|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#7802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si: ma c'era anche in vista una cosa del genere
#7804 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quando avrò tempo vedrò di postare una guida sulla gestione del bootloader di Vista/7 tramite bcedit e riga di comando. Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#7805 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
intendi sotto W7?
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 Ultima modifica di Pretoriano : 09-05-2009 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
#7806 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
LO affermo poichè ho una scheda PCI della asus in particolare la MyCinema P7131 Hybrid e seven ha installato i driver automaticamente,ho dovuto solo eseguire i normali settaggi,se vuoi ti posto uno screenshot.
#7807 | |
Senior Member
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
![]() |
![]() |
#7808 |
Senior Member
|
Ciao carletto,semplicemente booti da dvd di seven,esegui l'installazione formattando la partizione contenente la vecchia versione e al bootloader ci pensa lui.
Più semplice di cosi.
#7809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Mi sa che per i giochi e' meglio ancora Xp
Risultato con Seven ![]() Risultato con xp stesse impostazioni (cpu a 3600,3dmark scazza)
#7810 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quando imparerete a lasciare perdere il 3DMark sarà sempre troppo tardi. Ma basta vedere quanta gente impazzisce con l'inutile punteggio del sistema operativo per capire quanti danni stiano facendo questi benchmark.
Detto questo perchè non evitate di fare confronti tra sistemi definitivi e non, anche sapendo che quei risultati dipendono fortemente dai driver? Ma sono l'unico che gioca su tutti i sistemi senza stare ad impazzire guardando lo schermo con un occhio e Fraps con l'altro? |
![]() |
![]() |
#7811 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
azz ccleaner mi ha liberato due giga! spero non fossero file di sistema
![]()
#7812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Molto bene... Thanks! ![]()
![]() |
![]() |
#7813 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
beh per il punteggio inferiore dipende esclusivamente dai driver, che non sono ancora ottimizzati, ma voglio dire non è una tragedia, in quanto è solo un bench, se proprio vuoi fare un confronto fallo con i giochi veri, cmq io me lo sto godendo anche con i giochi senza problemi, era quello mi interessava
![]() |
![]() |
![]() |
#7814 | |
Senior Member
|
Quote:
È inutile che ti scaldi,purtroppo in molti fanno questi paragoni,anche con altri bench,personalmente uso il pc per lavoro e con seven mi trovo benissimo,giustappunto oggi ho acquistato un hdd da 250Gb da dedicare a seven come o.s. principale e ho installato di tutto e non mi lamento. Certo ho mantenuto vista per determinati lavori che non posso permettermi di perdere ma uso principalmente la RC. Ovviamente sono un utente che non usa il pc per scopi videoludici,per quello ci sono le console.
![]() |
#7815 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sapessi quanti commenti "fini" ho sentito da parte di gente poco esperta, guardando la nuova taskbar di Seven... Purtroppo gran parte del pubblico credo sia fatto da persone che badano più alla forma che alla sostanza. E l'aspetto "visivo" gioca un ruolo fondamentale a livello psicologico. Apple ci ha creato un florido business, puntando tantissimo anche sulla forma oltre che sulla sostanza...
#7816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Per la scheda video potrebbero essere i driver non maturi,quello che mi preoccupa di piu' e' lo score della cpu che e' inferiore
![]() |
#7817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno sta provando la rc di 7 x64 su chipset 690g/690v con reparto grafico integrato? Vorrei provarlo sul mulo ma sul sito della ati/amd non trovo i drivers adatti, al massimo quelli per vista 64
|
![]() |
![]() |
#7818 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
c'è una specie di bip che mi rompe l'anima, ogni 10 secondi, mentre sono in win7..che diavolo è e come si toglie?
#7819 |
Senior Member
Città: Provincia di Brescia
|
thanks a lot
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
#7820 |
Senior Member
|
Io provai la beta 7000 con la mobo asusa M2A-VM con quel chipset e seven scaricò i driver automaticamente tramite windows update,e andavano benissimo,certo che quel chipset non è l'ideale per scopi videoludici se proprio vogliamo dirla tutta.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.