Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2012, 09:33   #12821
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
E' una CE o Standard? N° progressivo ordine?
Anche la mia collector é in stato di prenotazione..ordine numero 300521..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gospel è offline  
Old 11-05-2012, 09:39   #12822
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
ma chi è che aveva postato il ritardo pauroso di consegna mostrando un screen di amazon? Io ho appena ricontrollato e dice ancora chiaramente:

Dispatch Estimate Monday 14 May 2012

Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 11-05-2012, 09:39   #12823
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
ops
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 11-05-2012, 09:40   #12824
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Una Collector's, il mio ordine termina con XXX653 fatto il 1 dicembre 2011
XXX <300 giusto? se è cosi' stanno andando in ordine cronologico ovviamente
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 11-05-2012 alle 09:44.
Intel-Inside è offline  
Old 11-05-2012, 09:41   #12825
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
ahahah sul mio profilo fb 3 persone diverse, di cui 2 ragazze amiche di mia morosa, hanno postato in mezz'ora, indipendentemente l'una dall'altra, queste 3 cose:

questa:

e il classico: http://www.sorryformay15.com

pensa che invece io ho preso solamente la seconda copia per me (non sono un amante degli H&S... li gioco solo in coop)... la prima e' per la mia ragazza
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline  
Old 11-05-2012, 09:44   #12826
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
XXX = >300 giusto? se è cosi' stanno andando in ordine cronologico ovviamente
No, è inferiore a 300 la prima terna, di qualche decina (scusate, ma non posto il numero preciso ).
Old 11-05-2012, 09:44   #12827
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
pensa che invece io ho preso solamente la seconda copia per me (non sono un amante degli H&S... li gioco solo in coop)... la prima e' per la mia ragazza
almeno ci puoi giocare e fregarle tutti i rari e gli unici
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 11-05-2012, 09:44   #12828
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
davide ha spesso fatto thread per la comunita' anche se non seguiva il gioco... quindi per me ha senso, se volete farlo voi non ci sono problemi ma dopo aver visto i suoi lavori non offendetevi se vi dicono che fa cacare
[piccolo rant]
Non è che mi sto impuntando perchè voglio aprire io il thread a tutti i costi, sia chiaro. Se lo faccio è perchè mi è stato chiesto di farlo.

Alla fine a me non me ne viene niente se non del lavoro in più, non nego che mi faccia piacere aprire thread degli argomenti che mi interessano, ma di solito lo faccio perchè sento che "c'è bisogno" di quel determinato thread.
Guarda ad esempio il thread di Grim Dawn, se grazie a me ci sono state una o due donazioni a kickstarter in più ne sarà valsa la pena; guarda il thread di Path of Exile, se grazie a me molti hanno avuto la possibilità di provarlo e continueranno a giocarci ne sarà valsa la pena.

Diablo non ha certo bisogno del mio supporto, il fatto che io apra il thread ufficiale non aiuterà a spargere la voce sul gioco perché non ne ha affatto bisogno, il fatto che io abbia aperto a suo tempo l'Aspettando di Diablo 3 è stato alla fin fine una "anomalia", quindi se non volete che lo apra non c'è problema, non mi strapperò certo i capelli per così poco.
[/piccolo rant]

Tornando alla prima pagina, bisogna valutare per bene cosa si voglia fare effettivamente.

Se la prima pagina deve essere solo informativa, caratteristiche di gioco, descrizione, qualche screen e basta il modello di davide va benissimo, il migliore che abbia mai visto a livello estetico. Se invece vogliamo una prima pagina come "ritrovo" principale, con guide, elenco utenti, items, eventuali aste da tenere d'occhio eccetera, un thread come quello di davide non è adatto, vuoi perchè richiede molto più tempo per essere modificato, vuoi perchè non posso ricercare al suo interno.

Detto questo, mi rimetto a voi, ditemi quel che devo (dobbiamo, grazie Yume per l'aiuto ) fare
Old 11-05-2012, 09:47   #12829
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
E' una CE o Standard? N° progressivo ordine?
Quote:
XXX <300 giusto? se è cosi' stanno andando in ordine cronologico ovviamente
Yeaaaah IN SPEDIZIONE

Io 300258, prenotata il 2 maggio
trnk28 è offline  
Old 11-05-2012, 09:48   #12830
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
No, è inferiore a 300 la prima terna, di qualche decina (scusate, ma non posto il numero preciso ).
Si scusa ho sbagliato a scrivere... quindi stanno andando in ordine cronologico ovviamente

L'Ondata di settimana scorsa è 300 2/3XX
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 11-05-2012, 09:49   #12831
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Yeaaaah IN SPEDIZIONE

Io 300258, prenotata il 2 maggio
ottimo allora tra poco arriva anche il mio turno
Intel-Inside è offline  
Old 11-05-2012, 09:52   #12832
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Posto il mio piccolo e umile contributo per la questione del Thread Ufficiale.

Riconoscendo la bravura di Davide, del quale ho apprezzato svariate "prime-pagine-opere-d'arte" e la passione e del Don, ritengo che una Home Page come Diablo 3 possa richiedere una bella dote di lavoro, dedizione e costanza, se la si vuole tenere aggiornata, come riferimento alle ultime patch del gioco, nonché al ritrovo co-op.

Credo che chi prende l'impegno debba essere notevolmente motivato a farlo, nonché consapevole di cosa comporta.

Poi oh, non succede nulla se in prima rimane tutto statico... pero' vista l'euforia paradossa che sta prendendo tutti, credo che un punto di riferimento potrebbe essere gradito ai più.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 11-05-2012, 09:53   #12833
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
[piccolo rant]
Non è che mi sto impuntando perchè voglio aprire io il thread a tutti i costi, sia chiaro. Se lo faccio è perchè mi è stato chiesto di farlo.

Alla fine a me non me ne viene niente se non del lavoro in più, non nego che mi faccia piacere aprire thread degli argomenti che mi interessano, ma di solito lo faccio perchè sento che "c'è bisogno" di quel determinato thread.
Guarda ad esempio il thread di Grim Dawn, se grazie a me ci sono state una o due donazioni a kickstarter in più ne sarà valsa la pena; guarda il thread di Path of Exile, se grazie a me molti hanno avuto la possibilità di provarlo e continueranno a giocarci ne sarà valsa la pena.

Diablo non ha certo bisogno del mio supporto, il fatto che io apra il thread ufficiale non aiuterà a spargere la voce sul gioco perché non ne ha affatto bisogno, il fatto che io abbia aperto a suo tempo l'Aspettando di Diablo 3 è stato alla fin fine una "anomalia", quindi se non volete che lo apra non c'è problema, non mi strapperò certo i capelli per così poco.
[/piccolo rant]

Tornando alla prima pagina, bisogna valutare per bene cosa si voglia fare effettivamente.

Se la prima pagina deve essere solo informativa, caratteristiche di gioco, descrizione, qualche screen e basta il modello di davide va benissimo, il migliore che abbia mai visto a livello estetico. Se invece vogliamo una prima pagina come "ritrovo" principale, con guide, elenco utenti, items, eventuali aste da tenere d'occhio eccetera, un thread come quello di davide non è adatto, vuoi perchè richiede molto più tempo per essere modificato, vuoi perchè non posso ricercare al suo interno.

Detto questo, mi rimetto a voi, ditemi quel che devo (dobbiamo, grazie Yume per l'aiuto ) fare
Guarda che stai facendo tutto tu... qui si chiedeva un thread, nessuno rispondeva, ho chiesto a davide dato che fa lavori mostruosi, fine.
Che lo fai tu o lui non mi cambia niente, ho tenuto solo a precisare che il ragionamento "non segue il thread = non ha senso farlo" non va assolutamente d'accordo con la filosofia di un forum come questo.
Detto questo, avviso davide che è gia' in costruzione, per me il discorso finisce qui in qualsiasi caso.

[?] è offline  
Old 11-05-2012, 09:55   #12834
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
"Prenotazione" è strano... dovrebbe essere "Confermato" a questo punto...

Quando l'hai ordinato tu?
ordinata la Collector il 3 maggio

mio numero d'ordine con finale 432

Goofy Goober è offline  
Old 11-05-2012, 09:57   #12835
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
il mio ordine è partito 5 minuti fa. hanno iniziato a spedire quelli di multiplayer. daje gente lunedì siamo operativi
Old 11-05-2012, 09:59   #12836
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ordinata la Collector il 3 maggio

mio numero d'ordine con finale 432
Allora tra poco dovrebbe esserci anche la tua in spedizione

Cmq se ti hanno scalato i soldi, tranquillo che oggi parte
Old 11-05-2012, 09:59   #12837
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
MI HANNO RISPOSTO

ha detto che mi dovrebbe arrivare tutto LUNEDI'

ora l'operatore ha cambiato lo stato dell'ordine per farlo "vedere" prima al magazzino

ha detto che spediscono tutto oggi, hanno più di un migliaio di ordini ma son dietro a farli.

non ci resta che incrociare i diti di mani e piedi

Quote:
Allora tra poco dovrebbe esserci anche la tua in spedizione

Cmq se ti hanno scalato i soldi, tranquillo che oggi parte
sperem

cmq a me i soldi li hanno presi il giorno stesso dell'ordine ossia il 3 maggio... subito.

Goofy Goober è offline  
Old 11-05-2012, 10:03   #12838
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se la prima pagina deve essere solo informativa, caratteristiche di gioco, descrizione, qualche screen e basta il modello di davide va benissimo, il migliore che abbia mai visto a livello estetico. Se invece vogliamo una prima pagina come "ritrovo" principale, con guide, elenco utenti, items, eventuali aste da tenere d'occhio eccetera, un thread come quello di davide non è adatto, vuoi perchè richiede molto più tempo per essere modificato, vuoi perchè non posso ricercare al suo interno
secondo me merita fare un primo post figo con magari la descrizione del gioco, la storia, le classi, ecc.. tutto quello che rimarrà statico diciamo

i post seguenti invece con faq, battletag, build, ecc si fanno dinamici ed aggiornabili

alla fine è un po quello che ha fatto davide22: "intestazione" figa con immagini e logo e poi parti aggiornabili corredate a loro volta sempre da immagini, ma testuali e coi link alle varie risorse

my 2 cent
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 11-05-2012, 10:06   #12839
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Io sono indeciso se creare l'account con la collectors o con l'edizione normale...
Sunburp è offline  
Old 11-05-2012, 10:07   #12840
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ma chi è che aveva postato il ritardo pauroso di consegna mostrando un screen di amazon? Io ho appena ricontrollato e dice ancora chiaramente:

Dispatch Estimate Monday 14 May 2012

quella è la data di spedizione per tutti

ma a seconda di quando hai ordinato, la data di consegna varia tra 16 e il 17
ora se mi desse il 16 lo potrei anche reggere, ma il 17 no, proprio no...

se alla trony non mi rispondono per pranzo ricorrerò al lato oscuro dei retailers

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
secondo me merita fare un primo post figo con magari la descrizione del gioco, la storia, le classi, ecc.. tutto quello che rimarrà statico diciamo

i post seguenti invece con faq, battletag, build, ecc si fanno dinamici ed aggiornabili

alla fine è un po quello che ha fatto davide22: "intestazione" figa con immagini e logo e poi parti aggiornabili corredate a loro volta sempre da immagini, ma testuali e coi link alle varie risorse

my 2 cent
parere personale

per me un 3d del gioco in questi forum dovrebbe avere solo i link di download,la lista battletag e i link dove si possono recuperare tutte le info, niente faq o info o cose del genere... fra l'altro le guide e le faq della blizzard mi sembrano molto esaustive e complete, anche se leggermente nutellose.

Inoltre è semple bellissimo raccontare alla gente che esistono strumenti misteriosi e arcani come google
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 11-05-2012 alle 10:15.
tribalspirit è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian