|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
tentando di installare un programma (e relativi driver) per far funzionare una periferica usb particolare, winzozz m'ha segnalato alcuni errori ed il programma non parte. il programma è a 32bit e winzozz a 64.
l'errore che mi dà è relativo ai DRIVER, mi dice che non può caricarli su una versione a 64bit. la domanda è: ma anche i driver hanno questa distinzione?!?! non dovrebbe essere un problema del programma? ![]() grazie
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
![]() |
![]() |
#4942 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4943 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
si, magari il sistema ti ha sentito che lo chiamavi così "winzozz" e, i sistemi moderni, avendo pure le orecchie.. magari si sarà offeso ![]() seconda ipotesi: su sistemi a 64bit si installano solo driver a 64bit, quindi non sapendo di quale programma e driver parli.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4944 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Le informazioni sul rearm ci possono stare perchè pubblicate anche per Vista da Microsoft, gli screen che qualcuno di voi ha mostrato no.
Editati/cestinati, spero di non rivederne di simili fino al 5 maggio.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 27-04-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
#4945 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
VSS
Ho un sacco di errori sul VSS in win7 64...
http://img23.imageshack.us/img23/2001/vssl.jpg qualcuno sà perchè?
*LAPTOP* - Asus ROG G750JZ-T4044H Ultima modifica di ezio : 27-04-2009 alle 14:01. Motivo: inserite le anteprime anzichè gli screen a tempo reale. |
![]() |
![]() |
#4946 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Prevenire significa anticipare il danno. Quote:
L'antivirus serve a proteggere dalle porcherie o a togliere quelle presenti ma avere l'antivirus con l'UAC disattivato è come avere il cane in giardino ma tenere il cancello aperto, ti rendi conto del controsenso? Che poi l'UAC non sia infallibile non ci piove ma prima di tutto viene questa funzionalità, se poi uno si sente più sicuro aggiungendo un antivirus/firewall è un altro discorso. Che senso ha lasciare tutte le cartelle aperte alle modifiche e piazzarci un programma che controlla che nessuno ci entri? Quote:
Perchè insisti nel focalizzarti sui virus quando l'UAC lavora a stretto contatto con i permessi sui file e sulle cartelle grazie all'elevazione utente? Internet e i virus non sono fondamentali, un sistema che si rispetti, nel 2009, anche sconnesso da internet, deve farti lavorare con utenza limitata. Ti rendi conto della differenza tra avere processi limitati alla sessione utente e avere gli stessi processi che lavorano 24/7 con utenza amministrativa? Ti rendi conto delle conseguenze a cui può portare un crash causato da un bug di un programma se questo gira come admin invece che come utente limtiato? L'antivirus non serve a questo! Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#4947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
eh no, magari...
Quote:
![]() il programma è il cas interface studio 8.6c della duolabs, nessuno lo conoscerà ![]() tanto a mio parere va meglio l'os a 32bit (non è un flame, anche se si scatenerà il finimondo ![]() ![]()
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
![]() |
![]() |
#4948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ciao a tutti! ritorno qua per annunciarvi (se l'avete già visto scusate!!!
![]() ![]() http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=9b508a83f5ae17c
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#4949 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4950 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Aggiungo un piccolo OT ma necessario al discorso: la maggior parte delle persone crede che in città non ci sia bisogno della cintura di sicurezza, invece le statistiche degli incedenti hanno dimostrato che proprio in città avviene il maggior numero di incidenti. Così come per gli incidenti domestici. E' proprio dove ti senti più sicuro che sei più vulnerabile, abbassi implicitamente le difese. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Diciamo che usando il pc attentamente c'è un'alta probabilità di non essere infetti (basta già non andare su siti di warez, scaricare warez col p2p o aprire allegati di email). Ma né UAC né un antivirus, così come lo stare attenti, ti assicura che non sarai MAI infetto. Si tratta di ridurne il più possibile le probabilità. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Se tu scarichi un file e lo esegui di tua spontanea volontà, non è di certo UAC che può imperdirtelo di fare. L'infezione si contrae nel momento in cui il file viene eseguito e mette in atto le sue operazioni di attacco al sistema, cosa che con UAC non può avvenire in automatico. Quote:
L'hai detto tu, il file si è generato in automatico ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di WarDuck : 27-04-2009 alle 14:20. |
||||||||||||
![]() |
![]() |
#4951 |
|
RT @edbott: My FAQ is complete. What you need to know about the Windows 7 Release C. http://is.gd/uPFU First of three big posts this week
|
![]() |
#4952 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho il mouse della logitech che ha i driver x64 ma il programma setpoint è un 32bit. Se tu non hai il driver giusto, giustamente, il programma non ti parte, visto che rileva incompatibilità e crasha. Quote:
prendo spunto dall'antivirus per identificare il problema come codice malevolo.. Più che altro mi lascia sorpreso il fatto che siete così sicuri e decisi nell'usare sto UAC.. Ti faccio una domanda da rookie che l'ha sempre disabilitato. Ho un account admin, tutt'ora sto usando l'admin; se attivo l'UAC al massimo, nell'account admin è come se non lo avessi? Ah, p.s. La qualità di un sistema operativo dipende dalle scelte della casa madre; Se hai mai usato l'OSX (che i mod mi perdonino XD) capiresti che ti sto dicendo. Se l'UAC da veramente sti grandi benefici bisognerebbe impedirne la disattivazione, in modo tale da avere sta mega sicurezza ![]() l'OSX è molto chiuso come O.S. e difatti è stabilissimo, visto che lo usi solo per multimedialità e simili. Comunque, ho appena creato un secondo utente con accesso da amministratore. Funziona l'UAC in sto caso? (se entro nella lista degli account disponibili esce chiaramente il famoso freeze fastidioso che ti chiede se veramente vuoi fare quella operazione.. sticazzi.. c'ho cliccato io.. ovvio che voglio farla! XD) |
||
![]() |
![]() |
#4953 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Però questa parte non mi va giù ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4954 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
How long can I use the Release Candidate?
The software will stop working on March 1, 2010, which should be long after the official release is available. You must either uninstall the RC or replace it with a licensed copy of the final RTM code before then.
#4955 |
Senior Member
|
Chiedo cortesemente a dovella di non usare più i link brevi per indirizzare articoli il cui URL non è così lungo, puoi pure usare 15 caratteri, non succede nulla, mica li paghi
![]() Anche per evidenziare meglio la fonte. |
![]() |
![]() |
#4956 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4957 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@ WarDuck
Dai su, sotto sotto stiamo dicendo le stesse cose ![]() il jumper 200V è una metafora per assottigliare il fatto che ci possono essere programmi che infettano la rom e te la bruciano. Come una scarica da 200V la pennina era infetta perchè nel momento in cui mi stava passando i file mi sono accorto che si era creato quel coso li, ero davanti al pc con il suddetto amico, sicchè ho chiesto e m'ha detto che c'ha il pc gonfio, o almeno, crede di avercelo. In vista l'uac mi mangiava prestazioni, vedevo reazioni più lente, oltre al megafastidio della schermatina nera. So anch'io che l'uac è un sistema per freezzare il pc quando programmi tentano di innalzare il loro livello e mischiare le carte nel 'core' del sistema operativo, il punto è che sti programmi devono comunque entrare nel pc per qualche via, e 3/4 delle volte son vie volutamente aperte dall'utente che passa da fonti non sicure. La vipera, se pensi che ci sia ma non sai dov'è.. cambi strada ![]() Non metto in dubbio la potenza di ste sicurezze, ma, si sa che l'utente è stupido, io per primo. Una cosa positiva posso dirla, non ho ne antivirus ne uac attivo, o almeno non avevo, l'ho attivato adesso per vedere sto grande effetto. In 5 anni di vita sto pc ha dato 2 schermate blu, una quando ho alzato troppo la frequenza della ram, e una quando avevo la sata dell'hd attaccata male e mi si freezzava tutto crashando. Certo, formatto il so ogni 3 mesi circa, ma quello lo faccio esclusivamente per avere il sistema più reattivo.. Dopo aver installato e cancellato svariate volte programmi, dopo tric e trac da qualunque ambito, mi si rallentano boot e similari, cosa che in 1 ora di format e reinstallazione programmi, si risolve tranquillamente. Per il resto. Ceste ![]() |
![]() |
![]() |
#4959 | |
Bannato
|
vabbè.. si, però quelle sono le balle che raccontano in rete... ed il voler estremizzare i concetti a tutti i costi...atrimenti non si è contenti.
Anche in questo 3D, mai nessuno, come è già stato anche già scritto ha mai parlato di cambiamenti radicali ![]() tant'è che se continui a leggere c'è scritto che è possibile che ci siano delle aggiunte di screen saver, nuovi temi del desktop .. e secondo me anche "qualcosina d'altro" ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4960 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questo vale in particolare per IE e per Chrome, non vale per Firefox al momento. Quote:
Ripeto non c'è alcun modo per stabilire a priori se una strada è sicura se non quella che qualcuno prima ci deve essere passato ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.