Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2009, 23:21   #7461
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
....Ho installato SEVEN e mi sono reso conto che la suite COMODO antivirus e firewall non funziona
Se lo installi con compatibilità Vista SP1 funziona (almeno sulla 32bit)

Rodig è offline  
Old 07-05-2009, 23:21   #7462
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Se lo installi con compatibilità Vista SP1 funziona (almeno sulla 32bit)

oppure usa antivir
Old 07-05-2009, 23:23   #7463
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
scusate, ma tutti quelli che conosco usano i driver di vista 64 per la mobo..

pure io ho fatto la stessa cosa ma mi esce il messaggio che è incompatibile.

mobo asus p5kc. driver scaricati dal sito asus.
Old 07-05-2009, 23:24   #7464
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Non mi dire che il mondo della virtualizzazione l'hai scoperto solo adesso con questa "gran figata" del Virtual PC per Seven...
il giocattolino "Virtual PC per Seven" è uscito solo qualche giorno fa, tant'è che è ancora beta...
quindi per me è "un nuovo giocattolino" .. non riuscirei a definirlo meglio
x quanto riguarda la virtualizzazione, visto il tuo sottile, ma quanto sterile umorismo da pochi soldi e di basso profilo, la uso da quando ero un bebè
mi rendo conto, invece, che dalle tue battute (e anche da altro).. che siamo proprio su livelli diversi... (io ovviamente )
..se ti da fastidio che il "Virtual PC per Seven" compreso anche l'inserimento delle nuove features VHD in Windows7, li ho chiamati "una gran figata".. mi dispiace .. per me sono e rimangono "una gran figata"
..come dire, il mondo è vario.. c'è spazio anche x il tuo umorismo
stambeccuccio è offline  
Old 07-05-2009, 23:24   #7465
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
scusate, ma tutti quelli che conosco usano i driver di vista 64 per la mobo..

pure io ho fatto la stessa cosa ma mi esce il messaggio che è incompatibile.

mobo asus p5kc. driver scaricati dal sito asus.
hai messo la compatibilita vista sp1?
Old 07-05-2009, 23:25   #7466
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
oppure usa antivir
Antivir non é un firewall.....
Rodig è offline  
Old 07-05-2009, 23:29   #7467
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
hai messo la compatibilita vista sp1?
come si fa?
Old 07-05-2009, 23:29   #7468
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
ciao raga...

mi ricordo che con la beta di win 7 c'era un bug che rovinava i file mp3 e bisognava installare una sorta di patch.....questo bug immagino sia stato risolto con la rc....me lo confermate?
Acc 88 è offline  
Old 07-05-2009, 23:31   #7469
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
[...]..hai poco da fare lo spiritoso
Una volta completato lo sviluppo del sistema operativo che, per tua cultura, è unico ed è la versione a features complete (la "ultimate" nel caso).. la Microsoft ha già speso i suoi soldi.
Ma menomale che ci sei tu ad illuminarmi d'Immenso!
Quote:

Smembrare, castrare e anche produrre tutte le altre edizioni, rappresentano per la Microsoft solo dei costi in più.
Se ciò ti è chiaro, allora ti dovrebbe anche essere chiaro che le richieste di varie edizioni, per motivi di marketing, compresa quella per i netbook, non sono iniziative Microsoft.. ma dei produttori che in base ai prodotti che LORO TI VOGLIONO dare a te cliente ed al loro maketing.

Il costo di una copia del sistema operativo per Microsoft è unico
E, come già detto, il dover produrre (supportare, differenziare, ecc.) lo stesso SO in varie Edizioni rappresenta solo un costo in più, rispetto a quello già sostenuto.
Quindi le varie edizioni del sistema operativo è solo una questione di marketing e per accontentare i produttori/assemblatori ed aiutali a guadagnare di più sulle spalle dei poveri ed incosapevoli utenti.

Un esempio classico è il netbook, categoria inventata con delle limitazioni che, in realtà, con la tecnologia attuale non ci dovrebbero essere.. e questo senza che i costi e prezzi degli stessi diventino più alti.

A chiunque dotato di un minino di conoscenza è evidente chi è che spinge verse queste politiche di mercato e chi è in realtà che ne trae beneficio e ci guadagna.
Guarda, non ho capito se fai seriamente, ma forse non ti è chiaro che se Microsoft non fa il prodotto castrato per il netbook, io Acer o io Asus, me ne sbatto e ci metto una distribuzione di Linux snellita per l'occasione (come già si fa, fra l'altro), perciò è interesse primario di Microsoft accontentare le richieste dei produttori, altrimenti questi si rivolgeranno ad altri lidi...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 07-05-2009, 23:42   #7470
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Ma menomale che ci sei tu ad illuminarmi d'Immenso! Guarda, non ho capito se fai seriamente, ma forse non ti è chiaro che se Microsoft non fa il prodotto castrato per il netbook, io Acer o io Asus, me ne sbatto e ci metto una distribuzione di Linux snellita per l'occasione (come già si fa, fra l'altro), perciò è interesse primario di Microsoft accontentare le richieste dei produttori, altrimenti questi si rivolgeranno ad altri lidi...
..ecco che viene fuori la verità e la tua vera essenza!!
Ma anche tu evidentemente sei ideologgizzato dal pingiuno, ma dove vivi e di che cosa ti occupi !? apparte "le cose" che scrivi sul forum !?
Le distrò linux, come tu ben sai, sono gratis.. e se i produttori vogliono possono montarne quante ne vogliono sui propri netbook, notebook o destop o dove gli pare.... sono loro che decidono cosa installare nei propri prodotti, quale sistema operativo e anche quale edizione.
I produttori e da mo che si possono per fortuna rivolgere ad altri lidi..

La realtà è che il pinguino non lo vuole proprio nessuno.
Ha avuto varie possibilità di poter emergere, ha avuto vari treni che sono passati.. ma li ha persi tutti

Ha perso il treno del VISTA "pesante" e dileggiato da tutti (i pinguini oriented).. e non è riuscito a farsi apprezzare;
Ha perso il treno dei netbook, che poteva essere l'inizio per una giusta collocazione di un sistema semplice, che richiede poche risorse e che catturi la simpatia delle persone.... e, invece anche qui un totale fallimento

Mo che aspetti che con Windows7 alle porte.. e che è apprezzato dai più .. ci sarà la rincorsa al pinguino !?

Non ti pare che è ora di scendere sulla terra ed abbandonare ideologie, mezzi di lotta sbagliati ed illusioni ??

E poi lo dici anche tu: se Microsoft ad Acer o Asus o chi per esso non gli fa il prodotto che LORO VOGLIONO.. non gli comprano il sistema operativo.
Da questo dovresti capire anche tu chi ha il coltello dalla parte del manico e chi comanda e manovra veramente questo schifo di mercato informatico.

Ultima modifica di stambeccuccio : 07-05-2009 alle 23:45.
stambeccuccio è offline  
Old 07-05-2009, 23:45   #7471
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
il giocattolino "Virtual PC per Seven" è uscito solo qualche giorno fa, tant'è che è ancora beta...
quindi per me è "un nuovo giocattolino" .. non riuscirei a definirlo meglio
x quanto riguarda la virtualizzazione, visto il tuo sottile, ma quanto sterile umorismo da pochi soldi e di basso profilo, la uso da quando ero un bebè
mi rendo conto, invece, che dalle tue battute (e anche da altro).. che siamo proprio su livelli diversi... (io ovviamente )
Ma dì un po', sei il fratello cattivo di dovella, per caso?
Quote:
..se ti da fastidio che il "Virtual PC per Seven" compreso anche l'inserimento delle nuove features VHD in Windows7, li ho chiamati "una gran figata".. mi dispiace .. per me sono e rimangono "una gran figata"
..come dire, il mondo è vario.. c'è spazio anche x il tuo umorismo
Ma che ti alteri a fare? Dall'entusiasmo con cui ne parlavi nel post che ho quotato (vedevo quasi brillare i tuoi occhi ) sembrava che non avessi mai visto un XP virtualizzato in vita tua...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

Dott.Wisem è offline  
Old 07-05-2009, 23:49   #7472
atomo37

Quote:
Ma menomale che ci sei tu ad illuminarmi d'Immenso! Guarda, non ho capito se fai seriamente, ma forse non ti è chiaro che se Microsoft non fa il prodotto castrato per il netbook, io Acer o io Asus, me ne sbatto e ci metto una distribuzione di Linux snellita per l'occasione (come già si fa, fra l'altro), perciò è interesse primario di Microsoft accontentare le richieste dei produttori, altrimenti questi si rivolgeranno ad altri lidi...
beh se uscisse qualche bel netbook con una buona e veloce distro di linux e un bel openoffice preinstallato a me farebbe piacere.

Old 07-05-2009, 23:53   #7473
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Ma dì un po', sei il fratello cattivo di dovella, per caso?
no, io sono quello bello
..e non sono per niente alterato
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
beh se uscisse qualche bel netbook con una buona e veloce distro di linux e un bel openoffice preinstallato a me farebbe piacere.
..in Italia ci sono oltre 300 negozi, che trovi anche su Internet, che ti vendono qualsiasi computer con qualsiasi delle decine distrò linux.
Se googli ne trovi quanti ne vuoi

Quindi anche quest'altra storia che non ci sono negozi o computer con installati altri sistemi operativi.. e un'altra bufala ed invenzione della sx
stambeccuccio è offline  
Old 07-05-2009, 23:56   #7474
atomo37

Quote:
no, io sono quello bello
..e non sono per niente alterato

..in Italia ci sono oltre 300 negozi, che trovi anche su Internet, che ti vendono qualsiasi computer con qualsiasi delle decine distrò linux.
Se googli ne trovi quanti ne vuoi

Quindi anche quest'altra storia che non ci sono negozi o computer con installati altri sistemi operativi.. e un'altra bufala ed invenzione della sx
non ho capito perchè mi quoti

Old 07-05-2009, 23:56   #7475
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
..ecco che viene fuori la verità e la tua vera essenza!!
Ma anche tu evidentemente sei ideologgizzato dal pingiuno, ma dove vivi e di che cosa ti occupi !? apparte "le cose" che scrivi sul forum !?
Le distrò linux, come tu ben sai, sono gratis.. e se i produttori vogliono possono montarne quante ne vogliono sui propri netbook, notebook o destop o dove gli pare.... sono loro che decidono cosa installare nei propri prodotti, quale sistema operativo e anche quale edizione.
I produttori e da mo che si possono per fortuna rivolgere ad altri lidi..

La realtà è che il pinguino non lo vuole proprio nessuno.
Ha avuto varie possibilità di poter emergere, ha avuto vari treni che sono passati.. ma li ha persi tutti

Ha perso il treno del VISTA "pesante" e dileggiato da tutti (i pinguini oriented).. e non è riuscito a farsi apprezzare;
Ha perso il treno dei netbook, che poteva essere l'inizio per una giusta collocazione di un sistema semplice, che richiede poche risorse e che catturi la simpatia delle persone.... e, invece anche qui un totale fallimento

Mo che aspetti che con Windows7 alle porte.. e che è apprezzato dai più .. ci sarà la rincorsa al pinguino !?

Non ti pare che è ora di scendere sulla terra ed abbandonare ideologie, mezzi di lotta sbagliati ed illusioni ??

E poi lo dici anche tu: se Microsoft ad Acer o Asus o chi per esso non gli fa il prodotto che LORO VOGLIONO.. non gli comprano il sistema operativo.
Da questo dovresti capire anche tu chi ha il coltello dalla parte del manico e chi comanda e manovra veramente questo schifo di mercato informatico.
Hahahaha... Sei uno spasso, guarda... L'ho letto e riletto ma proprio non sono riuscito a capire il nesso con quanto hai scritto e il messaggio che mi hai quotato... L'unica cosa che ho capito è che ce l'hai a morte con il pinguino. Ti segnalo al WWF.

Dott.Wisem è offline  
Old 07-05-2009, 23:59   #7476
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Quote:
non ho capito perchè mi quoti
..perchè quello che cerchi c'è gia!
stambeccuccio è offline  
Old 08-05-2009, 00:02   #7477
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Hahahaha... Sei uno spasso, guarda... L'ho letto e riletto ma proprio non sono riuscito a capire il nesso con quanto hai scritto e il messaggio che mi hai quotato... L'unica cosa che ho capito è che ce l'hai a morte con il pinguino. Ti segnalo al WWF.
no, no, ce l'ho con chi trova come unica ragione di vita combattere o abbattere qualcun altro.. invece che lavorare e produrre
Da qualsiasi parte tale genere è schierato non incontra certo la mia simpatia.

Però stiamo andando un po' troppo OT

..e quindi me ne vado a dormire
stambeccuccio è offline  
Old 08-05-2009, 00:03   #7478
atomo37

Quote:
..perchè quello che cerchi c'è gia!
si ma io parlavo con Wisem non vedo il motivo del tuo commento insensato.
rispondevo a lui sul tema: se MS non dovesse soddisfare i produttori di notebook mi piacerebbe che questi lanciassero e spingessero bei prodotti ottimizzati con Linux.

Old 08-05-2009, 00:09   #7479
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
All'inizio della diffusione dei netbook ho visto parecchie distribuzioni di Linux Xandros sugli Eee-PC (che senza licenza XP ovviamente costavano meno). Ho visto anche dei netbook HP con distribuzioni Suse. Il problema è che alla fine gran parte delle persone si facevano mettere comunque XP, non perché l'os basato su Linux non funzionasse, ma per abitudine e consuetudine...

Dott.Wisem è offline  
Old 08-05-2009, 00:13   #7480
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
All'inizio della diffusione dei netbook ho visto parecchie distribuzioni di Linux Xandros sugli Eee-PC (che senza licenza XP ovviamente costavano meno). Ho visto anche dei netbook HP con distribuzioni Suse. Il problema è che alla fine gran parte delle persone si facevano mettere comunque XP, non perché l'os basato su Linux non funzionasse, ma per abitudine e consuetudine...
Quoto Quoto

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian