|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6242 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#6243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Serve sicuramente, anzi sarebbe il caso di riesumare ed aggiornare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931307
#6244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#6245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() D'altronde non è tecnicamente un "bug da fixare", ma un side-effect dell'elevare i privilegi per certi task dell'OS. Pensa che c'è gente che addirittura sposta l'UAC di Seven-beta al fondo scala, nell'illusione cmq di essere protetto (!). Alla lunga vedrai che incolperanno MS per far solo "illudere" di essere protetti con UAC su default o più basso... Prima hanno voluto l'UAC non-UAC, ora si lamenteranno della sicurezza ![]()
![]() |
#6246 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma che sto windows 7 rc ,scaricato, installato ,va bene (anche se piu lento nel boot ) l'unica cosa che gia è la 8ottava volta che lo fa ,mentre sto normale , solo con firefox aperto ,poo!! e va in crash ( si fa sta schermata blu con delle scritte bianche ) e si riavvia. tipo questa http://www.tomshw.it/forum/attachmen...d-disk-blu.jpg
che mi SUGGERITE??( vi prego non mi dite formattare ) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di denis92 : 05-05-2009 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
#6247 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Il confronto vero andrebbe fatto con sp2, cmq si il 7rc è gia meglio di vista cosi come. Non e esiste Forceware 158.68, correggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6248 |
Senior Member
|
Sulla 32bit ho installato Comodo (con compatibilità Vista SP1) e funziona.....
#6249 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
ragazzi vorrei installare anch'io W. 7 però ho il lettore dvd/cd-rom che interpreta i dvd come cd-rom cosa consigliereste?
nelle proprietà leggo che si può stabilire la regione forse questo prametro è sbagliato... voi cosa avete? Ultima modifica di Mauro B. : 05-05-2009 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
#6250 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Installata adesso la RC a 64. Che dire... incredibilmente perfetta, veloce, stabile, e per me più sicura!
![]() Complimente alla MS per avermi regalato un nuovo sistema operativo fino a Giugno! ![]()
#6251 | |
|
Quote:
Se gia lo lancia in modalità virtualizzata , che diavolo gliene frega di RI-Virtualizzare ??!! Si parlava di XP Mode disponibile in WIndows 7 RTM , quindi per quello che interessa a noi si tratta esclusivamente di compatibilità per le stravecchie periferiche che i driver non hanno subito aggiornamenti per Vista PUNTO. Se poi vuoi parlare di virtualizzazioni in modo generico apri un altro thread! |
|
![]() |
#6252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6253 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#6254 |
Senior Member
|
guarda che devi cambiare quella key lì con quella che danno sul sito microsoft.
#6255 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Grazie per la risp e lo screen. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#6256 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
raga ma c'è qualche link diretto per il download senza per forza di cose passare per il donwload manager in java?
è di una lentazza disarmante... oscilla tra i gli 1kb e 14kb... ![]() |
![]() |
![]() |
#6257 | |
|
Quote:
cosa stranissima oggi ho notato che su vista x64 avevo defender disabilitato... paura.. io non lo avevo toccato... chissà come mai... |
|
![]() |
#6258 |
Senior Member
|
Se vuoi un dual boot estrai (ad es. con UltraIso) l'iso su penna USB e lancia il setup di Win7 da XP......
#6259 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
|
![]() |
![]() |
#6260 |
Senior Member
|
è un programma come daemon tools,ma molto meglio,è free,legge tutto,e ha anche la protezione securom sbloccata oltre che compatibile al 100% con seven
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.