|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
LG 7900
In quanto tempo scarica un dvd (film a noleggio) nell'HD? E' comunque possibile questa operazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#384 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
saluti a tutti
volevo solo comunicarvi che alla fine ho portato il 7500 in assistenza per quel problema di "imballamento" sul "please wait"; al momento non mi hanno dato alcuna delucidazione circa le eventuali cause e le eventuali soluzioni - mi dicono di tornare fra una settimana!?! ovviamente vi terrò aggiornati! saluti enzo (bis) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Junior Member
|
confronto Packard - LG conversione AVI
Quote:
A BelliniSaverio, complimenti per la splendida recensione e per le conoscenze che hai messo a disposizione della Rete. Stavo per comperare il Packard Bell 2080 e ci sto ripensando, però mi pesa molto rinunciare alla porta USB. La mia intensione è di collegare una macchina fotografica digitale Canon (A620) direttamente alla porta USB, scaricare i filmati in formato .AVI su HD e poi da HD masterizzarli su DVD convertendoli in formato mpeg2 classico. Però !!!!, mi sembra di capire che non è possible trasferire un file .avi mpeg4 da HD a DVD e tantomeno convertirlo in mpeg2. Dovrò utilizzare il solito ingresso video analogico ? o esiste qualche soluzione alternativa In sostanza dovrò orientarmi verso RH 7900 anzichè il 7500, in modo da leggere la scheda di memoria della mia Canon, ma poi non sarà possibile masterizzare il filmato .AVI trasformandolo in mpeg2. un saluto a tutti Ultima modifica di vendra : 22-04-2006 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
molti lettori invece hanno la porta IEEE1394 firewire...non ti è utile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
|
Speravo di semplificare tutto il processo,
peraltro la mia Canon non è una telecamera e dunque non ha la porta iee in compenso fa ottimi filmati 640 per 480 a 30 fps oltre che splendide foto ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
io ne cercavo uno che leggesse un po di tutto anche i WMV e/o OGG o MOV :P se ne trovano in commercio ?
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
Scusate ho un dubbio atroce!
Allora, vi spiego la mia situazione: ho una tv, sky e un dvd-recorder ( un Samsung 720) La tv la vedo tramite il decoder sky, non ho canali analogici sintonizzati, ma uso solo il decoder Ho collegato il box di sky tramite l'uscita per vcr al dvd-recorder, e questo alla tv. Così vedo sky anche con il Samsung spento, in quanto mi fa da ponte. Ora il mio dubbio è: come faccio a registrare un programma o un canale che voglio a una determinata ora tramite il timer se praticamente non mi risultano sintonizzati i canali sul dvd-rec? ho fatto una scansione dei canali tramite il dvd-rec di sky ma non gli risulta nulla....
![]() |
#390 |
Senior Member
|
non ho capito molto bene, cmq provo ad aiutarti...
se devi registrare da sky, giusto?, lasci acceso il decoder sul canale che vuoi e imposti la registrazione con timer sul recorder settando l'entrata del decoder e non il sinto interno...e oppalalà. ![]() spero di esserti stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovvero, con le frecce destra/sinistra ti sposti sulla colonna SOURCE, e con alto/basso scegli il canale o l'ingresso AV1A/AV2: l' "AV" giusto è quello dove è collegato il decoder: sulla presa SCART dovrebbe esserci proprio scritto AV1 o AV2.
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Ah, aspetta... non c'e' nessuna scart, pare...
![]() ![]() A quanto capisco, c'e' solo un ingresso AV1: ![]() Quindi, coi tasti alto/basso dovresti poter scorrere tutti i canali sintonizzati (cioe'... nessuno!), PIU', a un certo punto, dovrebbe apparire AV1.
![]() |
#396 |
Senior Member
|
...sempre tratto dallo stesso manuale...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Io finalmente ho acquistato il mio DVD Recorder.... dopo che nessuno purtroppo
![]() ![]() E' un bel apparecchio. Purtroppo non ho avuto modo di provarlo pienamente ma devo dire che sulla mia TV schermo piatto (tubo catodico) si vede che è una meraviglia e lo stesso per l'audio. Appena lo accendo se mi meto vicino si sent l'hd che comincia a girare e la ventola del decoder... ma non fa un rumore assordante come ho sentito da altri ragazzi su modelli vari. Se ci si mette con l'orecchio vicinosi sente che è acceso ma nulla di che. Cmq sia se qualcun'altro ha un decoder del genere si faccia vivo...
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Samsung ha 2 prese scart che non sono mostrate nella figura che hai postato: una AV1 -> decoder ( solo ingresso) e una AV2 <- TV (uscita verso Tv). Il problema è che ho provato in tutte le maniere ma non mi sintonizza i canali provenienti dal decoder SKY. Inoltre, la fonte o source non è gestibile dal menu', ma solo durante la visione normale dei canali. Non vorrei avesse un difetto tecnico questo recorder....
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi pare impossibile che, quando ti sposti sulla colonna SOURCE, non riesci a cambiarla!
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo di aver mai visto la colonna SOURCE nel Menu!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.