Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 22:25   #101
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Aha. L'ho finito ordunque.

Spoiler:
Alla fine, il mio gruppo a livello 80 con Null Phys/Elem/Death/Alim era quasi onnipotente. Ho battuto... anzi no, diciamo che ho letteralmente marciato sopra tutti i boss. Inclusi quelli opzionali (eccetto solo il Demifiend, visto che non volevo iniziare una nuova partita: ma sono sicuro che almeno lui mi avrebbe sbriciolato). Ovunque mi facevo strada con Tarukaja + Power Charge + Ragnarok. Non c'era più neanche gusto. Nemmeno quella specie di drago gigante mi ha dato difficoltà. L'unico che mi ha causato problemi è stato Beelzebub, e solo perchè Argilla e Serph non avevano ancora Null Death.

Considerando quanto sono andato avanti di livelli e mantra, mi sembra che 48 ore siano abbastanza poche. E' abbastanza corto come gioco, mi pare.

Pensavo di fare prima Devil Summoner, ma la storia lasciata così a metà non mi va giù, quindi suppongo che andrò subito di DDS2. La prima cosa che noto, è che i 60hz sono molto più gradevoli di quello schifo di prima. Finalmente respiro
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 22:30   #102
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Generalmente quali skill vanno potenziate nei vari personaggi? Vanno bene le guide su gfaqs?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 22:46   #103
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Generalmente quali skill vanno potenziate nei vari personaggi? Vanno bene le guide su gfaqs?
Io ho iniziato dando due elementi a ogni personaggio, in modo da avere tutti i void e tutti gli attacchi elementali a disposizione. In questo modo, riesci a passare almeno la prima metà del gioco (dove i buff/debuff non sono necessari) senza grosse difficoltà. Dopo la metà del gioco comincierebbero a servire skill più generali e un po' più di strategia... ma a quel punto, hai a disposizione abbastanza soldi e AP da masterarle con relativa facilità.
Old 08-05-2009, 08:29   #104
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Ad esempio cosa hai sviluppato inizialmente per i vari pg?
Old 08-05-2009, 11:17   #105
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Ad esempio cosa hai sviluppato inizialmente per i vari pg?
Per Serph, avevo momentaneamente rimandato l'imparare la caccia, in modo da dargli invece le varie skill di ghiaccio e di forza. A Heat avevo dato solo il fuoco, più varie skill fisiche. Argilla aveva terra e fulmini, più skill curative. Ricorda che tutti i void elementali, incluso morte, sono estremamente importanti, non perderne neanche uno. Forse Void Expel è un po' meno utile degli altri, ma ti servirà almeno contro un certo boss.

Spoiler:
Comunque, non spendere troppo adesso... fra poco avrai a disposizione Gale, che è decisamente superiore ad Heat in battaglia. Quindi aspetterei di avere lui, prima di grindare i mantra a dovere. Tanto la prima parte del gioco è abbastanza facile. Inoltre, a quel punto dovresti avere abbastanza soldi per imparare Holy Beast, che ti Iron Stomach e AP Divide... il che ti permette di cacciare indefinitamente.

A quel punto, a Serph ho dato fuoco/ghiaccio e caccia, a Gale vento e morte/sacro, e ad Argilla terra/fulmini e curative.

Ultima modifica di Malek86 : 08-05-2009 alle 11:20.
Old 08-05-2009, 11:34   #106
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Scusa mi sono spiegato male, intendevo dire i parametri come forza,agilità,fortuna etc non le abilità.

Ogni pg puo in questo senso essere sviluppato liberamente o certi sono avantaggiati dall'aumento di un parametro piuttosto di un altro?

Ad esempio serph:
Spoiler:
Ho letto che sarebbe meglio potenziare di pari passo l'agilità e anche la fortuna
Old 08-05-2009, 11:39   #107
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Scusa mi sono spiegato male, intendevo dire i parametri come forza,agilità,fortuna etc non le abilità.

Ogni pg puo in questo senso essere sviluppato liberamente o certi sono avantaggiati dall'aumento di un parametro piuttosto di un altro?

Ad esempio serph:
Spoiler:
Ho letto che sarebbe meglio potenziare di pari passo l'agilità e anche la fortuna
in realtà solo Serph è personalizzabile da quel punto di vista, tutti gli altri vengono sviluppati automaticamente.
Dipende quindi da che ruolo vuoi dare a Serph all'interno del party, io personalmente lo sviluppavo maggiormente sulla forza, vitalità e agilità.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 11:47   #108
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Ah capito, sono agli inizi quindi molte cose non le ho capite bene anche perchè è piu insolito rispetto i classici jrpg.
Old 08-05-2009, 12:57   #109
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

Ad esempio serph:
Spoiler:
Ammesso che solo Serph si può sviluppare liberamente (gli altri crescono per conto loro), io preferivo andare più o meno di pari passo con forza e vitalità e magia, senza però ignorare fortuna e agilità. Praticamente, potremmo dire che ogni due level up mettevo forza/vitalità/magia, mentre al terzo level up mettevo agilità e fortuna. In questo modo, ti ritrovi con un personaggio abbastanza bilanciato.

Considera a cosa servono le varie statistiche:

Forza: danno fisico
Magia: danno magico e difesa magica
Vitalità: difesa fisica
Agilità: accuratezza, schivare gli attacchi, iniziare la battaglia per primo (mi pare)
Fortuna: attacchi critici, oggetti che trovi dai nemici, durata degli status negativi

In ogni caso, poco oltre la metà del gioco, alcuni nemici cominciano a mollare oggetti che potenziano le statistiche in maniera permanente, il che rende la crescita un po' meno importante a quel punto.

Ultima modifica di Malek86 : 08-05-2009 alle 13:01.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP