Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2009, 17:24   #8661
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
scusate mi rimangio tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VAFF.........è IL MALEDETTO PROGRAMMINO WINDOW SWITCHER CHE MI RALLENTAVA TUTTO.

fatto decine di prove in 1 ora.....tolto lo switcher......finalmente ho risolto..ho capito che ere lui il BASTARDO.

ora l'avvio è veloce, tutto veloce...

rimane solo i baco delle finestre che si aprono a scermo intero con 1 solo click di mouse sul bordo.

pietà pietà.....ho sbagliato, ma ho capito il responsabile..ABOLITO SWITHCHER!!!!!!

BENE ORA CHE HO RISOLTO , DITEMI RIPETO:

COME RIABILITO IL SEND FEEDBACK SU RC??? DEVO INVIARNE , X FAVORE SPIEGATEMI X BENINO PASSO PASSO COME SI RIABILITA.

GRAZIE.
Per prima cosa evita le parolaccie quando scrivi nello spazio di questo forum
Poi evita di scrivere maiuscolo perchè equivale ad urlare; credo che non sia necessario gridare...
Psiche è offline  
Old 15-05-2009, 17:42   #8662
dovella

Importante!!
@ TUTTI

Don't download those Windows 7 leaks from torrents... They have botnets/malware: http://tinyurl.com/r8nehn

Old 15-05-2009, 17:57   #8663
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
Ciao signo.Non l'ho installata in modalita' compatibilita'.Ho semplicemente fatto partire l'installer come feci per XP.E' andato tutto lisco e fa il suo solito ottimo lavoro.
Boh. Cmq da forum kasperky sembra che io sono nellanorma e te il culattone xke non è supportato (almeno se ho capito bene)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-05-2009, 17:59   #8664
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ecco vedi dove sbagli?

UNO Qualità e prestazioni non vuol dire aggiungere cose nuove, vuol dire OTTIMIZZAZIONE.

DUE la 64 bit se installi sw a 32, come è nella stragrandissima maggior parte delle stuazioni....diventa un accrocchio di DUBBISSIMA QUALITà ED UTILITà

hai il terrore che la 32 non ti sfrutta i 4 gb di ram?
Vendine due gb..

NON scherzo, sono serio, in ambito casalingo e NON i 64 bit NON SERVONO A NULLA se non ho il sw adatto, usare un so a 64 e sw a 32 crea degli accrocchi abnormi e del tutto ridicoli

Prova la 32 bit, con sw FREE O OPEN in ultima versione e poi ne riparliamo.

Ripeto la 64, considerala una bella esperienza di stile, alias NON ESISTE

Nel mio piccolo considero seven una bella evoluzione di vista, han migliorato quele quattro cosucce, snellito qui e li, ma sapevo bene che LA BASE DI FONDO è vista .

la 64 la provai tempo addietro UN GIORNO E PIALLATA VIA...PESANTE, MACCHINOSA, CON PROCESSI A DOPPIA LINEA 32 + 64...inutile IN AMBITO COMUNE.

VENDONO PC CON 4 GB O LA RAM COSTA 12 E A BANCO...CHE TI FREGA?
NON DEVI SEGUIRE I PRODUTTORI hw.

Usando anche Linux, ti accorgi di determinate cosucce...;-)
giochi col pc?in particolare crysis?vedi se non te li sfrutta tutti e 4 i gb di ram.poi fai partire crysis con l'exe a 64 bit e poi a 32 e vienimi a dire che i 64 bit sono inutili
Old 15-05-2009, 18:00   #8665
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
scusate mi rimangio tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VAFF.........è IL MALEDETTO PROGRAMMINO WINDOW SWITCHER CHE MI RALLENTAVA TUTTO.

fatto decine di prove in 1 ora.....tolto lo switcher......finalmente ho risolto..ho capito che ere lui il BASTARDO.

ora l'avvio è veloce, tutto veloce...

rimane solo i baco delle finestre che si aprono a scermo intero con 1 solo click di mouse sul bordo.

pietà pietà.....ho sbagliato, ma ho capito il responsabile..ABOLITO SWITHCHER!!!!!!

BENE ORA CHE HO RISOLTO , DITEMI RIPETO:

COME RIABILITO IL SEND FEEDBACK SU RC??? DEVO INVIARNE , X FAVORE SPIEGATEMI X BENINO PASSO PASSO COME SI RIABILITA.

GRAZIE.
come fai a sapere se il windows switcher è attivo o no?a me non lo è
Old 15-05-2009, 18:13   #8666
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Catalyst 9.5 per tutti i possessori di schede ATI dalla serie HD2000 in sù
Ma dove... ci sono ancora i 9.4
Ricky78 è offline  
Old 15-05-2009, 18:17   #8667
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
come fai a sapere se il windows switcher è attivo o no?a me non lo è
no, scusa, è un programmino a parte che ho usato x switchare tra le finestre aperte, non è quello di windows 7.

http://insentient.net/
Old 15-05-2009, 18:20   #8668
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
giochi col pc?in particolare crysis?vedi se non te li sfrutta tutti e 4 i gb di ram.poi fai partire crysis con l'exe a 64 bit e poi a 32 e vienimi a dire che i 64 bit sono inutili
quotazzo, e cmq fra un po' tutti i giochi necessiteranno 4GB per giocare ragionevolmente, che facciamo, rimaniamo agli x86 e non giochiamo più?
naaaaaa

Cmq sul mio pc la RC x64 è una scheggia in tutto, e mi è successa anche una cosa strana oggi: a suo tempo installai Unreal Tournament 3 su Vista x64 e lo abbandonai subito perchè con dettagli medio-alti mi scatteggiava di brutto. Poco fa l'ho installato su 7 x64 ( pura curiosità, ma anche perchè di buttare i soldi per un gioco che non posso usare al meglio non mi va ) e sorpresa, ho messo tutto a manetta, ma tutto tutto, ho pensato "tanto mi farà 2-3 fps al secondo" XD... beh neanche un rallentamento, va addirittura troppo veloce, mi sa che toglierò un banco di RAM da 2GB

Spettacolo 7
Old 15-05-2009, 18:23   #8669
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Poi evita di scrivere maiuscolo perchè equivale ad urlare; credo che non sia necessario gridare...
Quoto Psiche per far presente che il discorso si estende anche a te, Ferdy
ezio è offline  
Old 15-05-2009, 18:23   #8670
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
ragazzi una domanda: allora la versione 32bit è basata sui processori X86... quindi anche la 64bit lavora sugli x86?
Old 15-05-2009, 18:24   #8671
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: allora la versione 32bit è basata sui processori X86... quindi anche la 64bit lavora sugli x86?
La 64bit è compatibile con la maggior parte delle applicazioni a 32bit ma devi necessariamente utilizzare una cpu che supporta i 64bit.
ezio è offline  
Old 15-05-2009, 18:25   #8672
dovella

Quote:
Originariamente inviato da y2d Guarda i messaggi
quotazzo, e cmq fra un po' tutti i giochi necessiteranno 4GB per giocare ragionevolmente, che facciamo, rimaniamo agli x86 e non giochiamo più?
naaaaaa

Cmq sul mio pc la RC x64 è una scheggia in tutto, e mi è successa anche una cosa strana oggi: a suo tempo installai Unreal Tournament 3 su Vista x64 e lo abbandonai subito perchè con dettagli medio-alti mi scatteggiava di brutto. Poco fa l'ho installato su 7 x64 ( pura curiosità, ma anche perchè di buttare i soldi per un gioco che non posso usare al meglio non mi va ) e sorpresa, ho messo tutto a manetta, ma tutto tutto, ho pensato "tanto mi farà 2-3 fps al secondo" XD... beh neanche un rallentamento, va addirittura troppo veloce, mi sa che toglierò un banco di RAM da 2GB

Spettacolo 7
Vista se installato correttamente con tutte le FIX , ti va Uguale e forse meglio nei games.
Cmq sono contento che l incarnazione Windows 7 abbia risvegliato la tua curiosità di proseguire oltre Xp

Old 15-05-2009, 18:25   #8673
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
Come da oggetto per tutti i possessori di schede ATI dalla serie HD2000 in sù
dove? sul sito ati ci stanno sempre 9.4?
Jo77 è offline  
Old 15-05-2009, 18:28   #8674
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Devi necessariamente utilizzare una cpu che supporta i 64bit.
a ok.. quindi mi pare di aver capito che anche la 64bit lavora su architetture x86..

il mio pentium 4 630 supporta i 64 bit? avevo letto così da una parte, (la pagina della mia scheda madre asus), solo che avendo un solo misero gb di ram disponibile non credo abbia molti vantaggi nell'uso comune
o sbaglio?
Old 15-05-2009, 18:29   #8675
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
a ok.. quindi mi pare di aver capito che anche la 64bit lavora su architetture x86..

il mio pentium 4 630 supporta i 64 bit? avevo letto così da una parte, (la pagina della mia scheda madre asus), solo che avendo un solo misero gb di ram disponibile non credo abbia molti vantaggi nell'uso comune
o sbaglio?
Non sbagli.
Old 15-05-2009, 18:31   #8676
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Non sbagli.
ok.. rimarrò fedele ai 32 bit in attesa del fatidico giorno in cui mi farò un bel pc nuovo
Old 15-05-2009, 18:31   #8677
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Città: Paestum
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Vista se installato correttamente con tutte le FIX , ti va Uguale e forse meglio nei games.
mmh fatto, se con "fix" intendi tutte le patch tipo quella di ATi per Far Cry 2 et cetera. Risultato: 7x64 batte Vistax64 4-0, CoD:WaW, Far Cry 2, GTA IV e l'ingiocabile su Vista UT3, girano tutti meglio (alcuni di poco eh) su 7...

Che so, forse i nuovi driver appoisiti per 7 di ATi, o qualche altra vaccatuccia... cmq la cosa credo varierà sempre da soggetto/pc a soggetto/pc

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Cmq sono contento che l incarnazione Windows 7 abbia risvegliato la tua curiosità di proseguire oltre Xp
ehm.. non ho capito XD
Old 15-05-2009, 18:33   #8678
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
ok.. rimarrò fedele ai 32 bit in attesa del fatidico giorno in cui mi farò un bel pc nuovo
Il discorso è lo stesso.
Old 15-05-2009, 18:36   #8679
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:

o sbaglio?
Sono d'accordo con Sassi, fino a 3GB non penso sia conveniente utilizzare sistemi operativi a 64bit.
Con quantitativi di ram superiore si potrebbero preferire questi ultimi ma i benefici in termini di prestazioni, almeno in ambito domestico, restano limitati (anche se personalmente uso la RC 64bit e mi trovo bene).

La tua cpu, comunque, supporta l'architettura x64 tramite EM64t.
ezio è offline  
Old 15-05-2009, 18:38   #8680
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Solo ora me ne sono accorto (ci ho messo sopra il mouse per sbaglio).
Mi riferisco a quel piccolo rettangolo nell'angolo in basso a dx che funge da "mostra desktop".
E' normale che sia così, cioè c'era anche sulla beta 7000 e superiori?
Danilo Cecconi è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian