Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2012, 14:45   #10541
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Sono tornato poco fa nel magico mondo nerd dopo un weekend passato nel mondo reale e un lunedì mattina in ufficio. Mi devo esser sicuramente perso qualcosa questi giorni perchè alla pausa pranzo ho provato a fare l'accesso alla beta di diablo e risulta ancora giocabile. Ma come? Non doveva essere limitata al weekend?
Se non erro, termina alle 19 di questa sera.
Old 23-04-2012, 14:49   #10542
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
riguardo all'equip in diablo 2 ho sempre e solo usato ciò che trovavo con il pg del momento o al massimo scambiato con gli amici in coop, raramente mi sono passato oggetti tra i miei vari pg anche se ne avevo di molto rari e abbastanza difficili da ritrovare (mai trovata ad esempio una stone of jordan o un homunculus).

E potrai continuare a farlo...davvero non vedo il problema.
Che ci siano figli di papà che si comprano l'equip da qualche parte nel mondo al giocatore chiuso nella sua istanza non gli importa nulla.
Stando a questa logica dovremmo lamentarci di tutti i giochi. Dovremmo lamentarci perchè in crysis c'è la possibilità di cittare e finire il gioco più velocemente? Dovremmo lamentarci del fatto che ci si può rendere immortali in Skyrim? Solo perchè qualcuno può farlo?
Ma invece vogliamo parlare del mercato nero?

Questa lamentela sull'AH va avanti da quando l'hanno annunciata. E' una feature come un'altra, se la volete la usate altrimenti non la usate e nulla vi tange.
L'unica feature competitiva è il pvp ma tanto sarà basato su matchmaking, quindi si combatterà con equip di pari livello.
Armin è offline  
Old 23-04-2012, 14:59   #10543
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ma quanto è bello il witch doctor!! Ora sono seriamente indeciso tra questo e il barbaro. Help!
Old 23-04-2012, 15:01   #10544
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
La mia unica paura è che il gioco, finita la spinta degli achivements e delle difficoltà (finirlo a inferno con pg hardcore) non abbia null'altro da offrire se non delle infinite "bossruns" per itemes da rivendere (a soldi veri).

Certo, già finirlo così richiederà parecchio tempo...però sarebbe bello poterlo rigiocare sempre e trovare sempre contenuti random in più o qualcosa che incentivi sempre a fare partite "regolari" diciamo. Forse chiedo troppo, ma non vorrei vedere la stessa cosa di D2.

Per il resto, d3 mi è piaciuto molto finora.
Alkadia2977 è offline  
Old 23-04-2012, 15:02   #10545
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
La mia unica paura è che il gioco, finita la spinta degli achivements e delle difficoltà (finirlo a inferno con pg hardcore) non abbia null'altro da offrire se non delle infinite "bossruns" per itemes da rivendere (a soldi veri).

Certo, già finirlo così richiederà parecchio tempo...però sarebbe bello poterlo rigiocare sempre e trovare sempre contenuti random in più o qualcosa che incentivi sempre a fare partite "regolari" diciamo. Forse chiedo troppo, ma non vorrei vedere la stessa cosa di D2.

Per il resto, d3 mi è piaciuto molto finora.
beh ci vorra' qualche mese per finire tutto tutto.. e per quella data spero ci sia il pvp disponibile...

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 23-04-2012, 15:07   #10546
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Questa lamentela sull'AH va avanti da quando l'hanno annunciata. E' una feature come un'altra, se la volete la usate altrimenti non la usate e nulla vi tange.
L'unica feature competitiva è il pvp ma tanto sarà basato su matchmaking, quindi si combatterà con equip di pari livello.
Anche perchè togliendola cambierebbe poco o niente .
Su WoW i goldseller imperversano da sempre, ma non solo, vendono anche personaggi già livellati o ti garantiscono personaggi lvl 85 con equip almeno lvl 359 per circa 150 Euro.
Chiudono e nascono come funghi.
Con Diablo Blizzard ha detto, proviamo ad arginare il fenomeno legalizzandolo: mal che va, i soldi che girano rientrano in game o tra giocatori: servirà a qualcosa, servirà a niente?
Oibò, chi la vuol usare la usa, chi non la vuol usare non la usa.
Del resto non capisco perchè possano esistere decine e decine di f2p a microtransazioni che per definizione rendono più facile il gioco ai giocatori ricchi e paganti -e parlo non solo di PC, ma di mobile, console con i loro micro DLC con le armi uber per il gioco di turno, ecc.-, e invece deve alzarsi una bufera per la scelta Blizzard.
Old 23-04-2012, 15:16   #10547
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Se non erro, termina alle 19 di questa sera.
Peccato, mi ero illuso di poterci giocare anche mercoledì. Non sono riuscito a farmi un'opinione concreta in quell'oretta che l'ho provato domenica mattina. Dò ragione a chi dice che il gioco è semplicino. Dalla mia poca esperienza mi ricordo che sia D2 che D1 nei primi passi si doveva fare molta attenzione agli scontri e tenere d'occhio la salute, fino a che trovavi le prime armature e le pozioni, autentici tesori da custodire gelosamente per sopravvivere. Ora leggo che non serve più il town scroll e nemmeno devi più identificare gli oggetti magici. Per contro però mi sembra un gioco profondo e ben architetturato, bellissima l'interfaccia grafica e i colori, fluidissimo il gioco (anche se a volte scatticchia pur rimanendo fisso a 60 frame, forse colpa della beta o dei miei driver). Mi piace avere tutti quei pannelli di controllo a vista e finestre dove poter interagire e fare le scelte
trnk28 è offline  
Old 23-04-2012, 15:17   #10548
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
...

Il sistema di crescita di wow, per citare il mmorpg per eccellenza, non funziona come in Diablo 3.
In wow ci si aspetta una particolare drop per ogni boss e ogni cosa che facciamo ha un determinato sistema di ricompensa. E' ben diverso.
Diablo ha in comune con i mmorpg la casa d'asta, per il resto Diablo 3 non ha (per ora, chi lo sa) un sistema di ricompense. Diablo si basa sul finding che è quasi random, non premeditato.
Inoltre se non piace la casa d'asta, la si può benissimo ignorare, e affidarsi al trade con amici o alla propria fortuna.
e chi mai ha parlato di ricompense?
io parlavo di craft: le ricette quelle sono (salvo eventuali ricette drop, che non so se esistono).

Fintanto che non hai il culo di droppare un leggendario o un pezzo del set,quando si arriverà al 60, si punterà all'equip craftato da "mortali", quello per cui non serve vendere un rene.
Poi si potrà avere quello con le stats migliori e quello con le stats medie, ma fondamentalmente il pezzo è lo stesso.

E la casa d'aste è fondamentale in D3: sia per chi crafta(vendi i pezzi con le stats delle altre classi) sia per chi invece non vuole spendere un gold per alzare il fabbro.

Auguri a giocarci senza; devi avere un culo sfacciato.
E' la RMAH che è il male, non l'AH.

Ultima modifica di Albs77 : 23-04-2012 alle 15:23.
Albs77 è offline  
Old 23-04-2012, 15:31   #10549
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
E' la RMAH che è il male, non l'AH.
Amen.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-04-2012, 15:36   #10550
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Amen.
traduzione?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-04-2012, 15:37   #10551
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
e nemmeno devi più identificare gli oggetti magici.
Io ho raccolto oggetti magici da identificare, da chi non lo so, non ho fatto a tempo a scoprirlo.
Freisar è offline  
Old 23-04-2012, 15:38   #10552
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
traduzione?
Mi accodo alla richiesta e auspico la nascita di un thread ufficiale che tenga conto che ci sono neofiti qua in giro che non capiscono una ceppa di tutte queste sigle strane, di cosa voglia dire farming piuttosto che looting piuttosto che golding piuttosto che noobing
trnk28 è offline  
Old 23-04-2012, 15:43   #10553
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Io ho raccolto oggetti magici da identificare, da chi non lo so, non ho fatto a tempo a scoprirlo.
Puoi farlo tu stesso
Mi pare tasto destro del mouse sull'oggetto da identificare e oplà!

Memore di Torchlight ho passato al setaccio New Tristam in cerca di qualcuno che identificasse oggetti, non trovandolo...poi mi è venuto il dubbio, ma vuoi vedere che...
Old 23-04-2012, 15:45   #10554
s4lvux
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Ma quanto è bello il witch doctor!! Ora sono seriamente indeciso tra questo e il barbaro. Help!
lol idem.... cercavo di farlo arrivare al 13 ma il barbaro è sempre un gradino in più
s4lvux è offline  
Old 23-04-2012, 15:57   #10555
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Dopo un'attenta valutazione.............

.....................non so ancora che personaggio prendere
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-04-2012, 15:58   #10556
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Puoi farlo tu stesso
Mi pare tasto destro del mouse sull'oggetto da identificare e oplà!

Memore di Torchlight ho passato al setaccio New Tristam in cerca di qualcuno che identificasse oggetti, non trovandolo...poi mi è venuto il dubbio, ma vuoi vedere che...
non ho però capito se l'identificazione dipenda da qualcosa oppure sia semplicemente un click in piu su un oggetto dell'inventario...

probabilmente dipenderà dal lv del personaggio rispetto a quello dell'oggetto, avrebbe poco senso (nessuno direi eheh) se fosse solo da fare un click indipendentemente da qualsiasi cosa, nu?
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline  
Old 23-04-2012, 16:02   #10557
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Dopo un'attenta valutazione.............

.....................non so ancora che personaggio prendere
Spoiler:
LOL
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 23-04-2012, 16:04   #10558
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Non trovate un po strano che i drop non siano bind when equipped ?
Dite che lo cambiano nella versione finale ?
Makico è offline  
Old 23-04-2012, 16:05   #10559
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
io ho tagliato la testa al toro e ho cercato "identify items diablo 3" su google.

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Non trovate un po strano che i drop non siano bind when equipped ?
Dite che lo cambiano nella versione finale ?
Diablo nn ha mai avuto cose del genere... vedremo
ToO_SeXy è offline  
Old 23-04-2012, 16:07   #10560
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Diablo nn ha mai avuto cose del genere... vedremo
Mi sa che non aveva neanche l'asta on-line xD
Makico è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian