Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 17:00   #4361
DODOLINO
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ciao ciao,
per favore dimmi quando hai chiesto il rimborso, quando lo hanno effettuato e con che sistema ti hanno reso i soldi.

Grazie.
Rik
ciao il rimborso l'ho chiesto venerdì scorso poi stamane ho visto l'estratto conto della carta è mi hanno reso i soldi con la valuta dell primo addebito (17 ottobre)
Dovrebbe essere automatico
DODOLINO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:01   #4362
Divid
Senior Member

L'Avatar di Divid

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ivanuccio113 Guarda i messaggi
Non ho capito e scusami per questo, se tu programmi la registrazione direttamente dal tuo dt esterno.
ad esempio
titanic ore 14.00 italia2 (tu clicchi sopra e ti parte e si ferma la registrazione da sola pure dal dt esterno?)

io comunque devo specificarti che non ho il decoder dt ma solo il filo dell'antenna che al momento collego al tv.

Qualcuno mi sa dire se questa guida tv contenuta nel philips è efficiente e permette davvero di programmare le registrazioni con facilità

L'altra mia domanda che rimane è se il 757 ha questa funzione oppure no?
Non saprei se il 757 ha una guida tv, ma ho sempre messo sul DT
boing ore 23:30 - 00:00 poi sul 757 AV1 23:30 - 00:00
ed è andato sempre liscio come l'olio

poi non saprei Io uso la guida manuale e manco saprei se cè quella
che dite voi sul 757, poi la programazione manuale è semplice
devo solo mettere orario e canale

però ora che ci penso sulla programmazione manuale parla di un opzione
VPS\PDC (video programma system, sistema di programmazione video) e
(programme delivery control, controllo della trasmissione del programma)
in poche parole questa funzione permette la sincronizzazione automatica
l'ora iniziale e finale della registrazione con l'ora di trasmissione effettiva.

Ultima modifica di Divid : 02-11-2007 alle 17:10.
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:05   #4363
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da DODOLINO Guarda i messaggi
ciao il rimborso l'ho chiesto venerdì scorso poi stamane ho visto l'estratto conto della carta è mi hanno reso i soldi con la valuta dell primo addebito (17 ottobre)
Dovrebbe essere automatico
Grazie, sei stato molto gentile. Ho appena verificato e anche a me hanno rimborsato i soldi con la stessa data dell'acquisto (11/10).
Bon bon, almeno su questo sono stati corretti.
Adesso devo cercare il negozio dove comprare (e mi tocco un po' che forse mi va bene.......)

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:08   #4364
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da guidotab Guarda i messaggi
Ragazzi, aiutatemi a scegliere (prezzi IVA INCLUSA e Spedizione in italia a 9€):
PANASONIC- DMREH67ECK a 249€
PANASONIC- DMREH770ECK a 289€
PHILIPS- DVDR3570H/31 a 179€
PHILIPS- DVDR3590H/31 a 199€
SAMSUNG- DVDHR757 a 229€

Che ne dite?
Se non ci dici dove hai trovato quei prezzi, qua non avrai nessun aiuto..........
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
Old 02-11-2007, 17:10   #4365
guidotab
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Se non ci dici dove hai trovato quei prezzi, qua non avrai nessun aiuto..........
Xchè sono buoni?
guidotab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:29   #4366
paolocr
Junior Member

samsung 755 + altri componenti

Scusate l'intromissione, ma se vi dico che mi sono letto quasi tutte le 220 pagine del 3d mi perdonerete!!
Potreste consigliarmi su come collegare al meglio quanto segue: TV lcd (samsung LE32M71) + Dvd Samsung RH755 + Home Theatre Yamaha 5.1 e cosa scegliere tra HDMI, component, fibra ottica, coassiale, etc.... Non sono molto ferrato in materia!!
Vi sono altrettanto grato se mi linkate il 3d + adatto x questa discussione (così tolgo il disturbo!!)
Ricevuto in regalo tutto quanto sopra "causa" matrimonio e sembra essere tutto mooooooolto ok, il DVD una pacchia (registro praticamente tutto!!)

Grazie e scusate il dist!

Paul
paolocr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:58   #4367
Koup72
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Buonasera a tutti, il mio lettore da tavolo mi ha abbondanato.

Ora vorrei prendere un dvd recoder... cosa mi consigliate ?

Ho un normale televisore 100hz 32'', gold box, e il digitale terrestre humax 4000...
cosa mi consigliate di prendere ?

grazie...
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:41   #4368
ivanuccio113
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Proprio oggi sto facendo questi test sul philips 3570.
In ogni caso il sistema si chiama GuidePlus e "scarica" dalla antenna TV (non ho il satellite) le informazioni dei programmi.
Oggi l'ho programmato per registrarne due o tre. Vedrò stasera, al ritorno a casa, se avrà fatto il suo dovere !!!

ciao
Come è andata la prova, basta davvero un click sul programma inserito nella lista della guida tv ed il dvdr si programma da solo?

Fammi sapere anche un giudizio globale a mo di recenzione su questo prodotto....sono indeciso se prendere il suo fratello maggiore 3590 o 3595 oppure cambiare marca ed andare sul 757 samsung.

Qualcuno mi vuole aiutare a fare la scelta...?

Grazie....appena compro anche io farò una recensione dettagliata
ivanuccio113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:42   #4369
ivanuccio113
Member

Quote:
Ragazzi, aiutatemi a scegliere (prezzi IVA INCLUSA e Spedizione in italia a 9€):
SAMSUNG- DVDHR757 a 229€

Che ne dite?
Dove sono sti prezzi?...grazie

Scusate ma il 757 allora permette di riprodurre da hd esterni non alimentati oppure non lo permette?

Insomma quale compro? il 757 o il philips dvdr3595h?

Ultima modifica di ivanuccio113 : 03-11-2007 alle 12:47.
Old 03-11-2007, 12:11   #4370
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Dove sono sti prezzi?...grazie
Per me sta bleffando....... sti prezzi non esistono......
Old 03-11-2007, 13:06   #4371
stanzetta
Member

Quote:
Come è andata la prova, basta davvero un click sul programma inserito nella lista della guida tv ed il dvdr si programma da solo?

Fammi sapere anche un giudizio globale a mo di recenzione su questo prodotto....sono indeciso se prendere il suo fratello maggiore 3590 o 3595 oppure cambiare marca ed andare sul 757 samsung.

Qualcuno mi vuole aiutare a fare la scelta...?

Grazie....appena compro anche io farò una recensione dettagliata

Guide Plus è uno spettacolo !!!!
Sul telecomando bastano veramente due click. Il recorder, mentre è acceso, "scarica" tutti i dati di programmazione settimanale (ShowView) e poi ti permette di visualizzarli divisi per canale per orario per giorno e ti permette di cercare film per genere... un vero giocattolo, semplice ed efficace !!!!

Se vuoi capire come funziona questo è il sito citato all'interno della pagine di menu del Philips ed è quello che mi appare sullo schermo TV:

http://www.europe.guideplus.com/it/index.html

Per quel che riguarda la scelta non ti posso aiutare se non dicendoti che ho riflettuto a lungo prima di scegliere tra i philips:

3570 uno spettacolo...
3575 come il 3570 ma con uscita HDMI
3590 come il 3570 ma con HD da 250 GB
3595 come il 3590 ma con uscita HDMI

Io l'ho pagato 249€ in negozio. Il 3575 sarebbe costato 299€ ma non ne avevano. Tra l'altro trovare questi philips è veramente difficile !

Non voglio aprire una discussione infinita ma secondo me l'HDMI è una scelta che non può costare 50€! Penso che l'uscita Component YUV oggi dia esattamente la stessa qualità vista da un occhio umano non esperto.
Fare upscaling non è poi questa grande furbizia ! IMHO !
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:51   #4372
tzenobite
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ho avuto un flash... direte che arrivo tardi ;-)
il samsung 757 trasferisce da/a dvd, usb e hd interno in qualunque direzione
parrebbe esattamente quel che mi serve... anche se nn e' economicissimo
chi ce l'ha? funziona effettivamente il trasferimento come dicono?
a che prezzo si trova?
grazie!
tzenobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:00   #4373
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
.....
....

Che ne dite?
stica.... quasi 200€ in meno di quanto l'ho pagato io, ma da dove ariva poi con soli 9€ di sped? "cadono" dal furgoncino del corriere?
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:32   #4374
ivanuccio113
Member

Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
Guide Plus è uno spettacolo !!!!
Sul telecomando bastano veramente due click. Il recorder, mentre è acceso, "scarica" tutti i dati di programmazione settimanale (ShowView) e poi ti permette di visualizzarli divisi per canale per orario per giorno e ti permette di cercare film per genere... un vero giocattolo, semplice ed efficace !!!!

Se vuoi capire come funziona questo è il sito citato all'interno della pagine di menu del Philips ed è quello che mi appare sullo schermo TV:

http://www.europe.guideplus.com/it/index.html

Per quel che riguarda la scelta non ti posso aiutare se non dicendoti che ho riflettuto a lungo prima di scegliere tra i philips:

3570 uno spettacolo...
3575 come il 3570 ma con uscita HDMI
3590 come il 3570 ma con HD da 250 GB
3595 come il 3590 ma con uscita HDMI

Io l'ho pagato 249€ in negozio. Il 3575 sarebbe costato 299€ ma non ne avevano. Tra l'altro trovare questi philips è veramente difficile !

Non voglio aprire una discussione infinita ma secondo me l'HDMI è una scelta che non può costare 50€! Penso che l'uscita Component YUV oggi dia esattamente la stessa qualità vista da un occhio umano non esperto.
Fare upscaling non è poi questa grande furbizia ! IMHO !
GRazie mille stanzetta mi sono convinto prenderò un philips sicuramente. Ma hai collegato il digitale terreste? La guide Plus funziona col digitale terrestre.

il giudizio globale sul philips me lo potresti dare indicando pro e contro?

Grazie
Old 03-11-2007, 14:37   #4375
guidotab
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
stica.... quasi 200€ in meno di quanto l'ho pagato io, ma da dove ariva poi con soli 9€ di sped? "cadono" dal furgoncino del corriere?
Macchè "cadono dal furgoncino"... negozio ONLINE in ITALIA (vende anche in Ebay ma con sovrapprezzo)... sapevo di far scatenare un putiferio dato che i prezzi mi sembrano incredibilmente bassi... tra l'altro si può pagare con PAYPAL... incredibile ma vero.....
Mi aiutate a prendere una decisione? Poi renderò pubblico il sito... (tra l'altro vendono lettori bluray a circa 250€.... fate un pò voi)...

SAMSUNG- DVDHR757 a 229€

Grazie. Guido
guidotab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 15:26   #4376
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Scusa ma nn ci posso credere il panasonic 770 s trova in giro a 450€ si puo sapere dove lo hai trovato a quel prezzo?
ps è un negozio "affidabile"?
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 15:51   #4377
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Sapete mica consigliarmi un dvd recorder senza hd e che legga anche i divx.
Ero orientato su questo: PHILIPS- DVDR3480/31, come budget massimo 150 €
Grazie mille

Ultima modifica di Squalo_206 : 03-11-2007 alle 16:57.
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 18:03   #4378
ivanuccio113
Member

Quote:
Macchè "cadono dal furgoncino"... negozio ONLINE in ITALIA (vende anche in Ebay ma con sovrapprezzo)... sapevo di far scatenare un putiferio dato che i prezzi mi sembrano incredibilmente bassi... tra l'altro si può pagare con PAYPAL... incredibile ma vero.....
Mi aiutate a prendere una decisione? Poi renderò pubblico il sito... (tra l'altro vendono lettori bluray a circa 250€.... fate un pò voi)...

SAMSUNG- DVDHR757 a 229€

Grazie. Guido
io conosco per sentito dire il philips e il 757 ed ho capito che sono ottimi entrambi. effettivamente il 757 ce l'hanno in molti e questo è un punt a suo favore e poi ne parlano davvero bene
Il fatto che tu non voglia dire il sito mi fa riflettere solo su una cosa.
Premessa: io credo alle persone che parlano con me...non capisco perchè dovrebbero imbrogliare
Veniamo a punto: su internete e soprattutto nei forum ci si incontra per scambiarsi consigli informazioni ecc ecc. Il fatto che tu non voglia dire qualcosa che potrebbe essere utile a qualcuno che neanche conosci ma che come te naviga e scrive in un forum per sapere cosa acquistare e come fare la scelta migliore sinceramente va in contrasto con la filosofi propria di internet e di questo forum in particolare.

Detto questo ritengo che tu sei libero di fare ciò che vuoi e non sono io a dirlo ma la legge italiana ma non lo condivido. io non farei in questo modo
Old 03-11-2007, 18:21   #4379
stanzetta
Member

Quote:
io conosco per sentito dire il philips e il 757 ed ho capito che sono ottimi entrambi. effettivamente il 757 ce l'hanno in molti e questo è un punt a suo favore e poi ne parlano davvero bene
Il fatto che tu non voglia dire il sito mi fa riflettere solo su una cosa.
Premessa: io credo alle persone che parlano con me...non capisco perchè dovrebbero imbrogliare
Veniamo a punto: su internete e soprattutto nei forum ci si incontra per scambiarsi consigli informazioni ecc ecc. Il fatto che tu non voglia dire qualcosa che potrebbe essere utile a qualcuno che neanche conosci ma che come te naviga e scrive in un forum per sapere cosa acquistare e come fare la scelta migliore sinceramente va in contrasto con la filosofi propria di internet e di questo forum in particolare.

Detto questo ritengo che tu sei libero di fare ciò che vuoi e non sono io a dirlo ma la legge italiana ma non lo condivido. io non farei in questo modo

Ivan ha perfettamente ragione.
Caro "guidotab" il tuo comportamento è quanto meno discutibile.

In ogni caso un aiuto non si nega a nessuno !

Visti i prezzi è ovvio che il SAMSUNG DVDHR757 non ha paragoni. A quel prezzo l'avrei preso anch'io al posto del Philips 3570.

I modelli citati dei panasonic hanno qualche problemuccio.
Old 03-11-2007, 18:24   #4380
stanzetta
Member

Quote:
GRazie mille stanzetta mi sono convinto prenderò un philips sicuramente. Ma hai collegato il digitale terreste? La guide Plus funziona col digitale terrestre.

il giudizio globale sul philips me lo potresti dare indicando pro e contro?

Grazie
prego, ma non ti voglio convincere...

non ho il DT o il satellite e quindi non posso risponderti con certezza anche se la guida al link che ti ho indicato prima parla proprio di ricezione dei canali anche da DT e parla di palinsesti SKY.

Ti prometto che domani posto un mio personalissimo giudizio globale del Philips 3570. Ora scappo
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian