|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna, BO
|
Quote:
Comunque poteva essere una feature interessante. Per i capitoli intendila anche: io avevo registrato il fiilm **senza** utilizzarli ma poi sono riuscito a skippare di 5min in 5 min in ogni caso. Voglio vedere se posso invece fissare un capitolo quando guardo il film, spegnere il tutto e ritornare il giorno dopo al punto in cui ero giunto. Ciao, Massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
-quando esce -se effettivamente ha risolto le magagne del 738. Di sicuro una no, continua a essere compatibile coi divx solo fino ai 5.X. Secondo voi può essere un problema? Io non so mica come sono codificati i divx che guardo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lost82, siamo sulla stessa barca...
anche io ho visto i dati per il 757 della Samsung... e questo DVDR3570H sembra proprio interessante... ![]() soppratuttto per il prezzo decisamente interessante rispetto ai 400 eurozzi del 757... che tra l'atro ho chiesto ieri, c'e' sul sito mediaworld, ma in negozio, NON si puo' neppure ordinare... dice Disponibilita: BLOCCATO ![]() speriamo che si diano una mossa con ste tecnologie disponibili DA TEMPO... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
APERTO.....
[Thread Ufficiale] DVD Recorder PHILIPS 3450 Visto gli innumerevoli utenti che sono in possesso di questo fantastico DVD Recorder, approfitto per aprire una sezione tutta dedicata al DVD Recorder PHILIPS 3450. Qui potremmo discutere di tutto a riguardo del solo DVD Recorder PHILIPS 3450 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post17910086
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate ma è da tempo che non seguo più questa discussione e ho visto che ormai ci sono un' infinità di pagine.... mi sapreste dare un consiglio per un buon dvd recorder con HD, mi interessa buona qualità in registrazione anche con compressioni elevate, che registri da SKY e magari con il digitale terrestre incorporato.
Tempo indietro sentivo parlare bene dei panasonic, è ancora cosi o sono cambiate le cose? Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Finalmente mi è arrivato l'LG RH277.
Le prime impressioni sono buone, mi sembra un bel recorder ricco di funzioni utili. Ho provato ad acquisire con la firewire e non ho avuto alcun problema con la mia SONY. La USB è lenta ma ci si fa l'abitudine. La cosa che ancora non riesco a capire è la dimensione di ciascun film registrato su HD. C'è qualche menù nascosto per caso ??? Non mi sembra particolarmente rumoroso, i tempi di risposta sono ottimi. Ancora devo provare tante funzioni come l'editing per esempio. Vi faccio sapere tra qualche giorno ... Buone vacanze ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tutti.
Sono interessato all' acquisto di un dvd recorder con hd e guardando in giro ho ristretto la mia scelta a questi modelli: Sony: RDR-HXD870S Philips: DVDR7260H/58 Panasonic: DMR-EX77EC-S Come vedete sono modelli con digitale terrestre integrato, ma potrei prendere in considerazione anche modelli senza digitale se esistono motivi validi. Quale mi consigliate e perchè? Grazie mille a tutti. Sony: http://www.sony.it/view/ShowProduct....D+Recorder#tab Philips: http://www.consumer.philips.com/cons...58_IT_CONSUMER Panasonic: http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4117|643|642|601|4|1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Senior Member
Città: venezia
|
un dubbio mi sorge spontaneo
stò leggendo un pò di forum, la maggior parte interessanti, ora però mi viene da chiedere una cosa vedendo le vs. preferenze (marche e modelli) sui dvd recorder, ho preso da qualche mese un philips dvdr3460h € 289,00 hd 250 gb ingressi vari tra cui una usb legge il formato divx, ho fatto un buon acquisto? se mi dite di no è uguale tanto ormaiiiiiiiiiiiiiiiiii...................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 |
Senior Member
|
dal libretto istruzioni: " (solo per i modelli DVDR3460H / DVDR3465H)
La porta USB supporta esclusivamente la riproduzione dei file JPEG/MP3. Non è possibile registrare dati dalla porta USB sul DVD recorder. " Quindi penso che tu non possa fare quello che dici |
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
|
Philips DVDR3570H/31
Nuovo DVD RECORDER con Hard Disk integrato da 160GB. Design Rinnovato, EPG, Divx Ultra, Easy Logic Menu e USB 2,0 per trasferire ogni tipo di file (MP3, JPEG, WMA e Divx) tra HDD, DVD e USB. Dual Media, I Link, Buffer, (Pause Live TV, FlexTime, Instant Replay). Divx e WMA, Direct Recording. Ho cercato nel sito della philips ma non ho trovato nulla a riguardo del DVDR3570H, ho trovato invece alcune righe di descrizione in un negozio on-line, dove sembra che il modello in questione non sia ancora disponibile, e leggendo la descrizione non è detto che possa fare quello che vorresti, infatti dopo le voci tra parentesi ( MP3, JPEG, WMA, e DIVX) è scritto "tra" HDD, DVD e USB, se lo prendi solo per l'ingresso USB io aspetterei di leggere le istruzioni dal sito ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 |
Member
|
skuama:
a dire il vero sul sito www.p4c.philips.com la settimana scorsa c'erano i vari pdf.... ma ora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anch'io stò valutando l'acquisto di un buon dvd recoder,
stò decidendo tra il samsung 757 e philips 3570H ![]() ma non sò quale decidere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 |
Member
|
Divid,
mi sa che se stai valutando tra Samsung 757 e Philips 3570H stai cercando le stesse caratteristiche che cerco io... tra cui quasi fondamentale una USB 2.0 "quasi totalmente" bidirezionale... secondo me, comunque, il 757 sembra un po' piu' costoso per quello che ti da... in realta' solo per il disco piu' capiente... il 3570, lasciando magari stare il Guide+ (per chi vive di sky) forse è interessante l'auto rec (quindi comandato via scart dal decoder sat)... pero' anche qua' mi piacerebbe avere qualche info.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 |
Junior Member
|
Consigli Dvd Recorde
Salve, vorrei prendere un dvd recorder in cui si possa aggiungere se possibile un hard disk del computer in modo da poter registrare non solo su dvd ma anche su hard disk. Esistono modelli di questo tipo? Quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 |
Senior Member
|
ci sono già, dvd recorder con hdd, o forse non ho capito bene io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3439 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Da un solo dvd recorder è possibile registrare al massimo da due fonti ?
Non contemporaneamente ovviamente...come si fa ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
|
dipende dal numero degli ingressi che ci sono, scart sul retro e rca o dv-in sul davanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.