...
Gentarogentaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:22   #4398
lankaspar
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tony M. Guarda i messaggi
Credo di star cercando una cosa impossibile.

Mi servirebbe un dvd recorder con Harddisk che permetta di copiare i programmi registrati su una chiavetta usb o comunque su scheda di memoria.

In poche parole la luna nel pozzo.

Il magnex 7000, che ha i suoi difetti, ma a quel prezzo fa degnamente il suo lavoro, ti consente quello che tu vuoi, da momento che registra sia in Dv-r che in Mpeg 4. Il problema che che in Mpeg 4 è un avi non compresso e, quindi, o hai una chiavetta da almeno 4 giga oppure devi collegare una hard usb portatile.
Poi, se vuoi comprimere, col Pc lo puoi fare col VirtualDubMod che ti li comprime in Divx.
lankaspar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:40   #4399
KINGAIO
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
scelta dvd-recorder

vi chiedo un aiuto veloce:

a casa ho rotto il ricevitore satellitare con hard disk incorporato per registrare le tv rai e mediaset (quindi solo tv fiction o simili zelig ecc ecc);

ho un altro ricevitore satellitare goldbox per vedere qualche partita su tv estere;
un lettore dvd kiss 500 che uso per vedere i divx del mio computer tramite lan (quindi non inserisco dvd);
tv philips crt 32 pollici 16/9 (si vede ancora benissimo);

cosa mi consigliate per questa configurazione :

vorrei registrare da uno o da due ricevitori satellitari (chiaramente non in temporanea) ma vedere da uno e registrare sull'altro.

non vorrei spendere molto perche' al momento non ho intenzione di cambiare tv e comprare tv hd ready o full ready con uscite hdmi.

grazie a tutti
KINGAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:59   #4400
margher
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
nuove pecche del mio samsung HR750 ( ma forse vale per tutti i samsung...)

1) (già raccontato) se il dvd recorder parte prima che sia partito sky e quindi non sente nulla sul canale in ingresso si impalla e non registra nulla!!!

2) Per copiare un divx (700) mega sul disco fisso ci vuole una vita (tipo 10 minuti)!!

3) Se sto guardando un divx e lo metto in pausa.. dopo un paio di minuti si stoppa e mi rimanda al menù principale.. cosi se ero alla fine del film devo andare avanti con fww tutte le volte (mooolto irritante)

4)..... a volte le regsitrazioni programmata non partono e mi ritrovo con l'icona dell'orologio che lampeggia!!

iniziamo bene....

Purtroppo temo che siano difetti comuni nei Samsung ..... ti auguro che il tuo 750 non assomigli al mio 734 perchè altrimenti avrai altre spiacevoli sorprese!
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL