|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se usi prevx tienilo d'occhio... potrebbe essere lui la vera causa dei problemi di se7en...
giorni fa me stava incasinando totalmente la disinstallazione dei catalyst 10.5, questo nonostante l'avessi disattivato... e guarda caso qualunque altra volta non ho mai avuto alcun problema e prevx non era installato... e i problemi di prevx non finiscono qui... |
![]() |
![]() |
#31262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Dicevo così perchè mi viene da pensare che sia più un problema di software che non sono scritti proprio ad hoc (basti pensare che di quei programmini vengono rilasciate versioni ogni mese con fix di ogni tipo), più che un problema che deriva dalla patch ufficiale Microsoft! Sono sicuro che softwares della Adobe, di problemi con quell'aggiornamento non ne hanno! |
|
![]() |
![]() |
#31264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#31265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Ho reinstallato i due aggiornamenti e dopo qualche smanettamento nei due programmi sballati sembra che sia tornato tutto a posto, anzi per la verità le opzioni adesso funzionano alla perfezione meglio di prima, si trattava di alcune impostazioni dei programmi da rifare o cambiare, insomma una ricalibrazione dovuta agli aggiornamenti. Il fatto è che stamattina andavo un po' di fretta perchè mi aspettava il mare ![]() Tutto è bene quel che finisce bene..e l'ultimo chiuda la porta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
USB 2.0 che è già settata su Enabled qualche altra idea??
![]() |
#31267 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
in genere quel problema si presenta a volte quando si collegano dischi usb alle prese frontali del case. Tu invece il problema ce l'hai anche con le posteriori.
Prova con un cavo usb più corto e/o con doppia usb e/o di sezione maggiore.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#31268 |
Senior Member
|
dici che la colpa è del cavo HDD PC??
però questo problema dovrebbe darlo anche con altri PC no??
#31269 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
@ Phoenix Fire,una domanda: si tratta di un hdd autoalimentato o uno con alimentazione dedicata?
#31270 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema lo può dare solo nel tuo pc, perchè il problema non risiede intrinsecamente nel cavo, ma nella tensione erogata dalle tue porte usb. In genere è questione di amperaggio, ma mi è capitato anche che le usb erogassero voltaggio insufficiente.
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
![]() |
![]() |
#31271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]() |
#31272 |
Senior Member
|
l'hdd è da 3.5 con alimentazione propria/indipendente o come vi pare
![]()
#31273 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
#31274 |
Senior Member
|
quindi la colpa è della scheda?? perchè è nuova e prima di riportarla indietro volevo escludere qualsiasi altra possibilità
#31275 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, puoi provare il box su un'altro pc. Se dovesse funzionare correttamente, il problema è del tuo pc, hardware o software che sia...anche se non si capisce perchè con le chiavette funzioni l'usb 2.0 (ne sei certo, giusto?)...
|
![]() |
![]() |
#31276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
#31277 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31279 |
Senior Member
|
ho provato l'hard disk su un altro PC sempre con win7 (mobo asus P5E) e da lo stesso problema (win 7 è da una parte a 32bit e dall'altra a 64 quindi da problemi con entrambi) cosa può essere?? il BOX idiota??
#31280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Purtroppo unlocker non mi risolveva il problema, ho risolto invece avviando una versione live di linux e cancellando la dir incriminata
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.