|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
Quote:
![]() Ma l'alimentazione a 3 fasi farà sì che consumerà di più, o sono solo fesserie? ![]() Cmq ancora un mese d'attesa per questa, nel frattempo ora come ora non riesco a trovare un solo negozio che abbia disponibili qualche 8800GT ![]()
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io confido ancora nell'uscita di una GT con dissy dualslot da parte di qualche marca.....oppure che escano dissy compatibile che buttino fuosi l'aria calda dal case.
Male che vada nutro speranza anche x la nuova GTS che forse ha il dualslot stile 8800 che conosciamo, sarebbe ottimo.
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
Non crediate che un dissi dual slot faccia i miracoli... con la 8800 GTS 640mb mettevo la mano fuori dal case sullo slot con le fessurine sotto il pci-e dove dovrebbe uscire l'aria calda, ma ne usciva davvero poca (per non dire pochissima
![]() ![]()
![]() |
#345 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zion, appartamento 2345-b
|
Quote:
![]() Cmq ci sono delle nuove proposte da parte di Gainward: Notare che sono DUAL-SLOT ![]() ![]() ![]() Io continuo a preferire questa soluzione di Sparkle, non appena arriva in Italia aspetto un test e poi la compro se risulta affidabile...
Case:Silverstone RV02-E Ali:Corsair HX750W Mobo:Asrock z77 Extreme 4 CPU:i5 3570kCooled by Prolimatech Black Megahalems with Nexus Real Silent Case Fan ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di <Tommy : 09-11-2007 alle 00:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
Bucherellate così voglio proprio vedere quanta aria calda esce e quanta rimane nel case
![]() Bella la Sparkle, ma un utente nel commento della news diceva che costava ben 100€ in più delle altre GT ![]() Secondo me conviene farsi l'Accelero S1 ![]()
![]() |
#347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
la mia GTS sta sui 60-70 gradi, se tocco la staffa pci del case è bollente, la cosa è inaccettabile...ovvio che il dissipatore dual-slot deve essere progettato ad arte, massiccio, ventola grande, abbassare DRASTICAMENTE la temperatura della vga ed espellere l'aria calda in modo che non rimanga in circolo...imho
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Se notate lo Zalman montato sulla scheda è un modello molto vecchio e non certo molto performante rispetto ad altri della stessa casa. imho non riesco a capire come si possa affermare che un vf-900 o un fatal1ty non possano raffreddare questa scheda. In fondo stiamo parlando di un chip prodotto a 65nm. Credo che la maggior parte dei dissi per le serie7 siano adeguati, e si debba piuttosto porre attenzione al raffreddamento dell'alimentazione. Non è per fare polemica eh sia ben chiaro! Solo la mia opinione! ![]()
![]() |
![]() |
#351 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo me il migliore resta il thermaltake Duorb, proprio perchè raffredda attivamente tutto il pcb della scheda con le due ventole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema del vf-900-700 è che non raffredda tutto il pcb della 8800gt almeno il modello standard...se ci fai caso giga per metterci il vf700 l'ha ridisegnato. ecco...per questo mi preoccuperei a mettere il vf-700(che ho) sulla 8800gt...perche imho non raffredda i componenti alla fine della scheda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe come gia ho detto vedere quanto rumore fa a 7v. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Quote:
Capito cosa dici e sono d'accordo! Ma secondo te non vivono meglio a prendere la ventilazione del case e in parte di un dissi tipo vf-700-900 che sotto quel dissipatore originale? Boh guarda è una cosa che mi chiedo da quando ho visto questa fantastica scheda! E comunque quei dissi sulle ram che danno insieme...mah...quando ho messo il 900 sulla mia 7950...avrei potuto anche farne a meno...anche quelle a liquido che si vedono adesso (parlo di 8800gt), che pure viaggiano a 2000 mhz di ram, ne sono sprovviste. Mi sa un po' di estetica e poco più. Diverso invece il discorso per la parte dell'alimentazione, credo che si debba raffreddare bene quella parte della scheda, come dici anche tu. Saluti! ![]()
![]() |
![]() |
#355 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 3 posizioni: OFF, 5 volt e 12 volt (volendo si poteva fare anche 7v al posto di 5v) Oppure con un fanmate della zalman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' ricordati che per il duorb devi prendere anche l'adattatore da 4 pin a 3. Ultima modifica di Uriziel : 09-11-2007 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
New's
Today ArticCooling release ZAV02-NV5 Rev.3 kid for 8800GT graphics card, which contain cooler for GPU and radiators & heatsinks for memory and power supply section.
Vedremo...
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Attendiamo aggiornamenti. Per adesso io rimango tra S1+Turbo Module Vs Zalman Fatal1ty. Aspetto prestazioni a confronto. L'S1 sempbra eccezionale ma alla fine occupa 3 slot tra vga e dissipatore. Lo zalmann ha un tocco estetico visto il led... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Vedremo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.