|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
E' che dal mio punto di vista l'aiutino del "seguace" dovrebbe apportare leggeri malus non bonus. Cioè si dovrebbe premiare il giocatore che si fa un mazzo in "singolo" piuttosto che quello che gioca assieme ad un bot. |
|
![]() |
![]() |
#9822 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
io sono d'accordo con te, tanto più che originariamente i follower erano personaggi di contorno utili solo per la storia e sono poi stati modificati ( = potenziati evidentemente) per essere utili anche ad Inferno.
Però stiamo parlando di aria fritta, io non ho trovato nulla su eventuali malus ma non escludo affatto che ce ne siano...
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#9823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non vedo perchè poi ci dovrebbe essere un malus per fare qualcosa che è stato pensato che debba essere fatto. ![]() Se te non vuoi portatri dietro un seguace non farlo, non sei obbligato. Non vedo altresì perchè dovresti meritare un premio per fare il disobbediente. Sarebbe come chiedere di avere un bonus al danno andando in giro nudo. |
|
![]() |
![]() |
#9824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
+ Attack power con l'aiuto del seguace - Gold, Xp - Attack power in singolo + Gold, Xp Ripeto è un mio punto di vista non voglio convincere nessuno. Ci sono altre più gravi in questo gioco che questo problemucolo. |
|
![]() |
![]() |
#9825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Evidentemente non è così: già in d2 le build dei pg comprendevano anche l'equip del seguace. In d3 poi può darsi che a livello di lore i seguaci abbiano un certo rilievo nella trama... anzi direi che è proprio così da quanto ho potuto vedere in beta: ad esempio senza il templare non potresti proseguire nel gioco. Quindi possiamo dedurre che la blizzard ha immaginato un single player con seguace al seguito. Se quanto sopra fosse vero,è ovvio che rinunciarvi non può comportare alcun bonus, così come rinunciare deliberatamente ad utilizzare un arma non fa aumentare il dps. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9826 |
Senior Member
|
Lo stato attuale dei follower è molto recente (gennaio)... Fino a 4 mesi fa non erano affatto necessari per progredire, anzi sarebbero diventati inutili già a Nightmare.
![]() |
![]() |
#9827 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sarà vera sta notizia?
http://multiplayer.it/notizie/102078...piattaforma=pc A me poco importa, la segnalo per quelli che ancora nn l'hanno provata sta beta. |
![]() |
![]() |
#9828 |
Senior Member
|
Probabilmente ERA vera, la manutenzione straordinaria di queste ore potrebbe casualmente metterci una pezza.
![]()
![]() |
![]() |
#9829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Ragazzi, ho una gtx 580 che sto vendendo, dato che non gioco e non giocherò più a nulla se non a diablo 3.
Ora, per massimo 100 euro, esiste una scheda in grado di farmi giocare a D3 al max @ 1920x1200? Ripeto, solo diablo 3, non mi interessano altri giochi...per questo do via la 580 ![]() Una 7750 per esempio li regge 60fps a quella risoluzione con dettagli al max? una 7770 sennò? Insomma, che consigliate? Grazie!
#9830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Con una possibilità del genere nessuno userebbe il follower. Ci sarebbe un problema di bilanciamento enorme perchè nel caso A arrivo a fine gioco a livello 20, nel caso B arriverei ad un livello più alto e pure con più soldi. Il che vuol dire anche meno longevità, non è che noi consumatori ci guadagnamo. L'unica soluzione che vedo al momento è un livellamento dinamico, stile titoli bethesda, che non è una gran roba. Inoltre i follower così come sono pensati in Diablo 3, arricchiscono la variabilità dei PG avendo equip e build personalizzate. Non ha senso metterli da parte. |
|
![]() |
![]() |
#9831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Collector's di nuovo disponibili su Fnac.it
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#9832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() C'è gente sul forum ufficiale che è entrata per 10 minuti, e si sta strappando i capelli ![]()
![]() |
![]() |
#9833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Magari non 2 settimane, ma un paio di giorni di open beta/stress test aperta a tutti portrebbero farla (non lo faranno), per quelli come me che nemmeno 1 minuto han potuto provarlo. Giusto per vedere 2 classi, 2 abilità, 2 cagatine, e magari farsi un'idea su che classe giocare alla release ![]()
![]() |
![]() |
#9834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9835 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi un chiarimento... riguarda l'online.
Prima di fare il preordine vorrei sapere una cosa: io mi sposto abbastanza di frequente, e come connessione uso quella in 3G//edge del cellulare, vorrei sapere se il DRM si limita a fare un "check" della mia licenza oppure gioco online a tutti gli effetti? in poche parole, se sono in posti dove la connessione funziona male (mi capita molto spesso) o comunque è lenta, io sarò legato al ping della mia connessione e quindi mi sarà impossibile giocare?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
#9836 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#9837 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Qualche info visto che le ultime build hanno cambiato un sacco di cose e io non ho più seguito molto la cosa...
- A parte le armi specifiche per le varie classi (se ci sono ancora), ogni tipologia di personaggio può equipaggiare qualsiasi tipo di arma, sia a due mani che in dual wield? - E' vero che certe classi (tipo il monaco) non hanno le animazioni delle armi se usano certi attacchi che prevedono il solo uso del corpo? - Qual è il beneficio di usare 2 armi invece di 1 sola, magari a 2 mani (che in genere fa più danno)? - A quanto ammonta il cooldown fra una pozione e un'altra? - A quanto ammonta il cooldown se si cambia un potere con un altro durante l'azione? - Il level cap sarà di 60 per tutti i livelli di difficoltà? - E' vero che hanno tolto le pergamene d'identificazione? - E' vero che è stata introdotta una pietra di ritorno in città (e se si, non si rischia la vecchia tecnica del continuo ritorno in città durante le bossfight?)? Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 18-04-2012 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#9838 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
|
la CE di nuovo disponibile su amazon inglese
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2 |
![]() |
![]() |
#9839 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io non ho giocato la beta, ma dovrei essere comunque in grado di rispondere:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prego. ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#9840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ok, grazie per le spiegazioni. Quindi... a livello normale non si potrà salire più del ventesimo livello? Non ti sembra un po' poco visto che alla fine della beta (che dovrebbe essere 1 dodicesimo di gioco) ho sentito si arriva già al livello 8? E... 2 attacchi per turno con il dual wield... dovrebbe diventare la scelta obbligata per tutti a questo punto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 18-04-2012 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.