Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2012, 16:04   #10021
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Raga ma tipo i problemi con il client beta li ho solo io ? XD

si blocca DIABLO 3 Launcher con scritto

'' updating setup file ... ''

E la barretta del caricamento bloccata sul 60 % piu o meno

EDIT ... dovrebbe avere finito perchè è grande 4,34 GB ... anche se verso la fine era uscito un qualche errore ... speriamo sto updating setup file ... si sblocchi prima o poi

Ultima modifica di Makico : 20-04-2012 alle 16:08.
Makico è offline  
Old 20-04-2012, 16:07   #10022
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
fa l'effetto contrario infatti

se sbavavi ci resti male, se ti sembrava uno schifo a pelle ti sembra un bel gioco.
Il motivo è che è bel gioco, ma non un capolavoro.
Quando avremo il gioco completo tra le mani e saremo a piu' di meta' storia, allora se ne potra' parlare. Le tue conclusioni precipitose e affrettate sono senza dubbio al momento discutibili
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-04-2012, 16:11   #10023
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
@DFGemini
Volendo fare un'ipotesi, direi che qualche applicativo o altro è ancora in funzione, spegni il Pc, poi riaccendilo e riprova.
ti ringrazio,ho provato....ma purtroppo sempre lo stesso errore .non credo/spero di dover disinstallare e riscaricare tutto di nuovo,perchè a quest'ora sarebbe veramente una bella fatica(posso solo ipotizzare quanta gente lo sta scaricando rispetto a stamattina,con la notizia diffusa).

altre soluzioni?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 20-04-2012, 16:16   #10024
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
A me D3 pare sempre di più WoW... poi mi sbaglierò...
Comunque il preorder l'ho fatto
Sunburp è offline  
Old 20-04-2012, 16:25   #10025
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Ho risolto

se qualcuno avesse il mio stesso problema si fa cosi ( riporto quello scritto nel forum blizzy ) :

http://i.imgur.com/h0lbW.png This is what your shortcut should look like. If you're unsure how to get to this point, read below:

Navigate where you have Diablo III installed, find the Diablo III.exe (windows may not show the .exe extension for you, just look for Diablo III with the bright D/black design icon).

* Right click that Diablo III and 'create shortcut'.
* Right click the new shortcut, and go to 'properties'.
* In the properties panel, click the shortcut tab.
* Click somewhere in the 'target' box, press the 'end' key on your keyboard. Put a space and type -launch. It should look similar to my screenshot above. (my file path is unique, ignore that part).
* Apply the changes and close out the box.
* Run Diablo III using the shortcut you created just now!

non mi fa loggare chiaramente ... mi da error12 ... speriamo che si sistemi per le 9

Ultima modifica di Makico : 20-04-2012 alle 16:28.
Makico è offline  
Old 20-04-2012, 16:36   #10026
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Ahah stasera ci sarà il millennium bug per D3, salterà in aria qualcosa

non vedo l'ora di arrivare a casa verso mezzanotte e entrare per vedere come regge il server :P

Peccato per i soli 4 giocatori, rimangono troppo pochi imho

Grandi galoppate consecutive di SK oggi pome con skymaas e CapNemo

( Nemo ha tanto tanto culo, vi avviso subito )
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 20-04-2012, 16:38   #10027
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
scusate, ma nelle faq leggo questo:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105...0_04_2012#blog
"Che lingue sono disponibili?
Per la beta aperta, il client è disponibile in inglese, francese e tedesco. Al momento dell'uscita, il gioco sarà disponibile interamente localizzato in inglese, spagnolo (Sudamerica), brasiliano, portoghese, francese, tedesco, spagnolo (Europa), italiano, polacco, russo, coreano e cinese tradizionale per Windows; inoltre saranno disponibili inglese, francese e tedesco per Mac."

Cioe' la versione per Mac non comprende l'italiano o ho capito male io??
Esatto la versione mac non avrà l'italiano
Old 20-04-2012, 16:39   #10028
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
scusate, ma nelle faq leggo questo:
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4105...0_04_2012#blog
"Che lingue sono disponibili?
Per la beta aperta, il client è disponibile in inglese, francese e tedesco. Al momento dell'uscita, il gioco sarà disponibile interamente localizzato in inglese, spagnolo (Sudamerica), brasiliano, portoghese, francese, tedesco, spagnolo (Europa), italiano, polacco, russo, coreano e cinese tradizionale per Windows; inoltre saranno disponibili inglese, francese e tedesco per Mac."

Cioe' la versione per Mac non comprende l'italiano o ho capito male io??
Hai capito bene, per qualche assurdo motivo la versione Mac non è stata localizzata in italiano, non si capisce bene il perchè, non c'è stata nessuna dichiarazione in merito ( oppure me la sono persa )
.
x_Master_x è offline  
Old 20-04-2012, 16:43   #10029
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Hai capito bene, per qualche assurdo motivo la versione Mac non è stata localizzata in italiano, non si capisce bene il perchè, non c'è stata nessuna dichiarazione in merito ( oppure me la sono persa )
forse perchè non conviene?

p.s. non è per fare flame.
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 20-04-2012, 16:49   #10030
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
a tutti i detrattori o i critici di questo titolo, consiglierei prima di vedere tutti i dev diary, gli art of diablo e tutti i curatissimi video delle varie convenction ove è stato esplicato il processo produttivo e strutturale del titolo....

La Blizzard sa che cosa ha per le mani, muovere critiche a pelle a sguardo a commento soggettivo o per sentito dire e molto soggettivo e sminuitivo per la mole imho di lavoro e di programmazione presente nel titolo, non si parla di un fps o di un action qualunque purtroppo si parla di un gioco complesso ed ENORME, ove tutto e finalizzato a rendere l'esperienza perfetta a partire dal contorno giallo sull'arma a quella ghirigoro nel menù del pg....al cubetto dell'inventario....

Prima di parlare cosiglierei a tutti una bella spulciata di TUTTO IL MATERIALE fino ad ora disponibile riguardante diablo 3....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 20-04-2012, 16:50   #10031
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Non si era mai visto un loro gioco uscire monco di una sua feature importante come il pvp che verrà implementata più avanti e solamente tramite un sistema ad arene(leggasi no world pvp).
quello del pvp è il mio maggiore cruccio.. d2 si ergeva non tanto per la qualità del pvp in sè (che cmq se giocato secondo le regole era già bello) ma soprattutto per la possibilità\necessità nei pubs di andarci in "party" (noi eravamo di solito in 3 fissi, ama-necro-pala).. così se ti capitava il bot o il gruppo di "smargiassi" ci si massacrava ed nkappava a vicenda per ore Ricordo ancora un favoloso 5vs3 (noi in 3) a tenerli a forza in città e le volate al primo wp per evitare che ci attaccassero dal retro.. oppure le entrate nei game france in periodo postmondiale a nkppare e sfottere i cugini.. che figata.. poi chiaro che c'erano le volte in cui tra full bug, bot, cheat (chi si ricorda l'hack per cui se ti avvicinavi al giocatore con l'hack il tuo schermo inziava a blinkare ) e lamerz vari era ingiocabile.. ma il più delle volte passavamo delle serate splendide..

ecco, la mia paura è che il sistema arena faccia perdere il fascino che il "world pvp" di d2 aveva.. e il fatto che ne posticipino l'uscita mi ha parecchio deluso.. a questo punto sarà cmq mio al dayone, ma la longevità del secondo, se il pvp non è divertente, non potrà mai raggiungerla...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 20-04-2012, 16:50   #10032
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

Cosa non conviene? Convertire file da x a y? Avrebbero pututo dirlo fin dall'inizio che la versione Mac non sarebbe stata localizzata, e non ad 2 mesi dal rilascio ( 22 Marzo )

Ho scoperto la motivazione ufficiale, il numero di acquirenti non è sufficiente per una conversione dei file. E l'hanno scoperto il 22 Marzo? Non credo, hanno preferito dirlo all'ultimo momento per favorire i preorder

p.s flame di che? io non ho un mac
.
x_Master_x è offline  
Old 20-04-2012, 16:53   #10033
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi

noooo e per trollare...

meno male che passi a diablo cosi non inzozzi piu sc2

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Claus89 è offline  
Old 20-04-2012, 16:54   #10034
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
p.s flame di che? io non ho un mac
è che ogni volta poi scatta la diatriba Win/mac oppure Nvidia/ATI..

ho messo le mani avanti
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline  
Old 20-04-2012, 16:56   #10035
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Appunto: non diciamo vaccate.
Non esiste il singleplayer in d3.

Quando premi il tasto login entri nel magggico mondo di Bnet: le tua partita "single player" in realtà è una ISTANZA tra le Nmila che ci sono sul server.

Il fatto di poter creare delle istanze private e di giocare da solo non lo fa diventare un singleplayer.

Se la gente non capisce la differenza tra singleplayer e gioco multi online istanziato non è colpa mia.

Single player significa gioco in singolo. Che sia istanziato su di un server non importa.
Disarmante questa discussione...

p.s.: siamo su hwupgrade e non si riesce a distinguere single player da gioco offline?

Ultima modifica di Armin : 20-04-2012 alle 17:02.
Armin è offline  
Old 20-04-2012, 17:01   #10036
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

si bo in effetti il tuo post albs e leggermente "goliardico" il magggico mondo è un servizio ancora in sviluppo, anzi in continuo sviluppo che punta ad offrire l'esperienza videoludica più completa e funzionale di sempre....internet oramai è standard la blizzard punta a creeare qualcosa di grosso e organizzato che unisca tutte le community perchè lamentarsi?

Claus89 è offline  
Old 20-04-2012, 17:40   #10037
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
a tutti i detrattori o i critici di questo titolo, consiglierei prima di vedere tutti i dev diary, gli art of diablo e tutti i curatissimi video delle varie convenction ove è stato esplicato il processo produttivo e strutturale del titolo....

La Blizzard sa che cosa ha per le mani, muovere critiche a pelle a sguardo a commento soggettivo o per sentito dire e molto soggettivo e sminuitivo per la mole imho di lavoro e di programmazione presente nel titolo, non si parla di un fps o di un action qualunque purtroppo si parla di un gioco complesso ed ENORME, ove tutto e finalizzato a rendere l'esperienza perfetta a partire dal contorno giallo sull'arma a quella ghirigoro nel menù del pg....al cubetto dell'inventario....

Prima di parlare cosiglierei a tutti una bella spulciata di TUTTO IL MATERIALE fino ad ora disponibile riguardante diablo 3....
Possono metterci tutta la mole di lavoro (più che altro mole di marketing volendo guardare) che vogliono ma se si basa su un'altrattanto massiccia mole di idiozia nel design...
Ma poco importa, diablo 3 non è il primo nè sarà l'ultimo gioco osceno a vendere uno sfracelo.
Old 20-04-2012, 17:46   #10038
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
quello del pvp è il mio maggiore cruccio.. d2 si ergeva non tanto per la qualità del pvp in sè (che cmq se giocato secondo le regole era già bello) ma soprattutto per la possibilità\necessità nei pubs di andarci in "party" (noi eravamo di solito in 3 fissi, ama-necro-pala).. così se ti capitava il bot o il gruppo di "smargiassi" ci si massacrava ed nkappava a vicenda per ore Ricordo ancora un favoloso 5vs3 (noi in 3) a tenerli a forza in città e le volate al primo wp per evitare che ci attaccassero dal retro.. oppure le entrate nei game france in periodo postmondiale a nkppare e sfottere i cugini.. che figata.. poi chiaro che c'erano le volte in cui tra full bug, bot, cheat (chi si ricorda l'hack per cui se ti avvicinavi al giocatore con l'hack il tuo schermo inziava a blinkare ) e lamerz vari era ingiocabile.. ma il più delle volte passavamo delle serate splendide..

ecco, la mia paura è che il sistema arena faccia perdere il fascino che il "world pvp" di d2 aveva.. e il fatto che ne posticipino l'uscita mi ha parecchio deluso.. a questo punto sarà cmq mio al dayone, ma la longevità del secondo, se il pvp non è divertente, non potrà mai raggiungerla...
Hai ragione, ma non penso che le arene siano 2 metri x 2.

Saranno dei server appositi per il PVP(sicuramente suddivisi per fasce di livello) in cui si entra e ci si mazzola. Forse saranno degli spezzoni di mappe.

Sinceramente io preferisco cosi. Si evita di scivolare verso la creazione di un MMORPG(che già ci siamo vicini) cosa che non gioverebbe.

E si evitano anche tante lammate.
Old 20-04-2012, 17:49   #10039
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma poco importa, diablo 3 non è il primo nè sarà l'ultimo gioco osceno a vendere uno sfracelo.

Questo thread sta diventando una polemica unica.
Ammetto che anche io ho preso al balzo frasi come queste per cominciare discussioni accese.
Ma, se la smettessimo?
Old 20-04-2012, 17:54   #10040
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Ciao ragazzi (e ragazze ) qualcuno sa dirmi quanto pesa la beta di DIABLO3 visto che vorrei approfittare del week end per provarla, ma se pesa troppo (più di un giga) mi sa che per lunedì sto ancora scaricando. Ho visto che il client pesa 44MB , ma mi sa che il vero download avviene dopo. Sbaglio? Delucidatemi vi prego!

Circa 4gb, e necessità della connessione per giocare.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian