Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2012, 13:36   #9281
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
se il wd è difficile come il necro mi sa che sarà usato ben poco, ricordo che in diablo II ho usato tutti i pg tranne proprio il necro (usato solamente in single coi trucchi) perchè difficilissimo da usare...
credo si riferisse al PvP... i duelli NvN sono secondo me tra le cose più belle e difficili di d2... in PvE il necro evo era al contrario molto molto semplice...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 06-04-2012, 14:27   #9282
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
non ho provato la beta ma mi sono guardato un bel po' di video su youtube e fra tutti i personaggi visti quello che ho scelto per cominciare è il monk!

Dalle pure descrizioni pre-beta mi ispirava tantissimo il DH ma una volta in azione non so perchè ma mi è passata la voglia... probabilmente lo proverò come secondo

ps: nel frattempo ho reinstallato diablo2 e ho preso il Necro per la prima volta ... maledetta scimmia da h&s!
occhio che il monaco subisce un di più le mazzate rispetto al barbaro, soprattutto dall'ultima patch in beta che probabilmente sarà applicata anche alla versione finale

sono sicuro che a difficoltà alte creperà facile rispetto agli altri pg

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Direi che inizierò con la/il mago/a (dipende dall'aspetto..). Adoro gli spell caster e mi piace bombardare a tappeto con le meteoriti (non so se c'è questa cosa...ma è il concetto che conta! )
il wizard ha parecchi spell che sono uguali all'incantatrice e ne aggiunge altri di ancora più belli, se guardi nel sito c'è anche il video dimostrativo della meteora e della tempesta di ghiaccio
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 06-04-2012 alle 14:31.
tribalspirit è offline  
Old 06-04-2012, 14:30   #9283
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Non ho potuto provare la beta.

Solitamente in giochi del genere vado di barbaro o comunque personaggi che menano, vedendo i video mi è piaciuto il witchdoctor.
Chaykin è offline  
Old 06-04-2012, 15:15   #9284
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Sapete se gli archievement della beta avranno un utilizzo anche nel gioco completo?
Nessun utilizzo, verranno cancellati.
.
x_Master_x è offline  
Old 06-04-2012, 15:23   #9285
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
...Sapete se gli archievement della beta avranno un utilizzo anche nel gioco completo?
in beta sono inutili, ma danno un assaggio di quello che saranno gli achievement in final
se sono come su starcraft 2 (e per ora lo sono) serviranno solo a sbloccarsi il ritratto sul forum ed in game (ti potrai mettere il faccione di uno dei pg dell'universo di diablo) e ad avere un numero vicino al ritratto

solo una cosa cosmetica, tanto per dare ulteriore longevità e fighezza al tutto

ah dimenticavo che si sbloccano anche elmenti con cui personalizzare il tuo stendardo personale
lo piazzi in giro, e gli altri si possono teleportare da te dopo averlo toccato col loro pg
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 06-04-2012, 15:58   #9286
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
occhio che il monaco subisce un di più le mazzate rispetto al barbaro, soprattutto dall'ultima patch in beta che probabilmente sarà applicata anche alla versione finale

sono sicuro che a difficoltà alte creperà facile rispetto agli altri pg

Dubito, visto che ha spell curative e passivi che auto curano o proteggono dal danno. Senza contare che si possono fare build offensive che fanno danni beduini!
Sicuramente è un melee meno mindless rispetto al barbaro, ma secondo me a saperlo usare ha più potenzialità, esattamente come il demon hunter.
Old 06-04-2012, 16:35   #9287
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
a me il monk in beta non è piaciuto propio..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 06-04-2012, 17:15   #9288
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
il wd pare avere molte build basate sull'uso dei cagnacci...e alcune affascinanti sulle magie offensive...come pg pare molto complesso da bilanciare per il giocatore, imho il più complesso...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 06-04-2012, 18:07   #9289
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Come per ogni gioco in cui si ha la possibilità di scegliere determinate classi, inizierò con il classico sbabbaro tritacarne da corpo a corpo giusto per prendere dimestichezza con il sistema di gioco (che non ho ancora avuto modo di provare).
Poi mi ispirano anche il demon hunter e il monaco che creerò più avanti per affrontare una sfida più interessante
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline  
Old 06-04-2012, 21:38   #9290
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Crea il tuo stendardo

io non riesco a creare il mio.. arrivo alla fase 'inserisci info' e si blocca il caricamento....
ThePonz è offline  
Old 06-04-2012, 21:53   #9291
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sì il sito è buggato per molta gente, leggendo i commenti io manco c'ho provato.

Comunque barbaro a 43dps... ma posso fare di meglio.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 06-04-2012, 23:30   #9292
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
se il wd è difficile come il necro mi sa che sarà usato ben poco, ricordo che in diablo II ho usato tutti i pg tranne proprio il necro (usato solamente in single coi trucchi) perchè difficilissimo da usare...
se parliamo di pvp può darsi, era anche molto poco utilizzato. ma in pve ragazzi non c'era niente di meglio...per farmare items e rune il necro era nettamente la miglior scelta disponibile (proprio perchè piu semplice da usare)

e poi onestamente la scelta del pg, soprattutto all'inizio non sarà così vincolante...e poi proprio perchè si parte dalla "genesi" mi piace l'idea di poter sperimentare tutto il necessario
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 06-04-2012 alle 23:33.
Horizont è offline  
Old 07-04-2012, 00:10   #9293
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Sì il sito è buggato per molta gente, leggendo i commenti io manco c'ho provato.

Comunque barbaro a 43dps... ma posso fare di meglio.
43 danni per secondo? ci vuole il controllo antidoping
Old 07-04-2012, 00:33   #9294
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ciao ragazzi. son finalmente riuscito ad avere una key per la beta!

avevo già scaricato il client ITA suggerito tempo fa per non intasare i server al day one.

ora basta che lo installo e faccio gli update a quello o devo scaricarne un altro?

grazie
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline  
Old 07-04-2012, 00:55   #9295
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ciao ragazzi. son finalmente riuscito ad avere una key per la beta!

avevo già scaricato il client ITA suggerito tempo fa per non intasare i server al day one.

ora basta che lo installo e faccio gli update a quello o devo scaricarne un altro?

grazie
quello è il client del gioco completo... per la Beta ne serve uno apposito (più piccolo).
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 07-04-2012, 01:38   #9296
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
quello è il client del gioco completo... per la Beta ne serve uno apposito (più piccolo).
tnx
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline  
Old 07-04-2012, 08:58   #9297
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Dubito, visto che ha spell curative e passivi che auto curano o proteggono dal danno. Senza contare che si possono fare build offensive che fanno danni beduini!
Sicuramente è un melee meno mindless rispetto al barbaro, ma secondo me a saperlo usare ha più potenzialità, esattamente come il demon hunter.
non avendo preso parte alla beta e avendo visto solo qua e là qualche video, il monk mi ha dato l'idea di essere l'esatta trasposizione del rogue di wow.....agilità e danno erano la mission....
FroZen è offline  
Old 07-04-2012, 09:12   #9298
Melting Blaze
Senior Member

allora..ho finalmente ottenuto la key. scarico il launcher, installo, poi deve scaricare il tutto. in una notte è allo 0%.

mi da il "failed to download, please contact our customer service" ora sto aprendo un ticket eprchè ovviamente avviato come admin e firewall lo lascia passare.

idee rapide per non buttar via una settimana prima che mi rispondano?
tnx
Melting Blaze è offline  
Old 07-04-2012, 09:25   #9299
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
allora..ho finalmente ottenuto la key. scarico il launcher, installo, poi deve scaricare il tutto. in una notte è allo 0%.

mi da il "failed to download, please contact our customer service" ora sto aprendo un ticket eprchè ovviamente avviato come admin e firewall lo lascia passare.

tnx
prova a cambiare le impostazioni di dowload dal launcher
Old 07-04-2012, 10:03   #9300
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:

tnx
prova a guardare qua:

http://eu.battle.net/support/en/article/BLZPTS0000C

EDIT:

o più in generale, qui: http://eu.battle.net/support/en/game...ations-patches

facci sapere
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 07-04-2012 alle 10:10.
Lupin 86 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian