|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#7462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#7463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
scusate, ma tutti quelli che conosco usano i driver di vista 64 per la mobo..
pure io ho fatto la stessa cosa ma mi esce il messaggio che è incompatibile. mobo asus p5kc. driver scaricati dal sito asus.
#7464 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() quindi per me è "un nuovo giocattolino" ![]() x quanto riguarda la virtualizzazione, visto il tuo sottile, ma quanto sterile umorismo da pochi soldi e di basso profilo, la uso da quando ero un bebè ![]() mi rendo conto, invece, che dalle tue battute (e anche da altro).. che siamo proprio su livelli diversi... ![]() ![]() ..se ti da fastidio che il "Virtual PC per Seven" compreso anche l'inserimento delle nuove features VHD in Windows7, li ho chiamati "una gran figata".. mi dispiace ![]() ![]() ..come dire, il mondo è vario.. c'è spazio anche x il tuo umorismo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
hai messo la compatibilita vista sp1?
#7466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Antivir non é un firewall.....
#7467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
come si fa?
#7468 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
ciao raga...
mi ricordo che con la beta di win 7 c'era un bug che rovinava i file mp3 e bisognava installare una sorta di patch.....questo bug immagino sia stato risolto con la rc....me lo confermate? |
![]() |
![]() |
#7469 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#7470 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma anche tu evidentemente sei ideologgizzato dal pingiuno, ma dove vivi e di che cosa ti occupi !? apparte "le cose" che scrivi sul forum !? Le distrò linux, come tu ben sai, sono gratis.. e se i produttori vogliono possono montarne quante ne vogliono sui propri netbook, notebook o destop o dove gli pare.... sono loro che decidono cosa installare nei propri prodotti, quale sistema operativo e anche quale edizione. I produttori e da mo che si possono per fortuna rivolgere ad altri lidi.. La realtà è che il pinguino non lo vuole proprio nessuno. Ha avuto varie possibilità di poter emergere, ha avuto vari treni che sono passati.. ma li ha persi tutti ![]() Ha perso il treno del VISTA "pesante" e dileggiato da tutti (i pinguini oriented).. e non è riuscito a farsi apprezzare; Ha perso il treno dei netbook, che poteva essere l'inizio per una giusta collocazione di un sistema semplice, che richiede poche risorse e che catturi la simpatia delle persone.... e, invece anche qui un totale fallimento ![]() Mo che aspetti che con Windows7 alle porte.. e che è apprezzato dai più .. ci sarà la rincorsa al pinguino !? Non ti pare che è ora di scendere sulla terra ed abbandonare ideologie, mezzi di lotta sbagliati ed illusioni ?? E poi lo dici anche tu: se Microsoft ad Acer o Asus o chi per esso non gli fa il prodotto che LORO VOGLIONO.. non gli comprano il sistema operativo. Da questo dovresti capire anche tu chi ha il coltello dalla parte del manico e chi comanda e manovra veramente questo schifo di mercato informatico. Ultima modifica di stambeccuccio : 07-05-2009 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
#7471 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7472 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#7473 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ..e non sono per niente alterato ![]() Quote:
Se googli ne trovi quanti ne vuoi ![]() Quindi anche quest'altra storia che non ci sono negozi o computer con installati altri sistemi operativi.. e un'altra bufala ed invenzione della sx |
||
![]() |
![]() |
#7474 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#7475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7476 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7477 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Da qualsiasi parte tale genere è schierato non incontra certo la mia simpatia. Però stiamo andando un po' troppo OT ![]() ..e quindi me ne vado a dormire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7478 |
|
si ma io parlavo con Wisem non vedo il motivo del tuo commento insensato.
rispondevo a lui sul tema: se MS non dovesse soddisfare i produttori di notebook mi piacerebbe che questi lanciassero e spingessero bei prodotti ottimizzati con Linux. |
![]() |
#7479 |
Senior Member
|
All'inizio della diffusione dei netbook ho visto parecchie distribuzioni di Linux Xandros sugli Eee-PC (che senza licenza XP ovviamente costavano meno). Ho visto anche dei netbook HP con distribuzioni Suse. Il problema è che alla fine gran parte delle persone si facevano mettere comunque XP, non perché l'os basato su Linux non funzionasse, ma per abitudine e consuetudine...
#7480 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.