Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2009, 17:30   #6241
Davor1984
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
devi installare seven e successivamente reimpostare grub
Quindi ricapitolando,creo una nuova partizione,vi ci installo seven,al riavvio grub quindi sarà fot*tuo e cosa partirà a sto punto xp,vista o ubuntu?se parte xp o vista come faccio a reimpostare grub non potendo accedere a ubuntu?
Davor1984 è offline  
Old 05-05-2009, 17:31   #6242
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Ma se Daemon Tools dava problemi sotto vista, gli stessi problemi è probabile che rimangano sotto 7. I DTT sono cosa che servono moltissimo però il fatto che provocassero BSOD sotto Vista ultimamente mi preoccupa di installarli ora.
Potete fare delle prove?
funziona..

@ndrey è offline  
Old 05-05-2009, 17:31   #6243
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
....Spero il mio post serva alla community.
Serve sicuramente, anzi sarebbe il caso di riesumare ed aggiornare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931307
Rodig è offline  
Old 05-05-2009, 17:32   #6244
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
QUOTONE

Per chi fosse interessato: Installato Daemon Tools 4.30.4, l'ultima disponibile sul sito e funziona senza problemi nonostante gli avvisi. Che sia un modo di combattere la pirateria camuffato da incompatibilità?
ma dico io,c è virtual clone drive che è free ed è meglio di daemon tools ( e compatibilissimo con seven ).usate quello.addirittura con virtual clone drive è sbloccata la protezione securom
Old 05-05-2009, 17:34   #6245
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Falla dello UAC di Windows 7 ancora aperta!!!!
Avete voluto meno richieste di elevazione privilegi???? Ora pedalate!!!!!!!!!!!!!!!!
Ennesima dimostrazione che lo UAC di Vista era già ottimo e che Microsoft non doveva ascoltare le lamentele di tutti quegli utenti che non hanno capito nulla del perchè lo UAC dovesse comparire.

http://www.pretentiousname.com/misc/...hitelist2.html
Quick Windows 7 RC1 Update:
Everything below still applies to the RC1 build 7100. The proof-of-concept code still works as-is. Nothing has been done to address any of this. Microsoft apps like Explorer.exe, Calc.exe and MSPaint.exe are still "blessed" with something apparently too dangerous to give third-party developers yet not dangerous enough to stop malicious software from abusing. MS still haven't responded to repeated offers to give them full details. As all of this is apparently a non-issue I'm considering putting the proof-of-concept exe/source online, but not sure yet if that's the best thing to do. I still haven't fixed all the typos on this paged or trimmed it down as I've been coding instead (plus there were those two weeks where I did nothing but play Resident Evil 5 on my 360). --Leo 03/May/2009
LOL!
D'altronde non è tecnicamente un "bug da fixare", ma un side-effect dell'elevare i privilegi per certi task dell'OS. Pensa che c'è gente che addirittura sposta l'UAC di Seven-beta al fondo scala, nell'illusione cmq di essere protetto (!).
Alla lunga vedrai che incolperanno MS per far solo "illudere" di essere protetti con UAC su default o più basso...
Prima hanno voluto l'UAC non-UAC, ora si lamenteranno della sicurezza
Old 05-05-2009, 17:34   #6246
denis92
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ma che sto windows 7 rc ,scaricato, installato ,va bene (anche se piu lento nel boot ) l'unica cosa che gia è la 8ottava volta che lo fa ,mentre sto normale , solo con firefox aperto ,poo!! e va in crash ( si fa sta schermata blu con delle scritte bianche ) e si riavvia. tipo questa http://www.tomshw.it/forum/attachmen...d-disk-blu.jpg
che mi SUGGERITE??( vi prego non mi dite formattare )

Ultima modifica di denis92 : 05-05-2009 alle 17:39.
denis92 è offline  
Old 05-05-2009, 17:37   #6247
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Parliamo di cose serie... ecco una serie di benchmark comparativi tra Vista 64 Ultimate SP1 e 7 64 Ultimate RC.

cut..

Come è possibile notare i due sistemi operativi fanno girare Crysis esattamente allo stesso modo. Windows 7 si dimostra così già molto avanzato a livello prestazionale... al punto di essere uguale a Windows Vista nonostante debba ancora essere messo in commercio e nonostante quella testata sia una verione NON definitiva.
Paragonando i miei bench a quelli di un altro utente dotato di GTX260 BE overcloccata e sistema Intel Core 2 Duo @ 4Ghz + 4GB DDR3 1600Mhz... e che ha fatto girare i bench sotto XP32 SP3 è emerso che la differenza tra i miei e i suoi risultati è data esclusivamente dalla differenza di vga che c'è tra le nostre configurazioni... e che l'OS non inficia assolutamente i valori registrati nei miei bench.
Duro colpo a chi fa di XP la propria ragione di vita... e crede di utilizzare l'OS più veloce nei giochi.

Magari si può mettere in prima pag. il mio post???

Il confronto vero andrebbe fatto con sp2, cmq si il 7rc è gia meglio di vista cosi come.
Non e esiste Forceware 158.68, correggi
@ndrey è offline  
Old 05-05-2009, 17:38   #6248
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
....Volevo poi chiedere quale firewall posso installare dato che ZoneAlarm mi da problemi anche se gli imposto una compatibilità.
Sulla 32bit ho installato Comodo (con compatibilità Vista SP1) e funziona.....
Rodig è offline  
Old 05-05-2009, 17:41   #6249
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
ragazzi vorrei installare anch'io W. 7 però ho il lettore dvd/cd-rom che interpreta i dvd come cd-rom cosa consigliereste?

nelle proprietà leggo che si può stabilire la regione forse questo prametro è sbagliato... voi cosa avete?

Ultima modifica di Mauro B. : 05-05-2009 alle 17:46.
Mauro B. è offline  
Old 05-05-2009, 17:42   #6250
Gabrielloh
Senior Member

L'Avatar di Gabrielloh

Iscritto dal: May 2008
Installata adesso la RC a 64. Che dire... incredibilmente perfetta, veloce, stabile, e per me più sicura! (sono passato dalla 32 della build 7000 alla 64 bit di quest'ultima)

Complimente alla MS per avermi regalato un nuovo sistema operativo fino a Giugno!
Old 05-05-2009, 17:42   #6251
dovella

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
No non ti perdono qui si parla 7 infatti , ma non si significa che user unix/osx non ha diritto di alloggiare qui. Anche lui magari lo deve virtualizzare o installare.
Un user Unix o OSX lancia nativamente Windows 7 ?
Se gia lo lancia in modalità virtualizzata , che diavolo gliene frega di RI-Virtualizzare ??!!
Si parlava di XP Mode disponibile in WIndows 7 RTM , quindi per quello che interessa a noi si tratta esclusivamente di compatibilità per le stravecchie periferiche che i driver non hanno subito aggiornamenti per Vista
PUNTO.

Se poi vuoi parlare di virtualizzazioni in modo generico apri un altro thread!

Old 05-05-2009, 17:43   #6252
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Ragazzi... un'altra richiesta.

Mi direste un programma alternativo a Daemon Tools lite che abbia le stesse funzioni (fondamentalmente mi serve solo per lanciare le .iso su drive virtuale), sia leggero come DT, poco invadente come DT, facile da usare come DT e che non crei processi in background quando è disattivato.

Inoltre deve essere in grado di girare sotto 7 64 senza avere problemi di memory leakage etc... e magari anche freeware.

Nel consigliarmi cercate di essere il più possibili onesti e non di parte.

Grazie anticipatamente
virtual clone drive
Old 05-05-2009, 17:43   #6253
Davor1984
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Davor1984 Guarda i messaggi
Ragazzi aiuto perfavore,ho 1 hard disk con 2 partizioni,su una c'è xp pro e sull'altra ubuntu,il tutto parte con il boot loader grub,come cavolo faccio ad installare la seven tenendo tutti e 3 gli OS??
Qualcuno che mi aiuti?
Davor1984 è offline  
Old 05-05-2009, 17:44   #6254
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, ma il seriale inviatomi per questa RC non doveva valere un'annetto?

guarda che devi cambiare quella key lì con quella che danno sul sito microsoft.
Old 05-05-2009, 17:46   #6255
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
ma che sto windows 7 rc ,scaricato, installato ,va bene (anche se piu lento nel boot ) l'unica cosa che gia è la 8ottava volta che lo fa ,mentre sto normale , solo con firefox aperto ,poo!! e va in crash ( si fa sta schermata blu con delle scritte bianche ) e si riavvia. tipo questa http://www.tomshw.it/forum/attachmen...d-disk-blu.jpg
che mi SUGGERITE??( vi prego non mi dite formattare )
Hai controllato i drivers? A me davano un sacco di problemi i drivers video beta.

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
funziona..

Grazie per la risp e lo screen.

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ma dico io,c è virtual clone drive che è free ed è meglio di daemon tools ( e compatibilissimo con seven ).usate quello.addirittura con virtual clone drive è sbloccata la protezione securom
Che roba è sto programma?
Crimson Skies è offline  
Old 05-05-2009, 17:46   #6256
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
raga ma c'è qualche link diretto per il download senza per forza di cose passare per il donwload manager in java?
è di una lentazza disarmante... oscilla tra i gli 1kb e 14kb...
SerMagnus è offline  
Old 05-05-2009, 17:46   #6257
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Falla dello UAC di Windows 7 ancora aperta!!!!
Avete voluto meno richieste di elevazione privilegi???? Ora pedalate!!!!!!!!!!!!!!!!
Ennesima dimostrazione che lo UAC di Vista era già ottimo e che Microsoft non doveva ascoltare le lamentele di tutti quegli utenti che non hanno capito nulla del perchè lo UAC dovesse comparire.

http://www.pretentiousname.com/misc/...hitelist2.html
Quick Windows 7 RC1 Update:
Everything below still applies to the RC1 build 7100. The proof-of-concept code still works as-is. Nothing has been done to address any of this. Microsoft apps like Explorer.exe, Calc.exe and MSPaint.exe are still "blessed" with something apparently too dangerous to give third-party developers yet not dangerous enough to stop malicious software from abusing. MS still haven't responded to repeated offers to give them full details. As all of this is apparently a non-issue I'm considering putting the proof-of-concept exe/source online, but not sure yet if that's the best thing to do. I still haven't fixed all the typos on this paged or trimmed it down as I've been coding instead (plus there were those two weeks where I did nothing but play Resident Evil 5 on my 360). --Leo 03/May/2009
grazie di averlo ricordato, lo sparo al massimo il uac tanto a me non dà fastidio se ogni tanto mi chiede l'autorizzazione

cosa stranissima oggi ho notato che su vista x64 avevo defender disabilitato... paura.. io non lo avevo toccato... chissà come mai...

Old 05-05-2009, 17:47   #6258
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
ragazzi vorrei installare anch'io W. 7 però ho il lettore dvd/cd-rom che interpreta i dvd come cd-rom cosa consigliereste?
Se vuoi un dual boot estrai (ad es. con UltraIso) l'iso su penna USB e lancia il setup di Win7 da XP......
Rodig è offline  
Old 05-05-2009, 17:47   #6259
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Quote:
cambia lettore.
l'ho cambiato... deve essere un problema di configurazione stabilita nel SO oppure di biOs, ma prediligo la prima possibilità...
Mauro B. è offline  
Old 05-05-2009, 17:49   #6260
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Hai controllato i drivers? A me davano un sacco di problemi i drivers video beta.

Grazie per la risp e lo screen.

Che roba è sto programma?
è un programma come daemon tools,ma molto meglio,è free,legge tutto,e ha anche la protezione securom sbloccata oltre che compatibile al 100% con seven

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iOS 26, Liquid Glass non convince gli ut...
Nothing OS 4.0: tante novità per ...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian