|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Perché negli altri recorder come funziona? Intendo dire se la dimensione in GB del programma supera la capienza del DVD. Ho letto di alcuni recorder che modulano la qualità (immagino una combinazione di size e bitrate) in relazione alla durata della registrazione. E poi forse non volevi dire XP, ma EP o LP (XP è la massima qualità).
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
|
[quote=magodioz]
Quote:
![]() Diciamo che ogni tanto passo di qua ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Ho appena acquistato il Panasonic DMR-EH55
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io sono disperato,vorrei comprare un dvd recorder con HD ma nn riesco a trovarne uno che registra in rgb....o meglio in nessuna descrizzione del prodotto indicano se registra in rgb o meno....ho provato a vedre del sony 825 ma nulla..uno di voi mi ha risposto che il modello francese registra in rgb....pero nn so dove trovarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Junior Member
|
dvd recorder medion
salve!sono nuovo come iscritto ma visito spesso questo forum.ho notato che sui dvd recorder ancora non ci sono le idee chiare.mi pare che si spendano, solo soldi senza avere ancora dei buoni risultati.si parla di tante marche (lg,samsung,philips ecc.) ma non si è mai parlato del medion!che ne pensate?io posseggo, un lettore dvd medion e devo dire che e veramente un'ottima macchina!chissà se anche, il dvd recorder medion puo dare questi buoni risultatati.un salutone a tutti ciao ciao!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() Ciao, vorrei sapere se sul dvd recorder Pioneer 433H è possibile non mettere i menu quando finalizzo il dvd-r, perchè vorrei creare dvd con solo il film senza menù. è possibile? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
come dicevo prima riguardo al menu' Service negli LG , si puo' anche cambiare il logo all'accensione , e c'e' pure quello MEDION ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Domanda secca:
e' migliore un Daewoo DHR-7105 o un Samsung 737 ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
A me i samsung stanno sulle scatole , Gli LcD/Plasma sono da tenere in considerazione , per il resto ...... lettori od altro non hanno impressionato quasi nessuno..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...e quindi....Daewoo ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
|
riecchime
![]() volendo avere un quadro chiaro della situazione ho deciso di farmi una tabella comparativa del modelli che mi hanno attirato di più, confrontandone caratetristiche (come riportate sui vari siti) e prezzi. nn dovendo spendere molto (max 300euro) mi sono concentrato su modelli di fascia media. ci sono due intrusi che costano di più e chiedo ai possessori di tali modelli di fornire qlk delucidazione in più: panasonic EH65, samsung HR738 per la porta USB. LG RH188HS prezzo: 299 scrittura: -R/-RW HD: 160Gb compatibilità DVD-R, -RW, +R, +RW, MPEG4,VCD, SVCD, CD HDMI: SI DVin: SI copia DVD->HD copia HD->DVD si USB: NO samsung HR737 prezzo: 276 scrittura: -R/-RW HD: 160 compatibilità: DVD RAM/-R/-RW,+R/+RW , DVD VIDEO, VCD, CD-DA, CD-R/RW, MUSIC CD, DVIX (MPEG4),JPEG/MP3 HDMI: si DVin: si copia DVD->HD copia HD->DVD si USB: NO samsung HR734 prezzo: 279 scrittura: Ram/-R/-RW HD: 160 compatibilità: DVD Video, DVD-RAM, DVD-R/-RW, DVD+R/+RW, VCD, SVCD, DivX/MPEG 4, JPEG. HDMI: no DVin: si copia DVD->HD copia HD->DVD si 16x USB: NO samsung HR738 prezzo: 369 HD: 250 compatibilità: DVD Video, DVD-RAM, DVD-R/-RW, DVD+R/+RW, VCD, SVCD, DivX/MPEG 4, JPEG. copia DVD->HD copia HD->DVD si 16x USB: SI Panasonic EH65 prezzo: 469 scrittura: DVD-RAM/±R/-RW HD: 250 compatibilità: DVD audio/video, DVD RAM/±R/±RW, DivX, VCD, CD JPEG, CD audio, CD-R/-RW/-MP3 copia DVD->HD copia HD->DVD USB: NO per ora sono indeciso tra LG RH188HS e samsung HR734. perchè ho inserito quelli fuori dalla mia portata? perchè vorrei sapere se il samsung 738 è l'unico dvd recorder fornito di USB ed (se) offre la possibilità di trasferire film DivX o Xvid da e verso HD esterni USB con FAT32 ![]() il panasonic invece l'ho inserito xkè qlk pagina più dietro un utente ne parlava bene e diceva che poteva registrare in divx e xvid (se n nricordo male)..gli altri registrano solo in formato dvd oppure comprando l'LG RH188hs potrò registrare eventi televisivi direttamente in divx? scusate la mai inesperienza ![]() ![]() grazie a tutti Ultima modifica di nemo75 : 07-01-2007 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Junior Member
|
A parte i doverosissimi confronti, da pochi gg posseggo l'RH 199 HS DI LG...primo quesito: perchè i filmati prodotti dalla macchina fotogr. digitale non riesco a vederli sul Dvd'...COSA POSSO FARE?...AIUTATEMI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | |
Senior Member
|
Quote:
per i filmati della fotocamera: in che formato vengono prodotti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
basta andare sul sito della sony e scaricare il manuale in italiano. comunque credo proprio che faccia quello che chiedi: vedi pag 14 dello stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Junior Member
|
CIAO NEMO 75, Allora i filmati della mia fotocamera Canon Powershot A700 sono in formato Avi....non so se ha bisogno di altri particolari....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
[quote=magodioz]
Quote:
ehm...non sono solo eurozzi regalati, 177 --> HDD 80 GB 188 --> HDD 160 GB 199 --> HDD 250 GB insomma se il firmware è identico, cambia giusto un pochino l'hardware ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo alla possibilità di vederli direttamente sul tuo DVD nn ti posso aiutare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
|
[quote=sachale]
Quote:
1xx - 1xxh - 1xxhs ad esmpio alla possibilità di abilitare sul 188h le funzionalità del 188hs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 | |
Senior Member
|
[quote=sachale]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.