|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
potresti gentilmente accertarti che li legge? grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il sony 825 è compatibile con i DivX/Xvid, l'unico problema è che non riscala l'immagine.
Io ho appena preso il Pio 540HX-S e non ho nessun problema con Divx/Xvid... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, devo fare un regalo e sono indeciso su tre modelli, mi dareste un consiglio?
Pioneer DVR-545H-S Panasonic DMR-EX75EC-S Sony RDR-HX825 Un paio di domande: il Sony ha il sintonizzatore per il digitale terrestre? Sono rumorosi (dovrebbe andare in camera da letto)? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
Junior Member
|
Il sony non ha il digitale terrestre, mentre per la rumorosità tutto dipende se usi o meno la Guide Plus, perchè si collega di notte per scaricare i dati e quindi si accende...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
raga la diff tra hdmi e composito è abissale o di poco conto?
poi ho letto in giro che il sony 725 non ha l'uscita rgb, siccome non sono molto colto in materia....a cosa serve tale uscita? ma il 725 soffre del problema di copie a 1x se editate? ultimacosa: si riesce a collegare decsky, dvdrec e vrc tutti insieme ho viene un pasticcio?? thk ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Senior Member
|
Quote:
boh francamente sono un po' indeciso sulla scelta.
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Lo chiedo dato che dai primi di gennaio hanno cambiato frequenza sul DTT a MTV quindi niente Guide plus! ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 |
Junior Member
Città: Modena
|
Esiste... o non Esiste...
Rinnovo la mia domanda...
Sto cercando un DVDR con queste caratteristiche... HDMI MULTI SUPPORTO DVD+/-R/RW , DVD-RAM , DVD DL Hdd 80GB (almeno) DivX Ultra certificati (o Div 6 Come ripiego) Copia di Dvd (con Divx) <=> HDD Ne conoscete uno valido da consigliarmi, perchè io purtroppo uno cosi non l'ho ancora trovato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
dvd recorder con hd e decoder satellitare non esistono vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bene, dopo 2 o 3 settimane in cui sto sfruttando alla grande l'lg rh188hs stasera volevo iniziare a passare le registrazioni da sky su DVD
bene apro la confezione di DVD+ r verbatim azo super 16x e ne inserisco uno nel carrelo. dopodichè dal menù-list seleziono un titolo e dal sottomenù seleziono la voce duplicazione.. beh dopo pochi secondi in cui si sente il recorde che "lavora" viene visualizzato il messaggio :cambiare disco , con un unica opzione disponibile ed evidenziata-----> Sì che succede? dove sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Senior Member
|
basta ho deciso: sony 825. mi pare un buon compromesso prezzo/qualità.
chi mi saprebbe indicare un buon shop on line con ottimi prezzi? non vale usando trovaprezzi perchè ho già provato. ![]()
![]() |
![]() |
#2615 |
Junior Member
|
SAMSUNG SAMSUNG HR738
Buonasera a tutto il forum, mi sono appena iscritto e volevo subito richiedere un vostro parere: vorrei acquistare un SAMSUNG HR738 HDMI 250HD al prezzo di 330 euro, premesso che lo userò solamente per registrare programmi da decoder sky e riversare con un hd esterno vari film in formato divx sull'hd interno del samsung per poi andarli a ricercare e visionare come e quando voglio.
Il rapporto qualità/prezzo è buono? Riuscirò a fare quello appena descritto sopra? Grazie mille Michi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Spesso non si riescono mai a dare dei consigli così diretti, poichè le varianti sono molte, ma nel tuo caso..... ![]() ![]() ![]() nessun prodotto può essere migliore di questo a partire dal prezzo, io l'ho pagato 399,00 euro.... Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Raga che mi dite di questo: PIONEER- DVR440H-Silver
DVD Recorder Dual Layer con HDD 80 GB e DivX, Registra: DVD±R/RW, DVD±R DL, Riproduce ![]() L'ho trovato a 288,00 euro faccio un buon acquisto se lo prendo??? Grazie.
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 | |
Senior Member
|
Quote:
dai so che in parecchi avete questi modelli.. aiutatemi perchè sono disperato visto che di dvd ne ho presi 400!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh, per quel poco che ho provato l'LG199HS (l'ho subito reso, perdeva la memoria delle stazioni, inoltre non potevo accettare che ci volessero due ore per trasferire un film su dvd, dopo aver tolto la pubblicità per farcelo stare!), anche a me faceva lo stesso scherzo con i +R, ma credo basti andare nell'apposito menu e inizializzare il disco per farglielo riconoscere. L'assurdo è che con i -R li inizializza in automatico appena li metti dentro! E' una delle tante stranezze presenti sui firmware di questi LG, non certo la più grave...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 | |
Senior Member
|
Quote:
ma comeeeeeeeeeeeeee????????????? ho chiesto più volte se era meglio comprare i + r e -r e mi avevate detto che era indifferente, al massimo in assoluto potevano essere leggermente meglio i + r... beh ne ho comprati 400!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() ![]() ![]() ![]() adesso vado a provare questa inizializzazione ![]() ora non posso perchè sto registrando un film.. comunque leggo dal manuale che l'inizializzazione serve per riportare alle impostazioni iniziali il recorder.. quindi cosa centra con il DVD? no, ho trovato sul manuale.. a pagina 21.. appena posso provo..speriamo ![]() Ultima modifica di gibry : 25-01-2007 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.