|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 | |
|
Quote:
E concordo con te che se MS non applicherà un licensing serio per i netbook Linux avrà qualche chances in più. Ma infine, considerando che ad oggi i netbook stanno trainando le vendite del settore informatico, di sicuro MS non sottovaluterà questo segmento di mercato. |
|
![]() |
#7482 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Mi è uscito un aggiornamento adesso, dice windows 7 rc update cos'è?
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 08-05-2009 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
#7483 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
A me non da niente. Prova a vedere.
|
![]() |
![]() |
#7484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Sei una persona molto permalosa e, contemporaneamente, ti lanci troppo facilmente in insinuazioni ed accuse inopportune verso utenti del forum di cui non conosci assolutamente nulla. Te lo dico per il tuo bene: cerca di "limare" questo tuo caratteraccio. Vedrai che poi ne trarrai solo benefici. ![]()
![]() |
#7485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Ho provato ad installare 7 sia a 32 che a 64bit. Finita l'installazione al primo avvio si ferma ad una schermata nera con scritto win 7 evalutation copy e basta, non fa altro. Idee?
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
#7486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
posto qua vista l'introduzione di tante tante feature nuove in W7 RC a riguardo:
l'impressione e' che il sistema sia "sicuro" il firewall funziona effettivamente .. Defender nn e' solo li' per bellezza ... ho disattivato UAC (niente polemiche please) x mia scelta ... compatibilita' a parte (io nn ho avuto nessun problema di compatibilita' finora ed ho un sistema penultima generazione) vorrei avere da Voi idee su quale sia l'antivirus piu' adatto a W7x64 Mi spiego : ho licenza (originale) di kaspersky 2009 ma mi pare "faccia troppo" : sono piu' le cose che disabilito che quelle che tengo attive ... in beta usavo avira (mi pare 9) ... Kaspersky protegge di + IMO ma e' piu' pesante (nn in termini di ram ma di continua interazione e check , che ripeto , se disabilito, a sto punto nn installo nemmeno kaspersky) .. Avira nn ha firewall ma , serve secondo voi allo stato attuale ?! Io ho usato la beta W7 7.0 da quando e' uscita e nn ho mai per fortuna avuto un problema ... nella RC ho l'impressione che kaspersky rallenti ... cosi' , a spanne, (rigorosamente IMHO) cosa consiglereste free o al max a pagamento , PER WINDOWS 7 x64 ?! necessito di firewall ?!
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,nottambulo pure tu?
![]() Personalmente ,i trovo molto bene con avira antivir free che,oltretutto,è anche in ita,non che la lingua sia un problema,ma sono nazionalista.. ![]()
#7488 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Cajenna anche io.
Consiglio Avira Free o Premium la licenza costa poco. Leggero ma efficace. Per l'UAC nada polemiche ma premere uno "Yes" che ti costa? ![]()
#7489 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
Allora mi sa che abbandono i miei 170 gg di kaspersky 2009 rimasti e torno ad avira
![]() [miniOT] perdonatemelo ma settare un sistema "nuovo" e' sempre un parlo se lo si usa come main (vabbe' usare una RC come main e' un po' esagerato ma W7 mi piace ) : RESA GRAFICA riproduzione dvx Kmplayer vs MediaPlayer Classic [stesso screen] ![]() MediaPlayer Classic e' piu' nitido ... da cosa dipende ?! (vorrei solo capire) questione di impostazione "complicate" o e' una delle classiche cacchiate da modificare ... me ne intendo come si vede poco .. La resa di MP classic mi piace molto , i comandi un po' meno ( KMP ha tutte quelle cose tipo shortcut per spostare e modificare sub in tempo reale che mentre sono seduto in divano mi piacciono ![]()
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 mhz@1.38V@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : E2180@3.4Ghz@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
![]() |
![]() |
#7490 |
|
Bring Accelerators to applications in Windows 7! Presenting the Win7 Accelerator Platform -- http://tr.im/kNXA
|
![]() |
#7491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dott.Wisem e stambeccuccio, non sarebbe meglio parlare di Windows invece che provocarsi e fare battutine uno all'altro?
Suvvia ragazzi, a volte (anzi, sempre) diventate noiosi con queste discussioni, in sezioni tecniche per giunta. Regolatevi perchè non vorrei dover intervenire ![]() Quote:
Vero che ci sono programmi di terze parti altrettanto validi se non migliori, ma avere gratuitamente a disposizione questi strumenti male non fa. Come suggerito dagli altri, eviterei assolutamente la parte relativa alla pulizia del registro: Pulitori di registro, chiarimenti
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 08-05-2009 alle 07:07. |
|
![]() |
![]() |
#7492 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
x Warlord
Dallo screen postato secondo me WMP applica una maschera di contrasto più spinta: guardando il bordo del giornale in alto è leggermente più scalettato e bianco, sono gli effetti tipici di una impostazione del contrasto meno conservativa e più spinta. Da qui l'impressione di maggiore nitidezza, anche a scapito di qualche artefatto in più. La stessa cosa si ritrova ad esempio nei Jpeg/raw delle immagini di fotocamere digitali, dove l'engine di trasformazione interno da raw a jpeg è tarato dalle diverse case in modo + o - spinto... Spero di essere stato chiaro...
Vale [Coolermaster CM690/Corsair TX 650W/Asus P5K Pro@1720Mhz/Q6600@3.40Mhz/Coolermaster V8/4x2GB A-Data@860Mhz/GeForce 8800 GT/RAID0 2x320Gb WD RE3 + Antec MX-1 e-Sata (WD SE16 500Gb) /Samsung 245B] |
![]() |
![]() |
#7493 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#7494 | |
|
Quote:
dell mi pare sia andata su ubuntu, ma dell ha prezzi troppo alti per quello che offre chiudo l'ot |
|
![]() |
#7495 | |
|
Quote:
anche con la beta avevo problemi, a volte wmp di dava di blocchi alla visualizzazione dei filmati mentre vlc andava benissimo. non riesco a capire. |
|
![]() |
#7496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
già come si fa??per adesso funziona tutto compreso daemon tools light che nn funzionava sulla beta
![]() |
#7497 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#7498 |
|
|
![]() |
#7499 | |
|
Quote:
Però vediamo come si evolverà intanto leggevo qualche notizia http://www.cwi.it/notizia/17656/1240...gative-br.html http://windows7rc.wordpress.com/2009...er-virtual-xp/ 2GB di RAM e 15GB di spazio libero? Ma voi che avete già provato hanno sbagliato lì o davvero non si possono impostare come si vogliono queste funzioni basilari? |
|
![]() |
#7500 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
Ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla. Ma non riesco in nessun modo a installare i driver del South Bridge della mia scheda madre (in firma). Domanda,non devo installarli ? Sul sito AMD trovo i driver della scheda grafica integrata (ATI 3300) e vanno. Ho provato anche i driver SB per VISTA ma niente. Per il resto perfetto. Sará il mio S.O. !
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.