|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
a voi va lo stato di ibernazione? io quando lo seleziono mi si spegne il pc ma dopo qualche secondo si riaccende..che può essere? con vista non mi da nessun problema..
|
![]() |
![]() |
#9802 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non freghi me, con la beta mi trovava immediatamente dei file e i risultati comparivano SEMPRE immediatamente. Ora, dalla RC alla RC, alcune volte devi aspettare qualche secondo affinchè mostri il tuo risultato, anche ricerche effettuate più volte e che quindi dovrebbe aver salvato.
Questo su 2 PC. Poi si sa che le prestazioni vanno sempre valutate per caso, ma nel mio caso il sistema più reattivo è stata la Beta 2, almeno da questo punto di vista. Quote:
La retrocompatibilità non è data da quel numeretto ma dalla struttura del sistema operativo, che da Vista non è cambiata. Sono state solo aggiunte alcune cose e corrette altre ma che ai programmi per Vista non fa alcuna differenza, a quelli per 7 sì perchè fa comodo sfruttarle. Quote:
![]() Al massimo avanti cristo Ultima modifica di ezio : 26-05-2009 alle 06:50. Motivo: post uniti, usate il multiquote ;) |
||
![]() |
![]() |
#9803 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
HO LA RC 7100...dove trovo l'utiliti per passare da inglese a italiano?
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
#9804 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
tasto destro...non ci sono gli ultimi siti consultati ![]()
![]() |
#9805 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#9806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chiavette internet
Qualcuno di voi naviga con le chiavette internet e ha avuto problemi di compatibilita' driver con seven???!
|
![]() |
![]() |
#9807 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9808 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
In realtà loro gli stravolgimenti li hanno fatti, ma non sempre nella direzione giusta, e di questo l'utente finale se ne è accorto eccome! Questi sono altri motivi per cui Vista è stato snobbato. In ambito aziendale, poi, non ti dico... Hai mai usato il nuovo IIS di Vista? Ebbene, per tutti quelli abituati a IIS6.0 di XP (per chi non lo sapesse, è un server web), quello di Vista era un vero e proprio incubo, con tutta l'interfaccia diversa e problemi di incompatibilità a non finire. Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#9809 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9810 | ||||||||
|
Dott.Wisem
Quote:
la stragrande maggioranza delle persone non sapeva nemmeno che era possibile metterci le icone grandi , tempo fa avevo creado un thread Barra delle applicazioni quanto la conosciamo? Da li si sono capite tante cose. Quote:
Quote:
Vista è stato rovinato dai partner OEM che installano tale OS zeppo di crapware sui nuovi notebook etc. A differenza dei primi periodi ,oggi trovi in qualsiasi forum l'user che ti dice " A ME VISTA PIACE E VA BENE" PS. hai seguito il thread delle votazioni anche in ambito gaming? Quei numeri dicono parecchio ![]() Quote:
I tool per semplificare le cose ci sono da un pezzo , specialmente per quanto riguarda la compatibilità con software aziendali, li ho postati nel thread di Vista miti da sfatare (si chiama cosi il thread?? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() E NON VI SCORDATE IL MULTITOUCH ! Nel giro di 2 anni il 90 dei notebook e Netbook sarà Multitouch (ma questo è un altro discorso) Quote:
![]() Per WIndows 8 ci stai? Butta giu qualche idea poi ne parliamo Quote:
![]() PS. Vuoi sapere io invece di che mi lamento? Sarà pure bello ma mi devono cambiare il cestino! Ormai sono 4 anni che ci butto roba li dentro ![]() |
||||||||
![]() |
#9811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
beh questa opzzione c''è anche in outlook express..
![]() |
#9812 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Silent Hill
|
installa winfox è poi si integra benissimo!
Thermaltake sopranoDx VE7000BWS - AMD Athlon64 6400+BE - THERMALTAKE X5ORB FX II BLUE CL-P0492 - THERMALTAKE HARDCANO12 SE - ASUS M2NPV-VM Bios1401- TeamGroupValue 800PC6400 1GbX4 - Enermax modu82+625W - HDD Seagate Barracuda 1TB - HDD MAXTOR SATA2 500GB 32MB - HDD WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB - HDD Samsung 200GB SP2014N - HDD Maxtor DiamondMax Plus9 160 6Y160P0 - HDD Quantum Fireball Plus 30GB - DVD-RW Pioneer DVR-109 -Zotac8800Gt Amp 88TES3P-FCP - ASUS VW202 -Empire R1450-B |
![]() |
![]() |
#9813 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
@ Dovella/Wisem.
Devo ammettere che anch'io avrei voluto vedere, con il rilascio di 7, un'alternativa ai soliti visual style e, perchè no, un tool integrato nel sistema paragonabile a SysStats (che non fa altro che appoggiarsi sulle risorse che il sistema operativo fornisce da sè). Vero è che le alternative di terze parti ci sono, vero è che di visual style moddati ce ne sono molti (almeno per Vista, con il passare del tempo anche 7), ma ciò comporta l'utilizzo di file sistema o altri generici (gli stessi msstyles) che sono stati comunque modificati e non corrispondono più a quelli ufficiali e certificati da Microsoft, con tutti i rischi del caso. Per l'utente più esperto e smaliziato nessun problema, ma c'è da ricordare che i forum (o blog o altro) e chi vi partecipa rappresentano una minima parte dell'utenza.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#9814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Sarà una stronzatona, ma sto trovando molto piacevole la rotazione dei wallpaper...ti da una bella sensazione di ''fresco''.
Del resto, per dire, non ho mai usato le nuove funzioni aero se non per provarle... |
![]() |
![]() |
#9815 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Domanda
è possibile che dei file video mp4 facciano crushare prima wmp12 poi i driver nvidia e qualche volta il sistema? perchè a me succede con un pugno di file. (con vlc no problem)
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7 N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
#9816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quesito per gli esperti
Sul mio pc in firma l'ho installato e va alla grande...
Sul pc della mia morosa non riesco nemmeno ad installarlo ![]() Mi da un errore al 16% dell'installazione ogni volta... è un Amd 64 3800+,scheda video nvidia 6200 Tc,1gb ram,200gb hd sata. Il problema puo' essere che essendo un Compaq Presario non sia compatibile cn 7? Se cosi fosse ,perchè se attacco il mio hd sul suo pc gira che è una meraviglia? Problema del suo hd sata? ![]()
#9817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto
![]() |
#9818 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sto provando la RC7100 da ieri, tutto ok..c'è solo una cosa: Kaspersky (versione per Windows7) mi chiede continuamente di autorizzare svchost.exe.
Qualche dritta? |
![]() |
![]() |
#9819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
devi andare in Device Manager e togliere la possibilità a mouse, tastiera e soprattutto scheda di rete di risvegliare il PC (Wake up)
#9820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.