|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Importante update del post di Chris123NT
Quote:
Capito? La 7106 è pure più vecchia della 7077 ![]() ![]() Ah, per ora non risponde alle provocazioni lanciate da Chris123NT, ma il "camp", fresco utilizzatore della 7076, pardon 7106, sembra voler dare una conferma al rumor che mi era stato detto: cambi nella GUI entro la RTM. http://www.winsupersite.com/win7/win7_7106.asp Anzi, leggendo l'articolo, gli ha dato ragione, alla fin fine. Ultima modifica di floola : 14-04-2009 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
Network Lights 1.1
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
![]() |
![]() |
#3783 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
per chi ha le schede Mobility ATI si scarichi il pacchetto completo 9.4 beta, dei driver 8.600.0.0 del 16.03.09, per Windows7 da qui per la 64bit
9-4_beta_win7_64_dd_CC ..anche il CCC finalmente funziona!!! ![]() ![]() il tutto si installa liscio come l'olio. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3784 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
EDIT
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di ezio : 15-04-2009 alle 11:03. Motivo: no supporto a build non pubbliche |
![]() |
![]() |
#3785 |
Bannato
|
Thurrott strikes again. http://community.winsupersite.com/bl...d-forking.aspx
Pensavo avesse accettato la realtà dei fatti, ma alla fine qualche sassolino dalla scarpa se l'è voluto togliere. Questo che ora posterò in italiano è la traduzione di una mail che gli è arrivata da un dipendente Microsoft, che aggiunge altre informazioni a quelle che già abbiamo: Questa procedura di "forking" è un po' differente rispetto a prima. Il salto del numero di build ora è in realtà identico al processo seguito per la Beta. Per la Beta, le builds tra la 6980 e la 7000 (più o meno) vennero riservate per i potenziali clienti della Beta (non riesco a fare traduzione migliore, ndf), mentre lo sviluppo andava avanti con la build 7022 come la prima post-beta pre-RC build allo stesso tempo. Non è tanto un problema "per-feature" che Microsoft sta evitando qui, lavorando su feature individuali e sbattendole tutte insieme alla fine, ma piuttosto sta lavorando verso una release pubblica più stabile. Una volta dentro il "Lockdown" della Beta, e poi dentro l'"Escrow" della Beta, la barra per i fix va estremamente in alto. Solo i più seri e importanti fix sono fatti, fix che presentano il minor rischio per la stabilità della Beta. Qualsiasi fix più rischioso è posticipato nelle builds post-beta (7022+) per aiutare a mantenere la Beta il più stabile possibile. Ora, la stessa cosa sta accadendo con la RC - la barra sta salendo in alto per i bug della RC, e tutto ciò che sarà fixato per la RTM, ma potrebbe essere troppo rischioso per fixare già nella RC, va nelle builds 7105+. Ah, per chi usa i driver nVidia ufficiali, su Windows Update troverà i 181.71. Se non ve ne accorgete, l'Action Center ve lo "suggerirà", parlando di un problema. Che non esiste, è solo per farvi andare su WU ![]() Mai sentito, non credo che si possa proprio fare ![]() ![]() Ultima modifica di ezio : 15-04-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
#3786 |
|
Devo fare un annotazione credo anche abbastanza importante.
Io uso Windows 7 su 3 PC 1 Hardcore desktop 2 Un notebook Dell XPS 3 il mio PC OLD ------ Nel mio hardcore Desktop smanetto sempre col pannello di controllo Nvidia per avere performance adeguate anche nei games. Ho sempre tralasciato lo smanettamento del pannello di controllo Nvidia nel mio PC OLD perché non lo uso per gaming , Prima ci stavo testando un titolo che si chiama braid e l ho visto estremamente lento (mi è sembrato strano ) Ho smanettato dal pannello di controllo nvidia per ottimizzare le prestazioni GPu, e mi sono accorto che il Desktop ha guadagnato in performance del 900% Considerate che questo PC è del 2001 ed è diventato un SILURO , (La beta in testing li è la 7000) Con questo voglio dirVI Per chi ha GPU Nvidia , abilitate le funzioni della vostra scheda video dal pannello di controllo Nvidia Le performance aumenteranno in modo radicale anche per il desktop!!! IL pannello è questo ![]() Ultima modifica di dovella : 14-04-2009 alle 19:24. |
![]() |
#3787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
fantastico!
![]() sinistra download e destra upload?ma non è che si bruciano le lucette? ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di robertogl : 14-04-2009 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
#3789 |
|
|
![]() |
#3790 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
guarda non voglio scendere in dettagli perche' non potresti seguirmi, ma cosa vuol dire abilitate tutto?
Quelle opzioni, innanzitutto riguardano solo il 3D, e smanettarci significa solo spostare il rapporto qualita-prestazioni a seconda delle preferenze. In particolare, molte di quelle voci sono impostate ai valori di default. Oltretutto, in quel pannello non hai modificato l'opzione forse piu' importante: Multi display/mixed GPU acceleration, che a default appunto e' impostata su "multiple display", va settata a Single Display in caso si abbia appunto un solo monitor (80% dei casi) ![]() Se poi invece ti dimostri abbastanza umile da chiedere a cosa esattamente serva OGNUNA di quelle opzioni, invece di sbandierare aumenti di prestazioni del 900% (aria fritta e non suffragabile da dati), saro' ben felice di spiegarti ![]() bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 14-04-2009 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
#3791 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
1)allora : dalla 7000 alla 7077 , però , che fa parte del ramo RC , (7077) , di cui hanno bloccato l'introduzione di nuove funzioni , ma solo bug fix , quindi dalla beta 7000 alla 7077 , però che cosa hanno aggiunto , se hanno aggiunto sotto il cofano???? 2) dalla 7100 in poi , che sono del ramo RTM , invece , si dice che introdurranno nuove funzioni , e poi dopo altro bug fix. Ma allora, se avevano detto che con la RC , tutto era completo , quindi con la RC entro la 7100, perchè farebbero altre aggiunte in RTM?????? come nella GUI o altro????? 3) A questo punto dalla beta 7000 alla RC ufficiale , se non tutto sarà completo, quale differenza tangibile , ci sarà , se ci sarà , a livello di PRESTAZIONI e di MOD sotto il COFANO????? E poi Che annunci si sospettano con l'arrivo della RC ??? Floola o Dovella, o che altro sappia qualcosa, se sapete qualcosa, anche di non certo , ma probabile, ditemi qualcosa, se non in topic , almeno in PVT ![]() Grazie. e xchè tra RC che doveva essere feature complete ed invece si parla di aggiunte solo in RTM , non capisco appunto, dalla beta alla RC ufficiale , che cavolo hanno aggiunto, non penso solo bugfix e mod estetiche, che diamine hanno avuto 4 mesi. ed inoltre in RTM che sorprese ulteriori ci potrebbero essere??? Parlatemi in PVT se potete. Sono molto curioso e naturalmente ZITTO come una TOMBA !! ![]() Grazie ancora.
![]() |
#3792 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq già che ti sei offerto.. spiega.. che anch'io sono incuriosito... e già che ci sei, visto che sei targato ATI, approfitta anche per fare un piccolo riepilogo di ciascuna di queste funzioni ![]() ..mica vorrai parlare sole delle Nvidia!? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3793 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3794 | ||||
Bannato
|
Nessun PVT, gervi, perché non c'è nulla di davvero rilevante da poter dire, purtroppo non ci sono novità tutti i giorni.
Quote:
Quote:
Quote:
Per gli annunci, brancoliamo nel buio tutti, credo ![]() C'è chi pensa Windows 7 sulla piattaforma nVidia Tegra (io so chi ![]() Metto pure la mia, che in parte coincide, ed espande una già esistente: Windows 7 sulla piattaforma ARM in circa un anno. Ma è più una sparata, che una previsione, mi sa ![]() Quote:
In RTM, a parte questo rumor della GUI (che ora anche Thurrott sembra confermare), è difficile pensare ad altre novità. Anche perché... Il tempo di testarle quando c'è? E se qualcosa va storto? Se vogliono dargli una nuova GUI probabilmente è perché sentono di andare sul sicuro, altro non credo faranno. Ultima modifica di floola : 14-04-2009 alle 21:14. |
||||
![]() |
![]() |
#3795 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ma LoL, sono le configurazioni base delle schede video per i giochi
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Un conto era presentare una soluzione come quella di Xp, e infatti ai tempi di Vista la cosa mi fece girare le scatole non poco, ma la situazione ora non mi tocca. Rispetto a Vista hanno solamente levato una cosa che era completamente inutile. |
|
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo la tua richiesta di chiarimenti, anche se pesantemente OT e anche se puoi trovare la spiegazione sintetica di ogni voce semplicemente passandoci il mouse di sopra (un popup comparira' dopo qualche secondo), ti faccio un breve riassunto:
Spero di essere stato abbastanza esauriente! bYeZ!
![]() |
#3798 | |
Bannato
|
Quote:
Calma, però, eh. Non è inalberandosi con l'altro che si risolve il tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3799 |
Bannato
|
si, sei stato gentile ed esauriente, anche se l'argomento è OT.
![]() Ma sono sicuro che in realtà tale riepilogo serve sempre e a molti utenti magari non espertissimi. Io ad esempio, quei settaggi li lascio sempre di default, non li uso mai (come in genere non uso mai il CCC). Eventuali settaggi.. li faccio direttamente dai giochi.. con ciascuno provo quale è la soluzione migliore.. quindi in sostanza, almeno per me, tale gestione dei settaggi sono abbastanza inutili, perchè gestibili singolarmente dai ciascun programmi (giochi). Quindi non vedo la necessità di utilizzare tali settaggi in generale, tenendo tra l'altro presente che i settaggi base ed i più importanti sono già presenti e gestibili dal sistema operativo. Spero di non aver fatto crollare un mito! ![]() |
![]() |
![]() |
#3800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.