Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2009, 16:48   #1501
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
grazie rano!
sì, giusto, la risoluzione... in effetti sarebbe anche ora di poterla impostare a piacimento senza problemi. anche perchè gli unici modi esistenti sono solo dei programmi schifosissimi ruba-cdkey/rischia-ban e non funzionano neanche bene... meglio qualcosa di ufficiale
Più che altro se a differenz dei mod in giro loro facessero in modod che non si ampli la visuale ma si ingrandiscano gli sprites aumentando al risoluzione sarebbe l'ideale.
Darkless è offline  
Old 28-03-2009, 13:55   #1502
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quando esce DIABLO III?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 28-03-2009, 14:00   #1503
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Quando esce DIABLO III?
when it's done
Darkless è offline  
Old 28-03-2009, 14:01   #1504
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
when it's done
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 28-03-2009, 14:20   #1505
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
when it's done
Vabè, ma avevano cmq detto verso la fine di marzo, ma attualmente purtroppo non si sa nulla al riguardo.

Per SC2 invece si sa qualcosa?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 28-03-2009, 14:26   #1506
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Vabè, ma avevano cmq detto verso la fine di marzo, ma attualmente purtroppo non si sa nulla al riguardo.
Nessuno ha mai dato una data; quelle che leggi a giro sono mere speculazioni, niente più che semplici scommesse.

Quote:
Per SC2 invece si sa qualcosa?
Questo dovrebbe uscire prima di D3 , anche se la data di uscita è la stessa per entrambi: when it's done.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 28-03-2009, 17:10   #1507
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Nessuno ha mai dato una data; quelle che leggi a giro sono mere speculazioni, niente più che semplici scommesse.
Più che altro mere cazzate inventate di sana pianta dagli shops. non si sa nemmeno in che anno uscirà, figuriamoci il mese.
Darkless è offline  
Old 29-03-2009, 14:08   #1508
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Per quanto ho visto fin ora , questo diablo 3 mi piace molto.
La grafica a me piace, e molto.
Avrebbero potuto fare di meglio, certo, (renderla piu dark), ma anche cosi mi piace molto.
L'unica cosa che davvero mi fa storcere il naso e' l'aumento automatico delle statistiche...mi pare davvero una boiata senza senso.
Ma e' certa questa cosa, o son solo rumors?
Skaffa81 è offline  
Old 29-03-2009, 14:44   #1509
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
L'unica cosa che davvero mi fa storcere il naso e' l'aumento automatico delle statistiche...mi pare davvero una boiata senza senso.
Ma e' certa questa cosa, o son solo rumors?
Così han detto loro
Darkless è offline  
Old 29-03-2009, 18:31   #1510
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Se è per questo io vorrei di nuovo l'inventario classico, invece di avere gli slot fissi, ma posso sopravviverci, la storia delle stat invece è più dura da digerire...
Old 29-03-2009, 19:17   #1511
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
aumento automatico? in che senso?
x.vegeth.x è offline  
Old 29-03-2009, 20:00   #1512
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se è per questo io vorrei di nuovo l'inventario classico, invece di avere gli slot fissi, ma posso sopravviverci, la storia delle stat invece è più dura da digerire...
idem
Darkless è offline  
Old 29-03-2009, 20:01   #1513
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
aumento automatico? in che senso?
Nel sneso che quando sali di livello non hai i punti da distribuire in forza/destrezza/intelligenza etc. ma salgono automaticamente di tot punti prefissati le stat legate alla tua classe.
Darkless è offline  
Old 29-03-2009, 21:40   #1514
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Nel sneso che quando sali di livello non hai i punti da distribuire in forza/destrezza/intelligenza etc. ma salgono automaticamente di tot punti prefissati le stat legate alla tua classe.
male...molto male...
x.vegeth.x è offline  
Old 29-03-2009, 22:07   #1515
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Bella boiata
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline  
Old 29-03-2009, 22:14   #1516
Skaffa81
Bannato

Spero tornino sui loro passi...e' davvero una cosa senza senso.
Se mi rovinano diablo 3, penso che potrei iniziare a progettare una bomba atomica..
Skaffa81 è offline  
Old 29-03-2009, 22:15   #1517
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
male...molto male...
Ma alla fine han fatto quello che mi aspettavo.
Han reso la saga di Diablo molto più "WOW friendly" e si è visto sia per quanto riguarda la palette dei colori che alcune dinamiche di gioco.
Quello che hanno intenzione di fare credo sia rendere la migrazione di tutta quella gente che gioca a WOW verso Diablo 3 la più "dolce" possibile. Nel bene e nel male... Personalmente ho giocato parecchi mesi anni fa a WOW e lo reputo un ottimo gioco, probabilmente il migliore nel suo genere.
Fino ad ora ci sono stati elementi presi da WoW che mi sono piaciuti, altri forse che si sposano un pò meno bene con il marchio di Diablo (vedi appunto le stats che salgono allo stesso modo del MMRPG di casa Blizzard).
Ma credo che alla fine uscirà comunque un capolavoro perchè sempre di un gioco blizzard stiamo parlando.
Non nego che avrei preferito per il terzo capitolo di questa splendida serie, un ambiente più cupo, gotico e teso. Ma vedremo col tempo. Alla fine devono lavorarci ancora molto
Sono cmq molto fiducioso e sempre più in astinenza
LCol84 è offline  
Old 29-03-2009, 23:11   #1518
Skaffa81
Bannato

Imho, neanche mettendosi di impegno potrebbero rovinare del tutto un gioco del calibro di Diablo.
Quindi, in ogni caso, so gia' che sara' mio

Una cosa su cui pero' spero moltissimo, riguarda il level design.
Ovvero, sara' forse strano, ma io spero si orientino piu' verso Diablo 1 che verso il suo successore.
In pratica, preferirei il ritorno a mappe ambientate principalmente al chiuso, in cunicoli stretti o di media grandezza, che in enormi spazi aperti.
Questo perche', di Diablo 2, ho odiato all'infinito mappe come la foresta (e relativi mostri).
E questo, almeno per me, ha minato di molto la rigiocabilita' di Diablo 2.

Ultima modifica di Skaffa81 : 29-03-2009 alle 23:14.
Skaffa81 è offline  
Old 30-03-2009, 00:45   #1519
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Quote:
Imho, neanche mettendosi di impegno potrebbero rovinare del tutto un gioco del calibro di Diablo.
Quindi, in ogni caso, so gia' che sara' mio
Come non quotarti!

Quote:
Una cosa su cui pero' spero moltissimo, riguarda il level design.
Ovvero, sara' forse strano, ma io spero si orientino piu' verso Diablo 1 che verso il suo successore.
In pratica, preferirei il ritorno a mappe ambientate principalmente al chiuso, in cunicoli stretti o di media grandezza, che in enormi spazi aperti.
Questo perche', di Diablo 2, ho odiato all'infinito mappe come la foresta (e relativi mostri).
E questo, almeno per me, ha minato di molto la rigiocabilita' di Diablo 2.
Mi sa che è già stato deciso tutto...
Dal sito della Blizzard si può vedere la mappa del mondo di D3 e si vedono spesso ampi spazi (come foreste, monti, zone ghiacciate, etc...)! E' possibile anche che le zone giocabili sono solo all'interno di edifici o strutture, ma credo sia poco probabile...
Old 30-03-2009, 09:52   #1520
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Aspetto trepidante questo gioco come aspetto anche Starcraft2 però mi viene difficile pensare che per il semplice fatto che sia un gioco blizzard debba per forza essere un capolavoro.
Quello che ha sempre caratterizzato i giochi blizzard è l'originalità del gameplay (la grafica invece sempre di basso livello), se si semplifica tutto
o se si copiano altri giochi perdono la loro caratteristica principale.
C'è da dire che visto i concorrenti anche un gioco "buono" sarebbe un successone.
polli079 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian