|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10021 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Raga ma tipo i problemi con il client beta li ho solo io ? XD
si blocca DIABLO 3 Launcher con scritto '' updating setup file ... '' E la barretta del caricamento bloccata sul 60 % piu o meno ![]() ![]() EDIT ... dovrebbe avere finito perchè è grande 4,34 GB ... anche se verso la fine era uscito un qualche errore ... speriamo sto updating setup file ... si sblocchi prima o poi Ultima modifica di Makico : 20-04-2012 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#10022 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() altre soluzioni?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
#10024 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A me D3 pare sempre di più WoW... poi mi sbaglierò...
Comunque il preorder l'ho fatto ![]() |
![]() |
![]() |
#10025 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Ho risolto
se qualcuno avesse il mio stesso problema si fa cosi ( riporto quello scritto nel forum blizzy ) : http://i.imgur.com/h0lbW.png This is what your shortcut should look like. If you're unsure how to get to this point, read below: Navigate where you have Diablo III installed, find the Diablo III.exe (windows may not show the .exe extension for you, just look for Diablo III with the bright D/black design icon). * Right click that Diablo III and 'create shortcut'. * Right click the new shortcut, and go to 'properties'. * In the properties panel, click the shortcut tab. * Click somewhere in the 'target' box, press the 'end' key on your keyboard. Put a space and type -launch. It should look similar to my screenshot above. (my file path is unique, ignore that part). * Apply the changes and close out the box. * Run Diablo III using the shortcut you created just now! non mi fa loggare chiaramente ... mi da error12 ... speriamo che si sistemi per le 9 ![]() Ultima modifica di Makico : 20-04-2012 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#10026 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Ahah stasera ci sarà il millennium bug per D3, salterà in aria qualcosa
![]() non vedo l'ora di arrivare a casa verso mezzanotte e entrare per vedere come regge il server :P Peccato per i soli 4 giocatori, rimangono troppo pochi imho ![]() Grandi galoppate consecutive di SK oggi pome con skymaas e CapNemo ![]() ( Nemo ha tanto tanto culo, vi avviso subito ![]() ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#10027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10028 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#10029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() p.s. non è per fare flame. ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#10030 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
a tutti i detrattori o i critici di questo titolo, consiglierei prima di vedere tutti i dev diary, gli art of diablo e tutti i curatissimi video delle varie convenction ove è stato esplicato il processo produttivo e strutturale del titolo....
La Blizzard sa che cosa ha per le mani, muovere critiche a pelle a sguardo a commento soggettivo o per sentito dire e molto soggettivo e sminuitivo per la mole imho di lavoro e di programmazione presente nel titolo, non si parla di un fps o di un action qualunque purtroppo si parla di un gioco complesso ed ENORME, ove tutto e finalizzato a rendere l'esperienza perfetta a partire dal contorno giallo sull'arma a quella ghirigoro nel menù del pg....al cubetto dell'inventario.... Prima di parlare cosiglierei a tutti una bella spulciata di TUTTO IL MATERIALE fino ad ora disponibile riguardante diablo 3....
#10031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() ecco, la mia paura è che il sistema arena faccia perdere il fascino che il "world pvp" di d2 aveva.. e il fatto che ne posticipino l'uscita mi ha parecchio deluso.. a questo punto sarà cmq mio al dayone, ma la longevità del secondo, se il pvp non è divertente, non potrà mai raggiungerla...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10032 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cosa non conviene? Convertire file da x a y? Avrebbero pututo dirlo fin dall'inizio che la versione Mac non sarebbe stata localizzata, e non ad 2 mesi dal rilascio ( 22 Marzo )
Ho scoperto la motivazione ufficiale, il numero di acquirenti non è sufficiente per una conversione dei file. E l'hanno scoperto il 22 Marzo? Non credo, hanno preferito dirlo all'ultimo momento per favorire i preorder p.s flame di che? io non ho un mac ![]()
#10033 |
Senior Member
|
noooo e per trollare...
![]() ![]() ![]()
#10034 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
è che ogni volta poi scatta la diatriba Win/mac oppure Nvidia/ATI..
ho messo le mani avanti ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
#10035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() Single player significa gioco in singolo. Che sia istanziato su di un server non importa. Disarmante questa discussione... p.s.: siamo su hwupgrade e non si riesce a distinguere single player da gioco offline?
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 20-04-2012 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
#10036 |
Senior Member
|
si bo in effetti il tuo post albs e leggermente "goliardico" il magggico mondo è un servizio ancora in sviluppo, anzi in continuo sviluppo che punta ad offrire l'esperienza videoludica più completa e funzionale di sempre....internet oramai è standard la blizzard punta a creeare qualcosa di grosso e organizzato che unisca tutte le community perchè lamentarsi?
#10037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ma poco importa, diablo 3 non è il primo nè sarà l'ultimo gioco osceno a vendere uno sfracelo.
![]() |
#10038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Saranno dei server appositi per il PVP(sicuramente suddivisi per fasce di livello) in cui si entra e ci si mazzola. Forse saranno degli spezzoni di mappe. Sinceramente io preferisco cosi. Si evita di scivolare verso la creazione di un MMORPG(che già ci siamo vicini) cosa che non gioverebbe. E si evitano anche tante lammate.
![]() |
#10039 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo thread sta diventando una polemica unica. Ammetto che anche io ho preso al balzo frasi come queste per cominciare discussioni accese. Ma, se la smettessimo? |
|
![]() |
![]() |
#10040 | |
Senior Member
|
Quote:
Circa 4gb, e necessità della connessione per giocare. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.