|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
io ho preso dal sito amd quelli usciti il 5 maggio,quelli whql da 90 mb.sono ottimi.scaricali
#10942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
dici? Sto scrivendo con un notebook Toshiba 2450 del 2003 con su Windows 7 build 7100. A suo tempo vi avevo instaslalto la Beta e avevo parlato delle prime impressioni in questo forum. Nonostante solo 1 Gb di Ram, il vecchio Pentium IV 2,8 Ghz lo supporta bene e la scheda grafica GeForce 420Go da ben 32MB ![]() Si naviga veloci (più che con XP) e il sistema è molto reattivo. Installandolo ha riconosciuto tutte le periferiche, e dove non le aveva riconosciute ha accettato senza problemi i drivers per Xp di cui disponevo sul CD fornito a suo tempo dalla Toshiba. (esempio, quelli Nvidia della video) Il tutto ha persino una sua logica,. Se è vero che Windows 7 diverrà il prossimo sistema base per i netbook, il mio "vecchietto" resta sempre molto più potente di tutti loro ![]()
![]() |
#10943 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#10945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui fa tutto lui, chiude i processi inutili e assegna più memoria a quelli in corso. L'unico intervento che ho fatto è stato quello di lasciare in esecuzione automatica all'avvio il solo antivirus, togliendo tutti gli altri programmi. Basta. E comunque io non ho niente contro PC così vecchi ![]() ![]()
![]() |
#10946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() te con la tua licenza regolare di windows 7 puoi autenticare sia la x86 che la x64, ovviamente della stessa distribuzione.. non autenticherai mai una ultimate con una home premium |
|
![]() |
![]() |
#10947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() comunque sia 7 è un fringuello rispetto a vista.. ma.. si sente.. ora sto usando 7 x64 su athlon 64 3200+ @ 2.450mhz + 1 giga ram + radeon x550 e gira da dio.. ogni tanto non so perchè.. mentre sto guardando un video su youtube.. si blocca il sistema, l'hard disk inizia a caricare.. e poi riparte.. si blocca firefox in realtà.. il mouse funziona.. mah |
|
![]() |
![]() |
#10948 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Quote:
![]() Senza contare l'Acer One con tutti gli effetti attivati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10949 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
''Leo di neve'' intimidisce ms.., Win 7 RTM incoming a giugno
![]() ''I bravi ragazzi'' sparano la data, entro 21 giugno.. Vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
#10950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
#10951 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Samsung NC10 : eccellente fase di boot, di shutdown e si naviga e si usa tutto in modo veloce HP Pavilion ze4928ea (Centrino I 1500 mhz, video integrato) : come nel tuo caso, non va Aero ma si naviga veloci meglio di xp |
|
![]() |
![]() |
#10952 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la Beta e il notebook descritto sopra avevo grossi problemi con i filmati (WMP si piantava regolarmente, avevo dovuto installare VLC), alle volte anche con i filmati di Youtube o in Flash, era impossibile giocare ai giochini 3D forniti a corredo (Scacchi, Majiong, ecc...) nè si riusciva a completare il test che dà il punteggio al computer. Adesso non succede più nulla di tutto questo. WMP è fluido, anche se ho installato ugualmente per precauzione VLC, nessun problema coi filmati da Internet, il test del computer è stato completato (ovviamente ho ottenuto 1,0 causa la scheda video) ma i giochini 3D a corredo funzionano tutti, visto che agli stessi assegna un 3,3. Per l'office ho installato Open Office 3 che gira benissimo, come antivirus uso Avira 9. Insomma, direi che il giudizio, per ora, è sicuramente positivo, non rimpiango assolutamente XP
![]() |
#10953 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Ragà qualcuno è riuscito a far andare la skystar 2 su win7 RC??? ho provato 3000 driver senza risultati.. Con la beta andava
![]()
#10954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sono intenzionato ad aggiornare win xp in italiano a win 7, il problema è che l setup afferma l'impossibilità di aggiornare so con lingua diversa, quindi, o trovo un modo per convertire xp in inglese (e non ho idea se è possibile farlo, magari Dovella ne sa qualcosa a proposito), oppure, devo convertire win 7 in italiano integrando il lang pack, a tal proposito c'è una guida che spiega come fare: click qui il problema è che non riesco a trovare il soft richiesto, vorrei installare win 7 come so principale ma non sono disposto a formattare, riuscirò ad uscirne?
![]() |
![]() |
![]() |
#10955 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
A VOLTE RITORNANO !!!
![]() ![]()
#10956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Poi,sempre personalmente parlando non vedo la possibilità di mantenere i programmi installati con xp upgradando a win7,potresti perdere molti dei programmi se non renmdere win7 molto instabile. Poi,come al solito,la decisione è tua. ![]()
![]() |
#10957 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Si ma da XP a Seven non si può upgradare direttamente
![]() |
![]() |
![]() |
#10958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ahahaha allora che faccio xp->vista->seven? ![]() Mi sa che faccio prima a rimanere con xp |
|
![]() |
![]() |
#10959 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mi sa che fai prima a crearti una partizione dove installare win7,falla da 40Gb e puoi cosi installarti e testare tutti i vari programmi.
#10960 |
|
What can I do if my hardware does not work in Windows 7? http://bit.ly/zHej4 ^AT
----------- Ricordiamo le scorciatoie della tastiera A list of Windows Keyboard shortcuts - http://bit.ly/PcgRN ^JT Ultima modifica di dovella : 10-06-2009 alle 14:56. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.