Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2008, 12:11   #941
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
io mi ci sono fatto spada, elmo e scudo
grillo_81 è offline  
Old 29-08-2008, 12:28   #942
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Scommetto i testicoli che il primo oggetto unico che svelano e' il soj
Ehm sarebbe ?
Darkless è offline  
Old 29-08-2008, 14:04   #943
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ehm sarebbe ?
Stone of Jordan

Lord Gorash è offline  
Old 29-08-2008, 15:04   #944
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Lo stone of jordan c'è di sicuro

Cmq io mi accontento di una qualsiasi classe ibrida melee caster.
In D2 il paladino mi piaceva troppo, avevo l'attacco quadruplo al posto dell'attacco base e l'aura del fulmine, facevo un macello di danni
Diciamo che vorrei una classe che abbia abilità passive sulle armi, potenziamenti attivi e qualche attacco a distanza (quello mi mancava sul paladino )
Donbabbeo è offline  
Old 29-08-2008, 15:28   #945
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

A me i paladini stan sulle palle per principio, e quello di d2 era pure senegalese.
M'è toccato accontentarmi visto che cmq nessuna delle altre classi mi ispirava.
Darkless è offline  
Old 29-08-2008, 17:02   #946
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006

Guarda, anche io odio i paladini come "filosofia", ma le skill che possedeva lo rendevano una classe estremamente versatile sotto ogni punto di vista ed era anche molto divertente da giocare
Le uniche pecche erano la mancanza di attacco a distanza (il martello lo odiavo, tra l'altro quel movimento circolare era comodo per spazzare nemici intorno, ma inadatto a colpire robaccia che fugge) e l'avere un numero esagerato di auree (bastava una sola branca di auree, visto che la metà erano completamente inutili)... Di limitazioni ce ne sarebbe anche un'altra, ma è più una scelta dei Dev che una limitazione: la necessità di avere l'aura impostata su uno dei 2 tasti per farla funzionare... Io volevo menare in melee con il sinistro, sparare con il destro e tenere in funzione un'aura e tutte e 3 non potevo farle
Donbabbeo è offline  
Old 29-08-2008, 18:15   #947
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Guarda, anche io odio i paladini come "filosofia", ma le skill che possedeva lo rendevano una classe estremamente versatile sotto ogni punto di vista ed era anche molto divertente da giocare
Le uniche pecche erano la mancanza di attacco a distanza (il martello lo odiavo, tra l'altro quel movimento circolare era comodo per spazzare nemici intorno, ma inadatto a colpire robaccia che fugge) e l'avere un numero esagerato di auree (bastava una sola branca di auree, visto che la metà erano completamente inutili)... Di limitazioni ce ne sarebbe anche un'altra, ma è più una scelta dei Dev che una limitazione: la necessità di avere l'aura impostata su uno dei 2 tasti per farla funzionare... Io volevo menare in melee con il sinistro, sparare con il destro e tenere in funzione un'aura e tutte e 3 non potevo farle
Resta sempre il fatto che era senegalese.
Sarò anche razzista ma da un pg nero, cosi' come un pg donna, proprio non riesco a farmici prendere e a digerirlo.
Per lo meno il secondo problema in d3 non ci sarà avendo finalmente slegato la classe dal sesso.

Tutta al storia delle build poi per me era inesistente. ai tempi non avevo internet e diablo 2 me lo son giocato "isolato" con build artigianale/sperimentale alla membro di segugio
Darkless è offline  
Old 29-08-2008, 18:39   #948
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
ma LOL imho questo lo rendeva ancora più PAUA

cmq anch'io in single tutto artigianale... però appena mi sono cimentato in b.net ho dovuto per forza adattarmi alle varie build, altrimenti remavi alla grande!
Ray_McCoy è offline  
Old 29-08-2008, 19:47   #949
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Sarò anche razzista ma da un pg nero, cosi' come un pg donna, proprio non riesco a farmici prendere e a digerirlo.
Per lo meno il secondo problema in d3 non ci sarà avendo finalmente slegato la classe dal sesso.

Tutta al storia delle build poi per me era inesistente. ai tempi non avevo internet e diablo 2 me lo son giocato "isolato" con build artigianale/sperimentale alla membro di segugio

senegale o no io me lo godevo infatti fu il mio primo pg ma manco a dirlo fatto alla membro di segugio come te (nn avevo internet) mi piantai a difficoltà incubo dai pivelli con la cerbottana... ero una mezza giacca per nn dire altro. ora con le build sto facendo una amazzone che è già quasi alla fine dell'incubo e va come un treno. certo crepa che è un piacere nelle mischie ma se nn ci si fa sorprendere troppe volte rade al suolo tutto pozza come una dannata però... soprattutto le blu come il pane proprio
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 29-08-2008, 19:53   #950
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Secondo voi ce la faro' a farlo girare con la geforce 8600M GS del mio note?
bigasluna è offline  
Old 29-08-2008, 20:16   #951
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
senegale o no io me lo godevo infatti fu il mio primo pg ma manco a dirlo fatto alla membro di segugio come te (nn avevo internet) mi piantai a difficoltà incubo dai pivelli con la cerbottana... ero una mezza giacca per nn dire altro. ora con le build sto facendo una amazzone che è già quasi alla fine dell'incubo e va come un treno. certo crepa che è un piacere nelle mischie ma se nn ci si fa sorprendere troppe volte rade al suolo tutto pozza come una dannata però... soprattutto le blu come il pane proprio
Bah io l'ho finito a normal e poi l'ho disinstallato, non m'era neanche piaciuto, anzi fu una delle mie + grosse delusioni videoludiche
Darkless è offline  
Old 29-08-2008, 20:18   #952
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Bah io l'ho finito a normal e poi l'ho disinstallato, non m'era neanche piaciuto, anzi fu una delle mie + grosse delusioni videoludiche
io invece da buon drogato di questo tipo di giochi e gdr lo sto ancora giocando... il suo fratellone titan quest mi ha tenuto attaccato al pc per due anni... se DIII sarà della stessa pasta spero di laurearmi prima di averlo... anzi me lo farò regalare
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 29-08-2008, 21:29   #953
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
spero di laurearmi prima di averlo...
Conoscendo i tempi Blizzard mi sa che fai pure in tempo a mettere su famiglia
Lord Gorash è offline  
Old 29-08-2008, 21:44   #954
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Era molto forte il pugno celeste, il paladino che usava la suddetta skill che era di tipo fulmine, per la distanza...di solito si faceva un paladino ibrido percossa(colpi di scudo) e pugno celeste...era una bomba, oppure c'era quel mitico arco che ti metteva freccia guidata della amazzone che insieme a frenesia toglieva anche tanto...il paladino anche secondo me era la classe più completa
4000D Airflow ~ B650 AORUS ELITE AX V2 ~ R5 7600X+Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black ~ 2X16GB Corsair Vengeance DDR5 6000 CL30 ~ Sapphire Pulse RX 9070 ~ Samsung 990 pro 2TB ~ WD 1+3TB ~ Be Quiet 12m 850W GOLD

CM690 ~ GIGABYTE Z77x UD3H ~ i5 2500k+Arctic Cooling i30 ~ 2X4GB Corsair blue low profile 1600+ 2X4GB Patriot Viper 1600 ~ MSI RX 570 ~ Samsung 840 Evo 250gb ~ WD 1+3TB ~ Corsair TX650 R2 ~ Samsung SyncMaster T220HD
Dort è offline  
Old 30-08-2008, 10:26   #955
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
Conoscendo i tempi Blizzard mi sa che fai pure in tempo a mettere su famiglia
ma e' stata fissata una data di uscita o solo rumors sul titolo?
bigasluna è offline  
Old 30-08-2008, 10:32   #956
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
ma e' stata fissata una data di uscita o solo rumors sul titolo?
Ieri hanno detto che starcraft non uscira' mai nel 2008 figurarsi quando esce diablo III
BonOVoxX81 è offline  
Old 30-08-2008, 11:20   #957
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Ieri hanno detto che starcraft non uscira' mai nel 2008 figurarsi quando esce diablo III
Lol, meglio più tardi esce e per più tempo avrò una vita sociale
4000D Airflow ~ B650 AORUS ELITE AX V2 ~ R5 7600X+Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black ~ 2X16GB Corsair Vengeance DDR5 6000 CL30 ~ Sapphire Pulse RX 9070 ~ Samsung 990 pro 2TB ~ WD 1+3TB ~ Be Quiet 12m 850W GOLD

CM690 ~ GIGABYTE Z77x UD3H ~ i5 2500k+Arctic Cooling i30 ~ 2X4GB Corsair blue low profile 1600+ 2X4GB Patriot Viper 1600 ~ MSI RX 570 ~ Samsung 840 Evo 250gb ~ WD 1+3TB ~ Corsair TX650 R2 ~ Samsung SyncMaster T220HD
Dort è offline  
Old 30-08-2008, 12:13   #958
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Be' ormai il 2008 e' quasi andato, se gia' fosse per il 2009 sarebbe ottimo
bigasluna è offline  
Old 30-08-2008, 13:37   #959
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Secondo me uscirà per il 2010

2008 (fine) -> Lich King
2009 -> Starcraft 2
2010 -> Diablo 3

Secondo una delle ultime interviste in cui si chiedeva cosa pensassero riguardo ai rumors sull'uscita di diablo 3 per il 2011 / 2012 hanno detto che loro si augurano esca prima. Inoltre però hanno detto che si augurano pure che Starcraft 2 esca prima di Diablo in quanto precedente nel ciclo di sviluppo. Quindi più o meno i tempi dovrebbero essere quelli scritti sopra
Lord Gorash è offline  
Old 30-08-2008, 16:18   #960
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dort Guarda i messaggi
Lol, meglio più tardi esce e per più tempo avrò una vita sociale
si ma se non esce mai, non ha + senso aspettare...

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian