|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Player 32 o 64 bit? Abbatti anche haali media splitter e i vecchi ffdshow cancellando anche le impostazioni e le directory residue...riavvia, per gli mkw abbiamo una soluzione meno invadente: http://www.megaupload.com/?d=3ATVWFRR Se il player che usi è a 32bit installa questa versione di FFDShow: http://www.megaupload.com/?d=5YBC2WWR In fase di installazione abilitalo per tutti i formati, poi in seguito dalle impostazioni per i sottotitoli. Ora, cosa funge e cosa non funge? |
|
![]() |
![]() |
#30842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
I sottotitoli continuano a non funzionare con gli ffdshow, nonostante abbia attivato l'opzione dal pannello.... Gli iso dei dvd non partono Adesso non riesco neanche a cambiare le traccie audio all'interno di un mkv |
|
![]() |
![]() |
#30843 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non ti vede neanche un sub esterno, tipo file video e file sub nella stessa cartella con lo stesso nome? Gli iso dei dvd praticamente non li vedrai mai...al limite puoi concatenare i file ts e simulare un dvd. Niente, serve uno splitter per gestire i vari flussi dei file mkw...via Divs preview e dentro haali media splitter. Da Haali hai tutta la gestione dei vari flussi, compresi i sub dentro gli mkw, sia srt che ass. Per i sottotitoli ovviamente ti serve un interprete...e da quel che mi sembra wmp non lo ha. Vediamo se lo splitter manda il flusso sub verso FFDShow. Se continui a non vedere i sub ti serve VSFilter...praticamente tutto "all'antica". Possiamo continuare a provare e trovare una soluzione...ma sei veramente certo di non poter fare a meno di wmp? Perchè qui stiamo andando un tantino oltre la visione da rookie... Se hai voglia di perdere 10 minuti mi provi questo? http://www.mirillis.com/files/splash..._4_3_setup.exe |
|
![]() |
![]() |
#30844 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto abbandono wmp 12, hai da consigliarmi qualche player tutto fare x64 e magari anche esteticamente gradevole ![]() P.s. il lettore che mi hai linkato, splsh lite, funziona abbastanza bene, però gli iso dei dvd gli sono refrattari, l'unico che li legge decentemente a parte wmp 11 con su i k lite (ancora lo rimpiango) è vlc, nessun altro player riesce a leggere iso/rar di un dvd video! Mi sa che adesso piallo tutto, compreso wmp12 e installo vlc. Ultima modifica di Vash_85 : 20-06-2010 alle 00:58. |
|
![]() |
![]() |
#30845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() ![]() Media Player Classic Home Cinema ![]() ps:ti avevo detto gli shark perché sono quelli che funzionano meglio, poi è ovvio che li sconsiglio, per tutta una serie di motivi.. di certo non ti esplode il pc...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
#30846 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
io finalmente sono passato a 7 x64 e ho installato mpc hc ma non visualizzo tutto. Devo solo scaricare gli shark? Grazie
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#30847 |
Senior Member
Città: Roma
|
direi che c'è bisogno di serenità eh, non c'era niente di offensivo..
Comunque posso dire che non ho installato nessun codec da quando ho 7(agosto 2009, grazie Technet!)e, nonostante migliaia di divx visti non ne ho mai avuto bisogno?Che i codec integrati siano così potenti?
#30848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ma per quanto riguarda sottotitoli, personalizzazione dell'audio e soprattutto qualità(audio/video) wmp non è neanche da prendere in considerazione... io uso winamp per la musica e mpchc per i film... è scomodo ma se si vuole qualità...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
#30849 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
Altrimenti, come suggerito da conan, utilizza un player diverso da WMP (purtroppo ancora limitato e poco funzionale) con codec integrati, è la soluzione ideale. Io uso WMP + Shark per questione di abitudine e immediatezza, ma mi rendo conto che c'è di (molto) meglio, per la salute del sistema e per la corretta visione di tutti i video. Quante volte devo dirvi di evitare tra voi battutine di questo tipo? Sono comunque antipatiche e non servono a nulla, il clima instaurato in questo thread e nella sezione in generale non è male (e ringrazio tutti voi per la collaborazione che dimostrate), cercate di farlo restare sempre tale senza che debba intervenire il mod ![]() Quote:
Spero che la cosa finisca qui. EDIT: ultimi post cestinati, come da pvt inviato a tiger e Vash.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-06-2010 alle 13:24. |
|||
![]() |
![]() |
#30850 |
Senior Member
|
Raga, il rispetto...
Se un utente come premessa mi dice che vuole usare WMP io ho due possibili scelte: -Cerco di aiutarlo su quello che vuole; -Non posto. Tornando a noi, se il player non è predisposto per aprire formati iso non li apre...quindi dobbiamo cambiare player. Anche il suggerimento di Ezio non credo possa risolvere la situazione, poichè non ci manca la decodifica mpeg2 ma proprio il riconoscimento del file iso. Ti linko l'ultima versione di mpc-hc a 64bit...devi provarlo perchè non ti so dire con certezza se apra gli .iso...non ne ho uno in questo momento...ricordo bene che apriva i dvd da cartella (VIDEO_TS) ma mai provato su un iso. Fammi sapere... http://www.megaupload.com/?d=JPUTXQ3U |
![]() |
![]() |
#30851 |
Senior Member
|
Secondo voi avrei problemi a livello di compatibilità hardware se provassi a installare Win7 (non so ancora se la versione a 32 o 64 bit) su un portatile Compaq con Athlon64 3200+, chipset nForce3 e scheda video GeForce 4 Go più wireless e tutto il resto?
|
![]() |
![]() |
#30852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
#30853 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ma non ci sono topic appositi per parlare di codec?!
#30854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
No, c'è una sezione intera
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29 Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#30856 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30858 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30859 |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
windows.old
Ho notato che dopo l'installazione di seven, mi ritrovo sta cartella windows.old che pesa oltre 16 giga. Adesso capisco perchè non c'era la funzione ''formatta''. Ma posso cancellarla secondo voi, ?
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
![]() |
![]() |
#30860 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.